Re: 24 ore di Basket, 16-17 Maggio 2009, Monsummano Terme!!!!

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
RayLew
Rookie
Rookie
NBA Team: Seattle Supersonics

Post by RayLew »

Ma quante persone giocheranno più o meno??

Perchè mi sa che fanno qualcosa di simile anche dalle mie parti,mi sembra un'ottima idea!
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

RayLew wrote: Ma quante persone giocheranno più o meno??

Perchè mi sa che fanno qualcosa di simile anche dalle mie parti,mi sembra un'ottima idea!
lo scorso anno tipo 500 e passa persone nell'arco di 24 ore, due anni fa 350, tre anni fa 300...
RayLew
Rookie
Rookie
NBA Team: Seattle Supersonics

Post by RayLew »

Ciombe wrote: lo scorso anno tipo 500 e passa persone nell'arco di 24 ore, due anni fa 350, tre anni fa 300...
Ammazza...complimenti! :applauso:

Spero venga bene anche da noi,poi il paese è molto legato al basket!
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Ho visto che si è iscritto al gruppo su facebook pure Trigger :notworthy:
Image
Ciombe

Post by Ciombe »

Sine wrote: Ho visto che si è iscritto al gruppo su facebook pure Trigger :notworthy:
trigger è un grande... lo abbiamo contattato (come abbiamo contattato quasi tutti, da Tranquillo a Bagatta a Buffa a Dan Peterson a Antonello Riva, persino Magic Johnson e Larry Bird  :lol2:) e tempo due minuti ci ha risposto mettendoci in contatto con uno di eurosport che provvederà a regalarci magliette autografate dai giocatori di serie a e del mago Bargnani.
Ci ha fatto anche molta pubblicità e forse ci fa incastrare il tutto anche in qualche news su Sport Italia... mitico TRIGGER!!!!!

Bagatta e Tranquillo non ci hanno minimamente cacato...  :disgusto:
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Ciombe wrote: trigger è un grande... lo abbiamo contattato (come abbiamo contattato quasi tutti, da Tranquillo a Bagatta a Buffa a Dan Peterson a Antonello Riva, persino Magic Johnson e Larry Bird  :lol2:) e tempo due minuti ci ha risposto mettendoci in contatto con uno di eurosport che provvederà a regalarci magliette autografate dai giocatori di serie a e del mago Bargnani.
Ci ha fatto anche molta pubblicità e forse ci fa incastrare il tutto anche in qualche news su Sport Italia... mitico TRIGGER!!!!!

Grande, sono cose che mi danno ancora di più la conferma dell'ottima impressione che mi ha sempre dato.
Tu Ciombe però mi scadi, perchè va bene Tranquillo, ma Bagatta lo dovevi contattare solo per riempirlo di insulti :01:

Comunque a parte gli scherzi quest'anno mi piacerebbe venire, finiti gli esami poi comincerò ad organizzarmi e vediamo cosa ne viene fuori.
Image
Ciombe

Post by Ciombe »

Sine wrote: Grande, sono cose che mi danno ancora di più la conferma dell'ottima impressione che mi ha sempre dato.
Tu Ciombe però mi scadi, perchè va bene Tranquillo, ma Bagatta lo dovevi contattare solo per riempirlo di insulti :01:

Comunque a parte gli scherzi quest'anno mi piacerebbe venire, finiti gli esami poi comincerò ad organizzarmi e vediamo cosa ne viene fuori.
non ho fatto io la mailing...
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Ciombe wrote: trigger è un grande... lo abbiamo contattato (come abbiamo contattato quasi tutti, da Tranquillo a Bagatta a Buffa a Dan Peterson a Antonello Riva, persino Magic Johnson e Larry Bird  :lol2:) e tempo due minuti ci ha risposto mettendoci in contatto con uno di eurosport che provvederà a regalarci magliette autografate dai giocatori di serie a e del mago Bargnani.

Bella Ciombe  :notworthy:
Hai contattato Mamoli?
Image°°Image°°Image
Ciombe

Post by Ciombe »

Lilpol wrote: Bella Ciombe  :notworthy:
Hai contattato Mamoli?
:gogogo:
Ciombe wrote: non ho fatto io la mailing...
Ciombe

Post by Ciombe »

SPECIALE GUEST STAR ALLA 24 ORE

Monsummano Terme - Ciombe, raggiunto telefonicamente, è orgoglioso di confermare la presenza alla 24 ore di Basket del più forte giocatore bolognese di ogni tempo, colui che nelle giovanili fece il culo a Belinelli, che solo la dipendenza da birra lo ha tolto di mezzo dal giro del basket che conta, l'MVP di playit in carica

IL JASONE!!!!!!!!!!!!!

Nel corso della manifestazione firmerà autografi e farà foto con i fans di tutte le età e sessi...

Non perdete questa occasione, partecipate numerosi!!!
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Il qui presente Paolo Sinelli a proposito non può nascondere l'emozione nel momento in cui è stato anch'egli raggiunto telefonicamente dal succitato idolo vero. Gli ha inizialmente messo giù, impaurito da tanto splendore, poi la seconda volta ha risposto e ha trattenuto a stento le lacrime.
Montecatini è avvisata, i bambini urleranno di gioia, i giocatori piangeranno di dolore e le donne...beh, tenetele in casa se volete evitare di trovarvi un giorno con un bambino molto molto brutto che non assomiglia a voi e che la prima parola che pronuncerà sarà bresco.
Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Sine wrote: Il qui presente Paolo Sinelli a proposito non può nascondere l'emozione nel momento in cui è stato anch'egli raggiunto telefonicamente dal succitato idolo vero. Gli ha inizialmente messo giù, impaurito da tanto splendore, poi la seconda volta ha risposto e ha trattenuto a stento le lacrime.
Montecatini è avvisata, i bambini urleranno di gioia, i giocatori piangeranno di dolore e le donne...beh, tenetele in casa se volete evitare di trovarvi un giorno con un bambino molto molto brutto che non assomiglia a voi e che la prima parola che pronuncerà sarà bresco.
:lmao: :lmao: :lmao: :lmao:
ImageImageImage
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Da Brawl »

Ciombe wrote: SPECIALE GUEST STAR ALLA 24 ORE

Monsummano Terme - Ciombe, raggiunto telefonicamente, è orgoglioso di confermare la presenza alla 24 ore di Basket del più forte giocatore bolognese di ogni tempo, colui che nelle giovanili fece il culo a Belinelli, che solo la dipendenza da birra lo ha tolto di mezzo dal giro del basket che conta, l'MVP di playit in carica

IL JASONE!!!!!!!!!!!!!

Nel corso della manifestazione firmerà autografi e farà foto con i fans di tutte le età e sessi...

Non perdete questa occasione, partecipate numerosi!!!
Sine wrote: Il qui presente Paolo Sinelli a proposito non può nascondere l'emozione nel momento in cui è stato anch'egli raggiunto telefonicamente dal succitato idolo vero. Gli ha inizialmente messo giù, impaurito da tanto splendore, poi la seconda volta ha risposto e ha trattenuto a stento le lacrime.
Mike direttamente dalla pagina dell'evento su Facebook wrote: potrei esserci, Bro. ti farò sapere meglio tra una decina di giorni.
:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Last edited by Da Brawl on 30/04/2009, 16:44, edited 1 time in total.
Image - Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Monsummano Terme!!!!

(where barboncini che attaversano l'autostrada con i padroni di casa happens  :D)

c'è fiducezza di poter partecipare.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Post Reply