MATURITA' DUE ZERO ZERO NOVEEEE BENVENUTIIIIII TITOLI DI CODA E FINE DEI GIOCHI

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
BruceSmith
Pro
Pro

Re: MATURITA' DUE ZERO ZERO NOVEEEE BENVENUTIIIIII

Post by BruceSmith »

da quello che ha scritto lil, abbiamo a che fare con uno studente "a rischio".

quindi, occhio ai suggerimenti che date: non credo lil abbia il problema del 96. in questa situazione - per esperienza (37/60)- meglio buttare via qualche ora in più che in meno.

ecco, bravi, mi avete fatto sentire vecchio come non mai. topic di merda.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

The goat wrote: 15!
ma non fatemi più vecchio di quel che sono, è che ero bravo!  :figo:
qui manca un edit  :lol2:

Comunque, ai tempi della mia maturità non ho portato alcuna tesina ma solo un percorso, finalizzato alla connessione tra più materie, che aveva come tema centrale la Provvidenza manzoniana.
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

BruceSmith wrote: da quello che ha scritto lil, abbiamo a che fare con uno studente "a rischio".

quindi, occhio ai suggerimenti che date: non credo lil abbia il problema del 96. in questa situazione - per esperienza (37/60)- meglio buttare via qualche ora in più che in meno.

ecco, bravi, mi avete fatto sentire vecchio come non mai. topic di merda.
Image

:forza: :forza: :forza:

a dimostrazione che il voto non contava una fava...

...adesso sei un forumista di successo  :D
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

nefastto wrote: Image
ora e sempre.  :forza:

ps. comunque vorrei sottolineare le palle cubiche di lil.
ha un lavoro piuttosto duro (se non ricordo male), una moglie e una bambina. e la sera va a scuola

l'ultimo sforzo. se potessi contribuire, ti cederei volentieri un punto del mio voto.  :D

:notworthy:
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

BruceSmith wrote: ora e sempre.  :forza:

ps. comunque vorrei sottolineare le palle cubiche di lil.
ha un lavoro piuttosto duro (se non ricordo male), una moglie e una bambina. e la sera va a scuola

l'ultimo sforzo. se potessi contribuire, ti cederei volentieri un punto del mio voto.  :D

:notworthy:
eh si, grande Lil  :notworthy:

PS. io posso dargli 9 punti  :figo:  :D
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

nefastto wrote: PS. io posso dargli 9 punti  :figo:  :D
secchione!

:lol2:
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

DH-12 wrote: Lil che è capitata come 2° prova?
Tecnologia delle Costruzioni se non sbaglio, quindi non gli è andata neanche malissimo.

Te DH hai passato Costruzioni, giusto? Che culo!  :forza:
Image - Image
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Da Brawl wrote: Tecnologia delle Costruzioni se non sbaglio, quindi non gli è andata neanche malissimo.

Te DH hai passato Costruzioni, giusto? Che culo!  :forza:
Si costruzioni... Compito praticamente fatto dal prof perchè si ammalò per tre mesi quando tornò disse: "Idraulica la tralasciamo" e puntualemnte al compito uscì il progetto di una cisterna idrica  :01:

Te che hai passato?
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

perfetto siamo già a venti punti contando anche i 10 punti di credito dei primi due anni  :forza: se qualcun'altro vuole contribuire è sempre il ben venuto  :gogogo:
Scherzi a parte, di preciso non conosco la mia situazione, con un pò di fortuna potrei anche andare oltre il 60 che come crediti arriverò a un totale di 16 5+5 per il terzo e quarto anno e 6 quest'anno (teoricamente).
Per la prima prova se non faccio cagate penso di raccattare almeno una decina di punti, la seconda e la terza invece sono una vera incognita e l'orale sappiamo tutti che è quasi un terno al lotto  :D
nella prima simulazione della terza prova comunque ho raccattato la media di 10 punti.
Image°°Image°°Image
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Da Brawl »

DH-12 wrote: Si costruzioni... Compito praticamente fatto dal prof perchè si ammalò per tre mesi quando tornò disse: "Idraulica la tralasciamo" e puntualemnte al compito uscì il progetto di una cisterna idrica  :01:

Te che hai passato?
Topografia, fui l'unico della classe ad esultare alla notizia... :D
Image - Image
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Puttana eva, sono già 5 anni. :gazza:

Comunque oh...stress?!?! :shocking: Quale stress?!?! :penso: Quando toccava a me all'orale il prof di italiano mi ha dovuto levare la  :gazza: dalle mani! :lol2:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Robin wrote: per la tesina, se vuoi un consiglio, non è che devi presentare 200 pagine con ricerche immani, basta anche uno schema dove spieghi le varei relazioni tra il tuo argomento e le materie scolastiche da presentare ai prof e da tenere mentre stai facendo l'orale per dare un rapido controllo..io ho fatto la maturità 3 anni fa e con questo metodo ho evitato di riempire inutili risme di foglie per la tesina...il risultato è stato un bel 96, in faccia a tutte quelle secchine che avevano portato dei veri e propri libri stampati e rilegati..
Quoto in toto. Scrivere pagine e pagine è solo un'inutile perdita di tempo. Insomma, non è mica una tesi di laurea. :D

Anch'io mi ero solo preparato uno schema mentale e da lì in poi ho cominciato a sbrodolare a casaccio un po' tutto quello che mi passava per la testa cercando di attenermi più o meno ai punti che avevo scritto. Risultato: 98 e, a quanto mi è stato detto, uno degli orali migliori dell'intero istituto! :forza:
Luca10 wrote: Comunque oh...stress?!?! :shocking: Quale stress?!?! :penso: Quando toccava a me all'orale il prof di italiano mi ha dovuto levare la  :gazza: dalle mani! :lol2:
Beato te... io ero ancora nella fase "Dazed secchione", ero il primo di tutti a dover fare l'orale e non nascondo di essere arrivato lì leggermente terrorizzato.  :D
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

In bocca al lupo a tutti  :forza:
when you have everything,you have everything to lose.
T-mac-T
Senior
Senior
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Boston Bruins

Post by T-mac-T »

quando arrivai al fatidico giorno degli orali ero tranquillo, ormai il peggio era passato (oddio, non che agli orali fossi agitato)...
cmq ragazzi tranquilli, è più l'attesa e la pressione che dall'esterno vi mettono addosso che non poi la reale difficoltà delle prove...quindi: be quiete, programmatevi per tempo e tutto andrà per il meglio...

p.s.: se vi sentite talmente sicuri del vostro esito (in positivo, si intende  :D) e volete rendere la cosa più "emozionante", arrivate alla prima e alla seconda prova con 38 e mezzo di febbre come fece il sottoscritto ai suoi tempi, e vediamo come ve la cavate  :forza: :forza: :forza:
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"

Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
iL_jAsOne

Post by iL_jAsOne »

Io ho preso 69 , mi ricordo che la sera prima del tema eravamo andati a cena con i prof che ubriachi di vino rosso , ci hanno praticamente dato i temi della prima prova... solo che c'era un piccolo problema  :gogogo:

:ciucco:
ero fradicio pure io e ovviamente non ho sentito una fava perchè ci provavo a bestia con una mia compagna di classe....

Ricordo anche quando sono entrato per esporre la mia tesina che il mio prof di educazione fisica ( Malavasi :gogogo: ) vedendomi scoppio a ridere e usci di classe ( in un secondo tempo mi disse che si ricordava i discorsi e le parolaccie sporche che raccontavo al ristorante ubriaco )

Insomma come al solito una Maturità ignorante (cit.)  :gogogo:
Post Reply