Re: Mlb.tv 2009
- stefan2
- Rookie

niente da fare troppi blocchi durante la visione, ora mi riferisco ai pirates!!!! non capisco il motivo, per curiosità che tipo di adsl avete??? faccio spesso dei test e seppur con la dovuta tolleranza che bisogna usare, non mi allontano mai dai 7Mb effettivi???non credo la mia linea debba soffrire così. da quanto ho capito poi non sempre i salti durante le partite accumunano tutti gli utenti in egual modo, mi sembra che per esempio chi ora sta vedendo la partita sopra citata non abbia problemi.
p.s. senza il nexdef tutto ok. si potrebbero quindi equiparare le nostre velocità in base hai propri contratti? grazie
ciao
p.s. senza il nexdef tutto ok. si potrebbero quindi equiparare le nostre velocità in base hai propri contratti? grazie
ciao
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
ho messo 1 minuto su min-bos,qualità pessima mentre a Pittsburgh è ottima ma scatta di continuo.
la mia connessione secondo voi non regge??

la mia connessione secondo voi non regge??

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
MILANO1946_ultrà
- Senior

La potenza della linea pare non influire, l'altro anno 800k a me singhiozzavano e ho una 20 mega con 1 MBit in download provato e visto con i miei occhi.
Quindi va più o meno a sedere....l'abbonamento base quest'anno iniza a dare soddisfazioni...nemmeno un blocco e lo switch tra una partita e l'altra molto veloce. Peccato per la mancanza della possibilità di mettere in pausa...però per il resto (visto il prezzo) non è malaccio per nulla...
Quindi va più o meno a sedere....l'abbonamento base quest'anno iniza a dare soddisfazioni...nemmeno un blocco e lo switch tra una partita e l'altra molto veloce. Peccato per la mancanza della possibilità di mettere in pausa...però per il resto (visto il prezzo) non è malaccio per nulla...
-
all3n
- Pro

-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
Il condensed dei Mariners di domenica fa alquanto cag***..
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Io sto vedendo l'archivio di ieri sera degli Indians sul feed Indians ovviamente. Il video è Ok, però nei primi 4 inning e dal 5 in poi è fuori sincro.... 
"That's a clown question, bro."
-
Sheeeeeed
- Pro

- pelato
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: New York Islanders
Io Sd-SF la vedo perfettamente all'ultima tacca...
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
anche io !!
-
Sheeeeeed
- Pro

Boh?! Stavo seguendo proprio SD-SF e mi oscilla tra la 2^ e la 3^ tacca. Strano perchè ho sempre visto tutto benissimo fino all'ultima :gazza:pelato wrote: Io Sd-SF la vedo perfettamente all'ultima tacca...
EDIT: Può essere per colpa del quadrupede in movimento?
Last edited by Sheeeeeed on 23/04/2009, 0:34, edited 1 time in total.

-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Eh mi sa proprio di siSheeeeeed wrote: Boh?! Stavo seguendo proprio SD-SF e mi oscilla tra la 2^ e la 3^ tacca. Strano perchè ho sempre visto tutto benissimo fino all'ultima :gazza:
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]- kyuxx
- Rookie

Vedo che stanno mettendo pian pianino i condensed, che sia la volta buona? 
-
shilton
- Pro

io ho imprecato diverse volte prima di accorgermi parecchie volte di avere il mulo in action, in effetti succhia molta banda disponibile.Sheeeeeed wrote: Boh?! Stavo seguendo proprio SD-SF e mi oscilla tra la 2^ e la 3^ tacca. Strano perchè ho sempre visto tutto benissimo fino all'ultima :gazza:

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
all3n
- Pro

Beh col mulo in azione è normale che non possiate vedere al max MLB.TV, o il mulo è completamente fermo o, di solito, succhia molta banda. Quindi o lo spegnete o impostate dei limiti abbastanza severi sia in upload che in download.shilton wrote: io ho imprecato diverse volte prima di accorgermi parecchie volte di avere il mulo in action, in effetti succhia molta banda disponibile.
-
shilton
- Pro

di solito (quando mi accorgo) lo spengo direttamente.all3n wrote: Beh col mulo in azione è normale che non possiate vedere al max MLB.TV, o il mulo è completamente fermo o, di solito, succhia molta banda. Quindi o lo spegnete o impostate dei limiti abbastanza severi sia in upload che in download.
Finalmente un pò di condensati