vai su questo topic e richiedi la pass per accedere..acnumber7 wrote:
Dove si trova in italiano?!
http://forum.playitusa.com/http://vps.l ... ?t=778.435

vai su questo topic e richiedi la pass per accedere..acnumber7 wrote:
Dove si trova in italiano?!

Sì, soprattutto l'ordine di priorità!acnumber7 wrote: Ho ordinato:
1) Opener
2) Moneyball (che aspetto anche in italiano)
3) The Glory Of Their Times
4) Baseball Eccentrics
5) The Fielding Bible II
Può andar bene?!![]()

Se al prossimo meeting non ti presenti con una adeguata scorta di libri da prestare al tuo manager puoi scordarti il posto da interbase titolare.Sberl wrote: Finito adesso "Maybe I'll pitch forever" di Satchel Paige. Semplicemente meraviglioso, un libro semplice, scritto da David Lipman esattamente come Paige gli ha raccontato le cose. Sembra un lunghissimo profondo baseball, si scorrono veramente moltissimi anni di storia di baseball, un po' come succede in Forrest Gump, con le dovute differenze e proporzioni. Uomo semplice Satch, che non è però un "eroe" di quelli che intendiamo noi, che giocano "for the love of the game". "I play for money e women" è il concetto che emerge dal racconto, ma quello che lui ha fatto e come lo ha fatto ha un non so che di magico, di meraviglioso, di eterno. è un personaggio che mi ha davvero colpito e il libro ve lo consiglio caldamente.

Vedrò cosa riuscirò a fare :)louis wrote: Se al prossimo meeting non ti presenti con una adeguata scorta di libri da prestare al tuo manager puoi scordarti il posto da interbase titolare.
anzi preparati per la panchina destra![]()

In italiano c'è, purtroppo, pochissimo. E penso proprio nulla su Cobbs.Fdb wrote: Ieri ho cercato un pò di informazioni sul baseball e avvicinandomi a questa disciplina mi incuriosivano i Detroit Tigers, curiosando ho "scoperto" Ty Cobbs e mi incuriosisce come personaggio qualcuno sa di qualche libro più o meno biografico in italiano? Dato che il mio inglese è molto scolastico

Cobb (senza la esse); è uscito un film, titolato Cobb, per l'appunto, anche in italiano.Fdb wrote: Ieri ho cercato un pò di informazioni sul baseball e avvicinandomi a questa disciplina mi incuriosivano i Detroit Tigers, curiosando ho "scoperto" Ty Cobbs e mi incuriosisce come personaggio qualcuno sa di qualche libro più o meno biografico in italiano? Dato che il mio inglese è molto scolastico