Re: Effe Emme 2009 - Only for fans

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
vittoliam

Post by vittoliam »

Image

:01:
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

mi hanno regalato il gioco, ho iniziato un paio di campionati alla caxxo e ora sto facendo il primo "serio" con la samp.
diciamo che son fortunato che la quota salvezza e bassissima e sono a dieci punti dalla terz`ultima, ma sto facendo schifo, unica vittoria di merito il 2-1 a san siro contro il mio milan :lol2:

qualche consiglio?
come mai caxxo mi si infortunano 1-2 giocatori a partita?

comprato ronaldo, vi consiglio eche :forza:
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

hispanico82 wrote: Continua la mia carriera con il Napoli, al momento sono ottavo in campionato ed ho superato il girone di Coppa Uefa, adesso mi attende il Bordeaux.

Ho un problema in zona goal: segnano più i centrocampisti che gli attaccanti, anche Lavezzi è ormai in astinenza prolungata, e non riesco a decidere il compagno da affiancargli: ultimamente preferisco Denis a Lewandoski, me non è che facciano così tanti goal. Manco a dirlo, il capocannoniere della squadra è Marek Hamsik.

Sono a dicembre, ho pensato di agire sul mercato a gennaio per avere uomini goal: vendere gli avanzi (Pazienza, uno tra Contini e Rinaudo, forse Mannini), cercare di piazzare Denis per prendere Paloschi (che sto elogiando pubblicamente e lui è contento, quindi magari ci viene stavolta a Napoli) ed una prima punta più forte di Lewandoski ma agire sotto il budget, quindi sarà dura.
Nessuno mi ha dato una mano  :nono:
ImageImageImage
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

rodmanalbe82 wrote: mi hanno regalato il gioco, ho iniziato un paio di campionati alla caxxo e ora sto facendo il primo "serio" con la samp.
diciamo che son fortunato che la quota salvezza e bassissima e sono a dieci punti dalla terz`ultima, ma sto facendo schifo, unica vittoria di merito il 2-1 a san siro contro il mio milan :lol2:

qualche consiglio?
come mai caxxo mi si infortunano 1-2 giocatori a partita?

comprato ronaldo, vi consiglio eche :forza:
Devi mettere la patch 9.0.3

@Hispa prima di rivoluzionare l'attacco prova a cmabiare qualcosa nelle impostazioni personali delle punte. Avavi già visto i miei screen?
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

DH-12 wrote: Devi mettere la patch 9.0.3

@Hispa prima di rivoluzionare l'attacco prova a cmabiare qualcosa nelle impostazioni personali delle punte. Avavi già visto i miei screen?
Si, e li ho anche utilizzati quei consigli. Alla prima partita Robert mi ha fatto goal, pensavo di aver risolto, ma non è così, perchè dopo non ha segnato più. Ho messo Denis, ha giocato bene all'inizio ma poi di nuovo in discesa il rendimento. E conta che cerco di farli giocare diverse partite consecutivamente, per non incorrere nell'errore della gestione Reja di Denis e Zalayeta, in pratica.

Lo stesso Lavezzi non segna da più di 1000 minuti: ha libertà di svariare, possesso palla, libertà di inventare ma non butta il pallone dentro, pur giocando molto bene quasi sempre.

Di sicuro prenderò Paloschi, che ad inizio anno non è voluto venire, ma adesso lo sto elogiando e lui è lusingato. Poi voglio vendere Denis, e vorrei una punta forte fisicamente e che la butti dentro. Il tutto a con soli 5 Milioni.
ImageImageImage
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

hispanico82 wrote: Si, e li ho anche utilizzati quei consigli. Alla prima partita Robert mi ha fatto goal, pensavo di aver risolto, ma non è così, perchè dopo non ha segnato più. Ho messo Denis, ha giocato bene all'inizio ma poi di nuovo in discesa il rendimento. E conta che cerco di farli giocare diverse partite consecutivamente, per non incorrere nell'errore della gestione Reja di Denis e Zalayeta, in pratica.

Lo stesso Lavezzi non segna da più di 1000 minuti: ha libertà di svariare, possesso palla, libertà di inventare ma non butta il pallone dentro, pur giocando molto bene quasi sempre.

Di sicuro prenderò Paloschi, che ad inizio anno non è voluto venire, ma adesso lo sto elogiando e lui è lusingato. Poi voglio vendere Denis, e vorrei una punta forte fisicamente e che la butti dentro. Il tutto a con soli 5 Milioni.
E allora prova a vendere Denis. Lavezzi non è che sia esattamente un goleador. Come punta forte prova a vedere Saha o se cerchi uno più giovane Anier (estone)
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

improvvisamente mi ha stancato la carriera nel porto. magari poi la riprenderò in futuro.

in compenso ecco la mia nuova squadra.

Image

:truzzo:
Ex The Little Prince
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

BigBen Wallace wrote: improvvisamente mi ha stancato la carriera nel porto. magari poi la riprenderò in futuro.

ti prego scaricati i loghi delle squadre..così è troppo squallido  :gazza:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
BigBen Wallace
Pro
Pro

Post by BigBen Wallace »

link?  :D
Ex The Little Prince
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

BigBen Wallace wrote: link?  :D
PM  :gazza:
BigBen Wallace
Pro
Pro

Post by BigBen Wallace »

grassie  :notworthy:

+k
Ex The Little Prince
vittoliam

Post by vittoliam »

hispanico82 wrote: Si, e li ho anche utilizzati quei consigli. Alla prima partita Robert mi ha fatto goal, pensavo di aver risolto, ma non è così, perchè dopo non ha segnato più. Ho messo Denis, ha giocato bene all'inizio ma poi di nuovo in discesa il rendimento. E conta che cerco di farli giocare diverse partite consecutivamente, per non incorrere nell'errore della gestione Reja di Denis e Zalayeta, in pratica.

Oscar Cardozo, con Lavezzi libero di inventare alle sue spalle..
One
NBA Team: Houston Rockets

Post by One »

BigBen Wallace wrote: improvvisamente mi ha stancato la carriera nel porto. magari poi la riprenderò in futuro.

in compenso ecco la mia nuova squadra.

Gresko! un mito, ancora gli interisti lo rimpiangono  :forza: :forza: :forza:
ImageImage
vittoliam

Post by vittoliam »

Dedicato a chi non credeva in me:

Image

:metal:
BigBen Wallace
Pro
Pro

Post by BigBen Wallace »

One wrote: Gresko! un mito, ancora gli interisti lo rimpiangono  :forza: :forza: :forza:
è stata la mia prima cessione.. al povero hoffenheim..  :lol2:
Ex The Little Prince
Post Reply