Re: Mlb.tv 2009

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

shilton wrote: Finalmente un pò di condensati  :forza: :forza: :forza:
vero.
Ne ho curiosati due o tre e mi sembrano ben fatti e lunghi il giusto (15 min circa) e scaricano tranquillamente con il download helper.
Bene.
"That's a clown question, bro."
Assassino reale
Senior
Senior

Post by Assassino reale »

webba2000 wrote: vero.
Ne ho curiosati due o tre e mi sembrano ben fatti e lunghi il giusto (15 min circa) e scaricano tranquillamente con il download helper.
Bene.
Finalmente!
Quello di NY dura 27 minuti  :lol2:
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
paperino85

Post by paperino85 »

Io ho un connessione 7 mega,e sono abbonato a mlb.tv vorrei chiedere come mai quando vedo la partita
dopo 5 minuti non riesco piu' a vedere niente perche' mi si blocca l' immagine e non c'e' niente da fare.
Secondi voi e un problema di connesione oppure devo installare un programma adatto per vedere meglio le
partite?grazie per la risposta
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

paperino85 wrote: Io ho un connessione 7 mega,e sono abbonato a mlb.tv vorrei chiedere come mai quando vedo la partita
dopo 5 minuti non riesco piu' a vedere niente perche' mi si blocca l' immagine e non c'e' niente da fare.
Secondi voi e un problema di connesione oppure devo installare un programma adatto per vedere meglio le

prova a testare la connessione ma se è 7 mega non penso proprio sia quello il problema.

Intanto  :benvenuto:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

paperino85 wrote: Io ho un connessione 7 mega,e sono abbonato a mlb.tv vorrei chiedere come mai quando vedo la partita

:benvenuto:
Non penso che sia la connessione forse c'è qualche programma che va in conflitto.
Prova a chiedere al forum di supporto: http://www.mlbsupport.com/forum/
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

c'è mio nipote in difficoltà :lol2: :stralol: :stralol: :stralol:
ti consiglio di provare con questo test, per vedere la qualità della linea
http://www.speedtest.net/
ovviamente il test va fatto con nessun altro programma aperto (soprattutto eMule e fratelli)
però da quello che mi pare di capire non si tratta di un problema di linea, perché se fosse la linea dopo un po' dovrebbe in un qualche modo riprendere, anche a scatti :penso:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
MILANO1946_ultrà
Senior
Senior

Post by MILANO1946_ultrà »

Ragazzi, ripete e ariripeto, la connessione NON c'entra: io ho una 20 mega (un mega pulito in download assicurato) e l'anno scorso certe partite a 800k mi saltavano. Per questo quest'anno non ci ho pensato nemmeno due volte di fare solo l'abbonamento "base". Dovevate prima provare una mensilità e DOPO aver visto la costante stabilità (o quantomeno la maggior parte delle partite) procedere verso l'abbonamento annuale.

Questa è la tecnica. Purtroppo.
Robinson Cano
Rookie
Rookie

Post by Robinson Cano »

io aggiungerei che nextdef fa lavorare tanto la cpu e usa una quantità di memoria impressionante perciò - chi ne ha poca - meglio interrompa ogni altra attività del pc quando si guardano le partite - anche usare un browser leggero potrebbe aiutare.
Image Image Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Robinson Cano wrote: io aggiungerei che nextdef fa lavorare tanto la cpu e usa una quantità di memoria impressionante perciò - chi ne ha poca - meglio interrompa ogni altra attività del pc quando si guardano le partite - anche usare un browser leggero potrebbe aiutare.
e infatti a me si spegneva con FF,con IE no
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
webba2000

Post by webba2000 »

shilton wrote: e infatti a me si spegneva con FF,con IE no
Domanda da ignorante....ma IE non è più pesante di FF? se si quale è il browser meno pesante?
stefan2
Rookie
Rookie

Post by stefan2 »

proprio ora ho terminato delle prove per verificare l'attendibilità di quanto detto da molti gentilissimi utenti del forum.ho un mac, stavo vedendo la partita archiviata dei mets contro st louis di ieri. qualità spettacolare ma come al solito ed a prescindere dall'inning che stavo guardando dopo circa 10 min blocco totale. ad ora quindi non ricordo di aver potuto ancora usufruire interamente del nexdef per vedere le partite ad un mese dall'inizio della mlb. le prove da me effettuate dopo l'uso dei già installati firefox e safari, hanno visto protagonisti i browser radon, stainless e camino. niente da fare malgrado la loro leggerezza (almeno così ho letto), i blocchi ci sono stati comunque dopo tot minuti. e non intendo buffer con ripartenze, ma stop non recuperabili. comunque per la cronaca a chi interessasse mi ha fatto una buona impressione generale STAINLESS.
non ho mai avuto modo di addentrarmi più di tanto sul foum MLB.tv e devo dire che dopo la lettura di oggi avendo avuto più tempo a disposizione non sono molto entusiasta di quest'inizio stagione visto che ho letto di problematiche fotocopia alle mie/nostre. a questo punto non dico che mi arrenderò, aspetterò tempi migliori, ed auguro ai pochi fortunati (così sembra) di gustarsi a pienp l'alta qualità dei match.
l'altra prova che non ho fatto è tentare di eseguire queste stesse prove con altre partite in archivio (casomai fosse stata solo mets-stlouis!!!!!) ma non ne ho avuto più voglia, alla fine guardo guardo ma non mi sto godendo nulla...e pensare che ieri ho prenotato pizza e birra ma talmente affranto e svogliato mi sono addormentato sul faccione di zambrano che è rimasto stampato sul mio iMac dopo l'ennesimo blocco.
ciao
Last edited by stefan2 on 24/04/2009, 16:43, edited 1 time in total.
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

webba2000 wrote: Domanda da ignorante....ma IE non è più pesante di FF? se si quale è il browser meno pesante?
Il più leggero dicono dovrebbe essere Chrome. La leggerezza di Firefox dipende anche da quanti plugin e add-on ci metti.
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

Angyair wrote: Il più leggero dicono dovrebbe essere Chrome. La leggerezza di Firefox dipende anche da quanti plugin e add-on ci metti.
Plugin e add-on sono fantastici ma uccidono firefox si devono mettere solo i più indispensabili.
webba2000

Post by webba2000 »

Ho sentito parlare di K-meleon o qualcosa del genere qualcuno lo ha mai provato?
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

stefan2 wrote: proprio ora ho terminato delle prove per verificare l'attendibilità di quanto detto da molti gentilissimi utenti del forum.ho un mac, stavo vedendo la partita archiviata dei mets contro st louis di ieri. qualità spettacolare ma come al solito ed a prescindere dall'inning che stavo guardando dopo circa 10 min blocco totale. ad ora quindi non ricordo di aver potuto ancora usufruire interamente del nexdef per vedere le partite ad un mese dall'inizio della mlb. le prove da me effettuate dopo l'uso dei già installati firefox e safari, hanno visto protagonisti i browser radon, stainless e camino. niente da fare malgrado la loro leggerezza (almeno così ho letto), i blocchi ci sono stati comunque dopo tot minuti. e non intendo buffer con ripartenze, ma stop non recuperabili. comunque per la cronaca a chi interessasse mi ha fatto una buona impressione generale STAINLESS.
non ho mai avuto modo di addentrarmi più di tanto sul foum MLB.tv e devo dire che dopo la lettura di oggi avendo avuto più tempo a disposizione non sono molto entusiasta di quest'inizio stagione visto che ho letto di problematiche fotocopia alle mie/nostre. a questo punto non dico che mi arrenderò, aspetterò tempi migliori, ed auguro ai pochi fortunati (così sembra) di gustarsi a pienp l'alta qualità dei match.
l'altra prova che non ho fatto è tentare di eseguire queste stesse prove con altre partite in archivio (casomai fosse stata solo mets-stlouis!!!!!) ma non ne ho avuto più voglia, alla fine guardo guardo ma non mi sto godendo nulla...e pensare che ieri ho prenotato pizza e birra ma talmente affranto e svogliato mi sono addormentato sul faccione di zambrano che è rimasto stampato sul mio iMac dopo l'ennesimo blocco.
ciao
Boh, io anche ho un Mac e non ho mai avuto problemi con mlbtv; cmq per la mia esperienza Safari funziona meglio di FF.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Locked