tanta acqua, tranquillità e stanza buia e al massimo due dita in gola e il the con limone che risistema lo stomacoDazed and Confused wrote: Aiutooooo.... sono le due e mezza del pomeriggio e sono ancora mezzo sbronzo da ieri sera.![]()
Re: Anche qui esporto la mia passione per il meteorismo
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
Dazed and Confused
Grazie per il sostegno nef.nefastto wrote: tanta acqua, tranquillità e stanza buia e al massimo due dita in gola e il the con limone che risistema lo stomaco
Però la vedo dura... Sono in biblioteca a far tesi. :D Ma la bottiglietta d'acqua ce l'ho.

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
Dazed and Confused
Ah, per chi se lo chiedesse e non potesse vivere senza avere una risposta... sì, ho fatto pena.Dazed and Confused wrote: E alle 7 ho un calcetto (fra amici, non campionato per fortuna), si prevede la solita grande prestazione.![]()

- ze_ginius
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Stasera il mandarinetto post pizza, post calcetto mi ha ucciso...
Domani a lezione ci sarà da ridere
Domani a lezione ci sarà da ridere
Time to nut up or shut up...
-
SafeBet
- Pro

Invece adesso i Celtics come li stai seguendo?ze_ginius wrote: Stasera il mandarinetto post pizza, post calcetto mi ha ucciso...
Domani a lezione ci sarà da ridere![]()
- ze_ginius
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Mi rendo conto di non essere al meglio 
I C's posso seguirli ma con modelli econometrici non garantisco niente: brutta storia dover frequentare per sfangare esami più umani.
I C's posso seguirli ma con modelli econometrici non garantisco niente: brutta storia dover frequentare per sfangare esami più umani.
Time to nut up or shut up...
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Stasera credo che mi farò del male,sono troppo carico e ci sarà troppo da bere+extras!
Ma tanto si vive una volta sola!!!!

Ma tanto si vive una volta sola!!!!
- doc G
- Pro

Hey, ma tu praticamente ogni fine settimana ti sbronzi oppure qui fai il pescatore che ha preso la balena?A.F.D.U.I. President wrote: Stasera credo che mi farò del male,sono troppo carico e ci sarà troppo da bere+extras!
Ma tanto si vive una volta sola!!!!![]()
![]()
![]()
Nel primo caso ti consiglierei un minimo di attenzione....
Non vorrei dover avere a che fare con un commish diverso a breve.
- A.F.D.U.I. President
- Pro

il venerdì Doc,è quella la serata.doc G wrote: Hey, ma tu praticamente ogni fine settimana ti sbronzi oppure qui fai il pescatore che ha preso la balena?
Nel primo caso ti consiglierei un minimo di attenzione....
Non vorrei dover avere a che fare con un commish diverso a breve.
Mi sono svegliato poco fa e ho pure la febbre,poche volte sono stato così male!Non tocco niente per almeno 2 settimane adesso!!
- PistooolPeeete
- Senior

ieri sera:2 vodke,1 rum,1 whisky,1 sbagliato ed un invisibile..ah ed una birra..risultato:non capivo più una cippa e stamane discreto mal di testa,per fortuna evitato lo sbocco :D
stasera:si replica
stasera:si replica
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"
"Fight! Blue Devils, Fight!"
"Fight! Blue Devils, Fight!"
- doc G
- Pro

Dai, non esagerare. Se bevi parecchio una volta ogni tanto può andare, una volta la settimana mi pare troppo. Non saprei dire, ma credo che il tuo fegato sia d'accordo con me. Non si capisce bene quello che dice, troppo intento a sacramentare ed a maledire il suo possessore, ma tra le righe sembra di capire questo.A.F.D.U.I. President wrote: il venerdì Doc,è quella la serata.
Mi sono svegliato poco fa e ho pure la febbre,poche volte sono stato così male!Non tocco niente per almeno 2 settimane adesso!!
-
Dazed and Confused
Bello come doc provi in tutti modi a salvare adfui dall'alcolismo mentre con me non ci abbia mai neanche lontanamente provato. 

-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
l'importante è applicare la regola pratica suggerita dai russi: mantenere costante la gradazione.
Se si inizia con la vodka e poi si beve (per esempio) una birra, si finisce subito sdraiati.
Se si inizia con la vodka e poi si beve (per esempio) una birra, si finisce subito sdraiati.
-
Dazed and Confused
Mai rispettato questa regola: di solito comincio con la birra, questo è vero, ma poi passo ai superalcolici, poi ai cocktail, poi di nuovo superalcolici, poi magari al vino rosso per poi ritornare ancora ala birra. E soprattutto, come ho già detto in passato, mai bere sempre la stessa cosa in tutta la sera. Altrimenti si rischia seriamente di non poterla più bere in futuro. :lol2:The Snake 12 wrote: l'importante è applicare la regola pratica suggerita dai russi: mantenere costante la gradazione.

- A.F.D.U.I. President
- Pro

(Nessun oggetto)
No dipende...non mi riduco male tutti i venerdì,anche se è da ottobre che non torno a casa senza aver toccato nulla.doc G wrote: Dai, non esagerare. Se bevi parecchio una volta ogni tanto può andare, una volta la settimana mi pare troppo. Non saprei dire, ma credo che il tuo fegato sia d'accordo con me. Non si capisce bene quello che dice, troppo intento a sacramentare ed a maledire il suo possessore, ma tra le righe sembra di capire questo.
Ma perchè ha un senso di colpa nei miei confronti dopo avermi scippato un fantanba! :lol2:Dazed and Confused wrote: Bello come doc provi in tutti modi a salvare adfui dall'alcolismo mentre con me non ci abbia mai neanche lontanamente provato.![]()
Mai fatto...anzi,di solito si va sempre a salire:birra,vino,superalcoolici...The Snake 12 wrote: l'importante è applicare la regola pratica suggerita dai russi: mantenere costante la gradazione.
Devo testarla stà regola!