Re: Telefilm....al di là dell'oceano (attenzione, possibili spoiler)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Season finale di Heroes stanotte....e altra puntata di 24!
Most improved forumist 2009
Image
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

mi sto facendo delle pere assurde di american dad. spettacolare! in certi momenti anche meglio di family guy...
Image  Image
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Stanno per iniziare le riprese dell'episodio pilota del telefilm della saga di Martin....
Image
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Pozz4ever wrote: mi sto facendo delle pere assurde di american dad. spettacolare! in certi momenti anche meglio di family guy...
Per me Griffin 2 spanne sopra ma anche American Dad merita.
Comunque 2x21 di Gossip Girl discreta , mi aspetto un finale all'altezza.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

24: vista la 7x20, puntata di transizione che lascia la tensione a mille per gli ultimi 4 episodi. La grande notizia è il ritorno del CTU, seppur virtuale con i suoi server di nuovo online. Strano, ma per una puntata di 24 l'azione è lasciata sullo sfondo...

Heroes: finita la stagione 3, finale deludente per me, mi sembra molto forzata la trovata per il finale di stagione, avrei preferito una vera e propria scomparsa dalla scena di uno dei protagonisti anzichè quello che hanno fatto. L'intro del volume 5 non ha fatto capire molto, inutile dire che mi aspettavo molto molto di più.
Image
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Qualcuno sa quando trasmetteranno la 3° stagione di Heroes in Italia?
Image
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

TMC_1 wrote: Qualcuno sa quando trasmetteranno la 3° stagione di Heroes in Italia?
Non lo so, ma le voci italiane ti fanno amare alla follia le versioni coi sub.
Image
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Ho finito la quinta stagione di One Tree Hill, col finale che prepara alla sesta stagione e forse ad uno dei momenti più attesi dall'inizio di questo telefilm. Molto bella l'evoluzione di alcuni personaggi (Brooke su tutti) mentre altri non sembrano cambiare affatto o peggiorano di brutto (vedi Deb). Miglior personaggio della quinta stagione è senza ombra di dubbio quel piccolo nanerottolo di Jamie, assolutamente non credibile come bimbo di 5 anni visto che lui da solo ne capisce di più di buona parte degli altri messi assieme! Ma è troppo forte ed adorabile!  :gogogo:
Image
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Breaking News: Nello spin-off di Gossip Girl ci sarà anche un po' di OC , con l'inserimento di Kirsten e Jimmy come personaggi che affiancheranno Lily Van der Woodsen.
Inoltre Mischa Barton non ha escluso la possibilità di un remake di OC in futuro.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
steve
Pro
Pro

Post by steve »

nessuno parla della puntata di venerdi di prison?  :shocking:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Ma cos'è successo a 24!? Ultime tre puntate deludentissime, decisamente sotto il par dopo che le prime 18 erano state una più bella dell'altra. A quel punto ero quasi convinto che si trattasse della miglior stagione all time, ma dopo queste ultime tre - sonnolenti - ore ho decisamente cambiato idea. Speriamo faranno di meglio con le prossime, ed ultime, tre.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Ho finito adesso di vedere le ultime tre puntate di Heroes. Commento?

425,350

...ecco, una cagata pazzesca!
Possibile che non siano riusciti a trovare qualcosa di più sensato ed interessante!? E l'inizio del Volume Five? Leggermente, ma solo un filino eh, scontato con la scena dell'orologio. Bah, delusione totale per le ultime due stagioni, erano partiti alla grande con una prima stagione interessantissima e sono andati via via scemando. Non sono neanche sicuro se continuerò a seguirlo o meno...

Redo?
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Ci pensavo l'altro giorno, è possibile che in Heroes non sia ancora morto uno dei protagonisti? O che ci sia stato un vero colpo di scena, di quelli da lasciare veramente senza fiato? Il finale non ha convinto per niente neanche me, avevano tirato fuori qualche bella idea nel finale di stagione ma poi puff...
Image
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Rocky wrote: Ma cos'è successo a 24!? Ultime tre puntate deludentissime, decisamente sotto il par dopo che le prime 18 erano state una più bella dell'altra. A quel punto ero quasi convinto che si trattasse della miglior stagione all time, ma dopo queste ultime tre - sonnolenti - ore ho decisamente cambiato idea. Speriamo faranno di meglio con le prossime, ed ultime, tre.
Visto la 7x21, puntata dove non succede praticamente nulla. Not 24 style. Speriamo veramente nelle ultime 3!
Image
Redondo15

Post by Redondo15 »

Avevo commentato per sbaglio nell'altro topic Rocky. :D
Redondo15 wrote:
Fringe sta diventando sempre più bello. Non è ancora a livello delle grandi serie TV ma si sta incasinando ancora più di Lost (anche se, per ora, mi sembra molto più coerente). Però ha tutte le carte in regola per diventare un must nei prossimi anni. Non per nulla è uno dei pochi telefilm in cui l'audience è aumentato con il proseguire del tempo. Vi ricordo che il prossimo 12 maggio ci sarà il season finale.

24 è un po' di tempo che è un in stallo. Sempre molto bello ma, forse, con 'sta storia  di Jack Buer contagiato hanno un po' esagerato. A causa del virus sono praticamente 7-8 ore che non combina una mazza e ciò mi sembra un po' esagerato per una serie in cui l'azione è il punto focale.

Non ho parlato del season finale di Heroes perchè è stato osceno. Spero vivamente che dal prossimo anno, riducendo il numero di puntate, riescano a combinare qualcosa perchè questa stagione, seppur migliore della seconda (e non ci vuole molto), è stata oscena.

Big Bang Theory rimane un must, anche se le ultime puntate sono state un po' moscie.

Mentalist rimane carino ma mi sta un po' deludendo. Troppe poche le puntate legate al motivo principale della serie (2, sino ad ora): la cattura del serial killer che ha ucciso la famiglia di Jane.

Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
Post Reply