Re: 24 ore di Basket, 16-17 Maggio 2009, Monsummano Terme!!!!
-
RayLew
- Rookie

- NBA Team: Seattle Supersonics
Ma quante persone giocheranno più o meno??
Perchè mi sa che fanno qualcosa di simile anche dalle mie parti,mi sembra un'ottima idea!
Perchè mi sa che fanno qualcosa di simile anche dalle mie parti,mi sembra un'ottima idea!
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
lo scorso anno tipo 500 e passa persone nell'arco di 24 ore, due anni fa 350, tre anni fa 300...RayLew wrote: Ma quante persone giocheranno più o meno??
-
RayLew
- Rookie

- NBA Team: Seattle Supersonics
Ammazza...complimenti!Ciombe wrote: lo scorso anno tipo 500 e passa persone nell'arco di 24 ore, due anni fa 350, tre anni fa 300...
Spero venga bene anche da noi,poi il paese è molto legato al basket!
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)
- Sine
- Pro

Ho visto che si è iscritto al gruppo su facebook pure Trigger 

- Ciombe
trigger è un grande... lo abbiamo contattato (come abbiamo contattato quasi tutti, da Tranquillo a Bagatta a Buffa a Dan Peterson a Antonello Riva, persino Magic Johnson e Larry Bird :lol2:) e tempo due minuti ci ha risposto mettendoci in contatto con uno di eurosport che provvederà a regalarci magliette autografate dai giocatori di serie a e del mago Bargnani.Sine wrote: Ho visto che si è iscritto al gruppo su facebook pure Trigger![]()
Ci ha fatto anche molta pubblicità e forse ci fa incastrare il tutto anche in qualche news su Sport Italia... mitico TRIGGER!!!!!
Bagatta e Tranquillo non ci hanno minimamente cacato...
- Sine
- Pro

Grande, sono cose che mi danno ancora di più la conferma dell'ottima impressione che mi ha sempre dato.Ciombe wrote: trigger è un grande... lo abbiamo contattato (come abbiamo contattato quasi tutti, da Tranquillo a Bagatta a Buffa a Dan Peterson a Antonello Riva, persino Magic Johnson e Larry Bird :lol2:) e tempo due minuti ci ha risposto mettendoci in contatto con uno di eurosport che provvederà a regalarci magliette autografate dai giocatori di serie a e del mago Bargnani.
Ci ha fatto anche molta pubblicità e forse ci fa incastrare il tutto anche in qualche news su Sport Italia... mitico TRIGGER!!!!!
Bagatta e Tranquillo non ci hanno minimamente cacato...![]()
Tu Ciombe però mi scadi, perchè va bene Tranquillo, ma Bagatta lo dovevi contattare solo per riempirlo di insulti
Comunque a parte gli scherzi quest'anno mi piacerebbe venire, finiti gli esami poi comincerò ad organizzarmi e vediamo cosa ne viene fuori.

- Ciombe
non ho fatto io la mailing...Sine wrote: Grande, sono cose che mi danno ancora di più la conferma dell'ottima impressione che mi ha sempre dato.
Tu Ciombe però mi scadi, perchè va bene Tranquillo, ma Bagatta lo dovevi contattare solo per riempirlo di insulti
Comunque a parte gli scherzi quest'anno mi piacerebbe venire, finiti gli esami poi comincerò ad organizzarmi e vediamo cosa ne viene fuori.
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Bella CiombeCiombe wrote: trigger è un grande... lo abbiamo contattato (come abbiamo contattato quasi tutti, da Tranquillo a Bagatta a Buffa a Dan Peterson a Antonello Riva, persino Magic Johnson e Larry Bird :lol2:) e tempo due minuti ci ha risposto mettendoci in contatto con uno di eurosport che provvederà a regalarci magliette autografate dai giocatori di serie a e del mago Bargnani.
Bagatta e Tranquillo non ci hanno minimamente cacato...![]()
Hai contattato Mamoli?
- Ciombe
Lilpol wrote: Bella Ciombe
Hai contattato Mamoli?
Ciombe wrote: non ho fatto io la mailing...
- Ciombe
SPECIALE GUEST STAR ALLA 24 ORE
Monsummano Terme - Ciombe, raggiunto telefonicamente, è orgoglioso di confermare la presenza alla 24 ore di Basket del più forte giocatore bolognese di ogni tempo, colui che nelle giovanili fece il culo a Belinelli, che solo la dipendenza da birra lo ha tolto di mezzo dal giro del basket che conta, l'MVP di playit in carica
IL JASONE!!!!!!!!!!!!!
Nel corso della manifestazione firmerà autografi e farà foto con i fans di tutte le età e sessi...
Non perdete questa occasione, partecipate numerosi!!!
Monsummano Terme - Ciombe, raggiunto telefonicamente, è orgoglioso di confermare la presenza alla 24 ore di Basket del più forte giocatore bolognese di ogni tempo, colui che nelle giovanili fece il culo a Belinelli, che solo la dipendenza da birra lo ha tolto di mezzo dal giro del basket che conta, l'MVP di playit in carica
IL JASONE!!!!!!!!!!!!!
Nel corso della manifestazione firmerà autografi e farà foto con i fans di tutte le età e sessi...
- Sine
- Pro

Il qui presente Paolo Sinelli a proposito non può nascondere l'emozione nel momento in cui è stato anch'egli raggiunto telefonicamente dal succitato idolo vero. Gli ha inizialmente messo giù, impaurito da tanto splendore, poi la seconda volta ha risposto e ha trattenuto a stento le lacrime.
Montecatini è avvisata, i bambini urleranno di gioia, i giocatori piangeranno di dolore e le donne...beh, tenetele in casa se volete evitare di trovarvi un giorno con un bambino molto molto brutto che non assomiglia a voi e che la prima parola che pronuncerà sarà bresco.
Montecatini è avvisata, i bambini urleranno di gioia, i giocatori piangeranno di dolore e le donne...beh, tenetele in casa se volete evitare di trovarvi un giorno con un bambino molto molto brutto che non assomiglia a voi e che la prima parola che pronuncerà sarà bresco.

- hispanico82
- Pro

Sine wrote: Il qui presente Paolo Sinelli a proposito non può nascondere l'emozione nel momento in cui è stato anch'egli raggiunto telefonicamente dal succitato idolo vero. Gli ha inizialmente messo giù, impaurito da tanto splendore, poi la seconda volta ha risposto e ha trattenuto a stento le lacrime.

- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Ciombe wrote: SPECIALE GUEST STAR ALLA 24 ORE
IL JASONE!!!!!!!!!!!!!
Sine wrote: Il qui presente Paolo Sinelli a proposito non può nascondere l'emozione nel momento in cui è stato anch'egli raggiunto telefonicamente dal succitato idolo vero. Gli ha inizialmente messo giù, impaurito da tanto splendore, poi la seconda volta ha risposto e ha trattenuto a stento le lacrime.
Mike direttamente dalla pagina dell'evento su Facebook wrote: potrei esserci, Bro. ti farò sapere meglio tra una decina di giorni.
Last edited by Da Brawl on 30/04/2009, 16:44, edited 1 time in total.
-
iL_jAsOne
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Monsummano Terme!!!!
(where barboncini che attaversano l'autostrada con i padroni di casa happens :D)
c'è fiducezza di poter partecipare.
(where barboncini che attaversano l'autostrada con i padroni di casa happens :D)
c'è fiducezza di poter partecipare.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).