MATURITA' DUE ZERO ZERO NOVEEEE BENVENUTIIIIII TITOLI DI CODA E FINE DEI GIOCHI
-
BruceSmith
- Pro

Re: MATURITA' DUE ZERO ZERO NOVEEEE BENVENUTIIIIII
da quello che ha scritto lil, abbiamo a che fare con uno studente "a rischio".
quindi, occhio ai suggerimenti che date: non credo lil abbia il problema del 96. in questa situazione - per esperienza (37/60)- meglio buttare via qualche ora in più che in meno.
ecco, bravi, mi avete fatto sentire vecchio come non mai. topic di merda.
quindi, occhio ai suggerimenti che date: non credo lil abbia il problema del 96. in questa situazione - per esperienza (37/60)- meglio buttare via qualche ora in più che in meno.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- thom yorke
- Senior

qui manca un edit :lol2:The goat wrote: 15!
ma non fatemi più vecchio di quel che sono, è che ero bravo! :figo:
Comunque, ai tempi della mia maturità non ho portato alcuna tesina ma solo un percorso, finalizzato alla connessione tra più materie, che aveva come tema centrale la Provvidenza manzoniana.
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
BruceSmith wrote: da quello che ha scritto lil, abbiamo a che fare con uno studente "a rischio".
a dimostrazione che il voto non contava una fava...
...adesso sei un forumista di successo :D

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
BruceSmith
- Pro

ora e sempre.nefastto wrote:![]()
ps. comunque vorrei sottolineare le palle cubiche di lil.
ha un lavoro piuttosto duro (se non ricordo male), una moglie e una bambina. e la sera va a scuola
l'ultimo sforzo. se potessi contribuire, ti cederei volentieri un punto del mio voto. :D
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
eh si, grande LilBruceSmith wrote: ora e sempre.
ps. comunque vorrei sottolineare le palle cubiche di lil.
ha un lavoro piuttosto duro (se non ricordo male), una moglie e una bambina. e la sera va a scuola
l'ultimo sforzo. se potessi contribuire, ti cederei volentieri un punto del mio voto. :D
![]()
PS. io posso dargli 9 punti :figo: :D

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
BruceSmith
- Pro

secchione!nefastto wrote: PS. io posso dargli 9 punti :figo: :D
:lol2:
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Tecnologia delle Costruzioni se non sbaglio, quindi non gli è andata neanche malissimo.DH-12 wrote: Lil che è capitata come 2° prova?
Te DH hai passato Costruzioni, giusto? Che culo!
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Si costruzioni... Compito praticamente fatto dal prof perchè si ammalò per tre mesi quando tornò disse: "Idraulica la tralasciamo" e puntualemnte al compito uscì il progetto di una cisterna idricaDa Brawl wrote: Tecnologia delle Costruzioni se non sbaglio, quindi non gli è andata neanche malissimo.
Te DH hai passato Costruzioni, giusto? Che culo!![]()
Te che hai passato?
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
perfetto siamo già a venti punti contando anche i 10 punti di credito dei primi due anni :forza: se qualcun'altro vuole contribuire è sempre il ben venuto :gogogo:
Scherzi a parte, di preciso non conosco la mia situazione, con un pò di fortuna potrei anche andare oltre il 60 che come crediti arriverò a un totale di 16 5+5 per il terzo e quarto anno e 6 quest'anno (teoricamente).
Per la prima prova se non faccio cagate penso di raccattare almeno una decina di punti, la seconda e la terza invece sono una vera incognita e l'orale sappiamo tutti che è quasi un terno al lotto :D
nella prima simulazione della terza prova comunque ho raccattato la media di 10 punti.
Scherzi a parte, di preciso non conosco la mia situazione, con un pò di fortuna potrei anche andare oltre il 60 che come crediti arriverò a un totale di 16 5+5 per il terzo e quarto anno e 6 quest'anno (teoricamente).
Per la prima prova se non faccio cagate penso di raccattare almeno una decina di punti, la seconda e la terza invece sono una vera incognita e l'orale sappiamo tutti che è quasi un terno al lotto :D
nella prima simulazione della terza prova comunque ho raccattato la media di 10 punti.
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Topografia, fui l'unico della classe ad esultare alla notizia... :DDH-12 wrote: Si costruzioni... Compito praticamente fatto dal prof perchè si ammalò per tre mesi quando tornò disse: "Idraulica la tralasciamo" e puntualemnte al compito uscì il progetto di una cisterna idrica
Te che hai passato?
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Puttana eva, sono già 5 anni. :gazza:
Comunque oh...stress?!?!
Quale stress?!?!
Quando toccava a me all'orale il prof di italiano mi ha dovuto levare la :gazza: dalle mani! :lol2:
Comunque oh...stress?!?!
-
Dazed and Confused
Quoto in toto. Scrivere pagine e pagine è solo un'inutile perdita di tempo. Insomma, non è mica una tesi di laurea. :DRobin wrote: per la tesina, se vuoi un consiglio, non è che devi presentare 200 pagine con ricerche immani, basta anche uno schema dove spieghi le varei relazioni tra il tuo argomento e le materie scolastiche da presentare ai prof e da tenere mentre stai facendo l'orale per dare un rapido controllo..io ho fatto la maturità 3 anni fa e con questo metodo ho evitato di riempire inutili risme di foglie per la tesina...il risultato è stato un bel 96, in faccia a tutte quelle secchine che avevano portato dei veri e propri libri stampati e rilegati..
Anch'io mi ero solo preparato uno schema mentale e da lì in poi ho cominciato a sbrodolare a casaccio un po' tutto quello che mi passava per la testa cercando di attenermi più o meno ai punti che avevo scritto. Risultato: 98 e, a quanto mi è stato detto, uno degli orali migliori dell'intero istituto!
Beato te... io ero ancora nella fase "Dazed secchione", ero il primo di tutti a dover fare l'orale e non nascondo di essere arrivato lì leggermente terrorizzato. :DLuca10 wrote: Comunque oh...stress?!?!Quale stress?!?!
Quando toccava a me all'orale il prof di italiano mi ha dovuto levare la :gazza: dalle mani! :lol2:

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
The blues brothers
- Senior

In bocca al lupo a tutti 
when you have everything,you have everything to lose.
-
T-mac-T
- Senior

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Dallas Mavericks
- NHL Team: Boston Bruins
quando arrivai al fatidico giorno degli orali ero tranquillo, ormai il peggio era passato (oddio, non che agli orali fossi agitato)...
cmq ragazzi tranquilli, è più l'attesa e la pressione che dall'esterno vi mettono addosso che non poi la reale difficoltà delle prove...quindi: be quiete, programmatevi per tempo e tutto andrà per il meglio...
p.s.: se vi sentite talmente sicuri del vostro esito (in positivo, si intende :D) e volete rendere la cosa più "emozionante", arrivate alla prima e alla seconda prova con 38 e mezzo di febbre come fece il sottoscritto ai suoi tempi, e vediamo come ve la cavate :forza:

cmq ragazzi tranquilli, è più l'attesa e la pressione che dall'esterno vi mettono addosso che non poi la reale difficoltà delle prove...quindi: be quiete, programmatevi per tempo e tutto andrà per il meglio...
p.s.: se vi sentite talmente sicuri del vostro esito (in positivo, si intende :D) e volete rendere la cosa più "emozionante", arrivate alla prima e alla seconda prova con 38 e mezzo di febbre come fece il sottoscritto ai suoi tempi, e vediamo come ve la cavate :forza:
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"
Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
-
iL_jAsOne
Io ho preso 69 , mi ricordo che la sera prima del tema eravamo andati a cena con i prof che ubriachi di vino rosso , ci hanno praticamente dato i temi della prima prova... solo che c'era un piccolo problema 
:ciucco:
ero fradicio pure io e ovviamente non ho sentito una fava perchè ci provavo a bestia con una mia compagna di classe....
Ricordo anche quando sono entrato per esporre la mia tesina che il mio prof di educazione fisica ( Malavasi
) vedendomi scoppio a ridere e usci di classe ( in un secondo tempo mi disse che si ricordava i discorsi e le parolaccie sporche che raccontavo al ristorante ubriaco )
Insomma come al solito una Maturità ignorante (cit.)
:ciucco:
ero fradicio pure io e ovviamente non ho sentito una fava perchè ci provavo a bestia con una mia compagna di classe....
Ricordo anche quando sono entrato per esporre la mia tesina che il mio prof di educazione fisica ( Malavasi
Insomma come al solito una Maturità ignorante (cit.)