A me safari fa abbastanza schifo..Paperone wrote: appena esce dalla beta lo installo
no, non IE, Safari :lol2:

A me safari fa abbastanza schifo..Paperone wrote: appena esce dalla beta lo installo
no, non IE, Safari :lol2:

non è bellissimo, però ho visto i benchmark di velocità, eToni Monroe wrote: A me safari fa abbastanza schifo..![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Sono affezionato a explorer. :lol2: Ma chrome mi piaceva parecchio. L'unico che mi abbia tentato. FF lo uso solo se ho qualche momentaneo problema con explorer. Opera l'ho tolto subito dopo averlo messo..Paperone wrote: non è bellissimo, però ho visto i benchmark di velocità, e
batte perfino Opera e Chrome

Win 7 sarà quello che doveva essere Vista, more or less.doc G wrote: Che mi dite di Win 7?
Non mi dite di istallare Linux, a casa l'ho già fatto, ma in ufficio mi è impossibile perchè varie applicazioni già fatico a farle funzionare con Vista, con Linux temo proprio mi sarebbe impossibile...
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Cosa che non chiedo dai tempi di WIN 95, conviene comprarlo ed installarlo su un PC con Vista (ASUS F5SR series, cpu Intel centrino duo2 P8400, 4 giga RAM)?Paperone wrote: Win 7 sarà quello che doveva essere Vista, more or less.

è già in vendita?doc G wrote: Cosa che non chiedo dai tempi di WIN 95, conviene comprarlo ed installarlo su un PC con Vista (ASUS F5SR series, cpu Intel centrino duo2 P8400, 4 giga RAM)?

Calcolando che 7 sara nulla se non altro un "Vista SP2" venduto come un sistema operativo nuovo, non penso abbiano penato molto per i driver. :gazza:Paperone wrote: è già in vendita?
mi pare che sia ancora in RC, non manca molto ma non è ancora pronto. io personalmente preferisco aspettare un po' prima di installare un SO appena uscito, perché ci possono essere problemi di driver o di incompatibilità, anche se devo dire che ad esempio Ati ha già i driver pronti, quindi immagino che sia così per molti produttori grossi.
leggo di una versione XP Mode, bella idea. in pratica mettono a disposizione un Win XP virtualizzato, e le cose che installi sull'ambiente XP risultano anche su quello Win 7.
il marketing non ha trovato un nome migliore?
PS: Vista è ufficialmente un flop![]()
[/align]
in realtà è Vista che è stata la beta di Win7 :lol2:Porsche 928 wrote: Calcolando che 7 sara nulla se non altro un "Vista SP2" venduto come un sistema operativo nuovo, non penso abbiano penato molto per i driver. :gazza:

Si puo scaricare (Win 7) e installare la versione beta dal stito win .... lo sto usando su un paio di vecchi laptops che andavano con XP (modelli pre- VISTA) va che e` un piacere, i comps non sono un gran che ma e` veloce come, se non piu, XP ....... Buttate via ViSTA e installate 7 appena possibile.Paperone wrote: è già in vendita?
mi pare che sia ancora in RC, non manca molto ma non è ancora pronto. io personalmente preferisco aspettare un po' prima di installare un SO appena uscito, perché ci possono essere problemi di driver o di incompatibilità, anche se devo dire che ad esempio Ati ha già i driver pronti, quindi immagino che sia così per molti produttori grossi.
leggo di una versione XP Mode, bella idea. in pratica mettono a disposizione un Win XP virtualizzato, e le cose che installi sull'ambiente XP risultano anche su quello Win 7.
il marketing non ha trovato un nome migliore?
PS: Vista è ufficialmente un flop![]()

non immagino che cosa sarebbe diventato se l'avessero fatto a micro kernel come era previsto...Gio wrote: Si puo scaricare (Win 7) e installare la versione beta dal stito win .... lo sto usando su un paio di vecchi laptops che andavano con XP (modelli pre- VISTA) va che e` un piacere, i comps non sono un gran che ma e` veloce come, se non piu, XP ....... Buttate via ViSTA e installate 7 appena possibile.

Paperone wrote: non immagino che cosa sarebbe diventato se l'avessero fatto a micro kernel come era previsto...
Bill potevi aspettare 1 annetto e fare l'innovazione completa, tanto che Vista sia un flop lo hanno ormai capito tutti![]()
[/align]
l'unica società che attualmente può mettere in piedi un progetto grande per competere con Win è Google.Porsche 928 wrote: Pero il problema maggiore a mio modo di vedere e` etico, io capisco che quando c'era win 95/98/me/forse XP non c'erano alternative, ma continuare a prendere per il culo la gente e sperare sempre che sti "pirla" spendano piu per win+office che per il pc intero mi sembra una gran presa per i fondelli e mi sembra che il mercato stia reagendo in questo senso, M$ sta perdendo terreno (il molto che aveva) in tutti i campi dove e schierata, paradossalmente (grazie a Sony) sta andando benone nel ludico, per il resto sembra beh la strada sicuramente sta andando in discesa.

Pare che non si possa più fare il download.Gio wrote: Si puo scaricare (Win 7) e installare la versione beta dal stito win .... lo sto usando su un paio di vecchi laptops che andavano con XP (modelli pre- VISTA) va che e` un piacere, i comps non sono un gran che ma e` veloce come, se non piu, XP ....... Buttate via ViSTA e installate 7 appena possibile.

è solo per chi ha MSDN, dal 5 maggio download per tuttiToni Monroe wrote: Pare che non si possa più fare il download.![]()