Re: le migliori azioni sportive dei forumisti di play it
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Re: un forum di sportivi!! Scapoli vs Ammogliati
Continua l'astinenza dal gol dopo un gol mangiato in maniera spaventosa. Vado a sotterrarmi. :sbadat:
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Ieri l'altro sono tornato a correre dopo più di un mese...
Poco, una ventina di minuti. Ero abituato a correrne minimo il doppio, ma dopo 20 ero senza fiato.
Fatto qualche partenza, qualche scatto, vari cambi di direzione improvvisi su terreno non regolare. La caviglia sembrerebbe reagire bene. Ci sarebbe felicitezza, se non ci fosse tanta dolorezza a quadricipiti e polpacci.
Quindi c'è anche un pò di amarezza (multi-cit.)
Domani provo a vedere come reagisco in contesto semi-agonistico al primo play.it ASG di Baseball, poi vedremo.
Poco, una ventina di minuti. Ero abituato a correrne minimo il doppio, ma dopo 20 ero senza fiato.
Fatto qualche partenza, qualche scatto, vari cambi di direzione improvvisi su terreno non regolare. La caviglia sembrerebbe reagire bene. Ci sarebbe felicitezza, se non ci fosse tanta dolorezza a quadricipiti e polpacci.
Domani provo a vedere come reagisco in contesto semi-agonistico al primo play.it ASG di Baseball, poi vedremo.

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Aggiornamento dalla mia squadra...siamo praticamente retrocessi, domenica ci sarà l'ufficialità. Da quando sono fuori, 1 pareggiata e 5 perse, col crollo della difesa. Diciamo che il mister si è leggermente rimangiato tutte le critiche che mi ha fatto pre-infortunio....
Le mie condizioni fisiche sono ancora non buone, la cicatrice dell'infortunio c'è e si sente e non riesco a rientrare assolutamente. Sto facendo un po' di corsa con allunghi per prepararmi all'ASG di baseball di domani con Hobbit e tutto il canale mlb e dovrei tenere senza grosse difficoltà. Il problema è proprio lo stare in porta, i movimenti che richiede e che sono propri del portiere...beh, non riesco ancora a farli neanche al 70-80%. Season over in questo senso.
Le mie condizioni fisiche sono ancora non buone, la cicatrice dell'infortunio c'è e si sente e non riesco a rientrare assolutamente. Sto facendo un po' di corsa con allunghi per prepararmi all'ASG di baseball di domani con Hobbit e tutto il canale mlb e dovrei tenere senza grosse difficoltà. Il problema è proprio lo stare in porta, i movimenti che richiede e che sono propri del portiere...beh, non riesco ancora a farli neanche al 70-80%. Season over in questo senso.
Most improved forumist 2009

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
sberl ormai concentrati sulla prossima, non affrettare il recupero e in bocca al lupo.Sberl wrote: Aggiornamento dalla mia squadra...siamo praticamente retrocessi, domenica ci sarà l'ufficialità. Da quando sono fuori, 1 pareggiata e 5 perse, col crollo della difesa. Diciamo che il mister si è leggermente rimangiato tutte le critiche che mi ha fatto pre-infortunio....
Io con gli acciacchi della terza età sto un pò meglio,stamattina ho dato da mangiare ai piccioni al parco senza problemi

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Dazed and Confused
In bocca al lupo per un pronto recupero ad entrambi i portieroni del forum.

Quantomeno in vista del meeting... :lol2:
Quantomeno in vista del meeting... :lol2:

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
shilton wrote: sberl ormai concentrati sulla prossima, non affrettare il recupero e in bocca al lupo.
Io con gli acciacchi della terza età sto un pò meglio,stamattina ho dato da mangiare ai piccioni al parco senza problemi![]()
![]()
+ k di solidarietà e per la battuta :forza:
EDIT: niente da fare, devo attendere 720 ore...

- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
ieri nick hai rischiato il linciaggio era il gol del -1...la prossima volta saponetta per te! :lol2:NckRm wrote: Continua l'astinenza dal gol dopo un gol mangiato in maniera spaventosa. Vado a sotterrarmi. :sbadat:

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Ma Nck va da arezzo a bologna per una partita di calcetto? 
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Sì. E nel frattempo do anche qualche esame visto che sono lì. :DDH-12 wrote: Ma Nck va da arezzo a bologna per una partita di calcetto?![]()
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
Domani iniziamo il campionato !!! Serie C1 di baseball

-
Dazed and Confused
VITTORIAAAAAAAAA
Finalmente si torna alla vittoriaaaaaaaaaa, 6 a 4 in casa contro il fai della paganella, dopo una serie di 3 sconfitte consecutive. E si fa un bel passo avanti in classifica, abbiamo battuto l'ottava e voliamo dal 12 esimo al nono posto.

Io non ho giocato tantissimo, del resto ero ancora sotto aulin per l'infortunio di settimana scorsa
, ma ho firmato comunque il gol del provvisorio 3 a 2 per noi. 
E si è trattato, finalmente, di un vero gol alla ibra.

La preparazione per il meeting procede.
Finalmente si torna alla vittoriaaaaaaaaaa, 6 a 4 in casa contro il fai della paganella, dopo una serie di 3 sconfitte consecutive. E si fa un bel passo avanti in classifica, abbiamo battuto l'ottava e voliamo dal 12 esimo al nono posto.
Io non ho giocato tantissimo, del resto ero ancora sotto aulin per l'infortunio di settimana scorsa
E si è trattato, finalmente, di un vero gol alla ibra.
La preparazione per il meeting procede.

- Ginobili20
- Senior

Basta questo.Dazed and Confused wrote: VITTORIAAAAAAAAA
Io non ho giocato tantissimo,
-
Dazed and Confused
Pregevole capacità di sintesi la tua. :lol2:Ginobili20 wrote: Basta questo.![]()

- doc G
- Pro

Io ho ripreso venerdì scorso, dopo nove mesi che non correvo. Dieci minuti.Hobbit83 wrote: Ieri l'altro sono tornato a correre dopo più di un mese...
Domani provo a vedere come reagisco in contesto semi-agonistico al primo play.it ASG di Baseball, poi vedremo.![]()
Ho proseguito lunedì, quindici minuti.
Oltre al fatto che ho scoperto di avere muscoli che non sapevo di avere, per via dei dolori, il mio ginocchio si è premurato di farmi sapere che era presto, gonfiandosi.
Il fisioterapista mi ha detto di riprendere solo lunedì, dopodomani, ma di correre tre minuti e camminare per uno, ed andare così per tutto il mese di maggio fino ad arrivare a venti/venticinque minuti di fila.
Però pare che sia pronto per andare a dare da mangiare ai piccioni insieme a Shilton e per giocare a scopa con gli amici di Snake.
- Mahor
Qual'è il modo migliore per riacquistare tono muscolare... magari anche in breve tempo!?
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]