MattBellamy wrote:
Applausi per i neo laureati, e pure per Comunicazioni elettriche, in cui io presi 21 (abbastanza assimilabile al 18 :lol2: ) al primo colpo per cui so bene la soddisfazione :D (da noi per chi lo faceva con le prove in itinere non c'era l'orale, altrimenti avrei avrei preso 18 se andava bene pure io :lol2: )
Io presi 24....
E il 15 ho preso 24 a Progetto dei Sistemi di controllo con un'interrogazione alla lavagna tipo superiori.
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!! 2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas
7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
The blues brothers wrote:
sarei più contento se non avessi buttato 35 euro di libro nel cesso,comunque bene così
Da me è una cosa impossibile sta materia, tanto che la gente se la porta fino all'ultimo. Un libro di micro uno di macro e gli hanno messo pure Scienze delle finanze tanto per gradire.
Almeno puoi cercare di aprire i libri il meno possibile senza alcun rimorso. :lol2:
E hai ragione Luca,ormai si deve fare sharing anche dei libri
Ginobili20 wrote:
Da me è una cosa impossibile sta materia, tanto che la gente se la porta fino all'ultimo. Un libro di micro uno di macro e gli hanno messo pure Scienze delle finanze tanto per gradire.
Bocconi style
when you have everything,you have everything to lose.