Ma anche no. Io di solito su XP impostavo circa 200 connessioni (vado a memoria col valore) e non ho mai avuto alcun problema, con Vista sul pc del Poli ho avuto lo stesso problema di Hobbit con i torrent, però, poi si è risolto, non so come.Toni Monroe wrote: Se non sbaglio -comunque- a rallentare sono gli upload degli altri. Quindi se metti un limite o blocchi del tutto gli upload finchè devi far altro dovrebbe migliorare la situazione. Alla peggio puoi provare a disinstallare e reinstallare il mulo. Perderai forse i crediti acquisiti per scaricare, ma forse è il minore dei mali, no?![]()
Re: |_0 57U|)|0 |)| |>4|>, \/0|_u|\/|3 11 - help for pc&affini
-
all3n
- Pro

-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Io intendo gli upload, non le connessioni. Quando voglio che il mulo non mi rallenti lo imposto ad una velocità di upload pari a 32 KB/s e si viaggia che è un piacere. Se so che non devo usare il pc levo il limite di upload e buona vita a tutti. :Dall3n wrote: Ma anche no. Io di solito su XP impostavo circa 200 connessioni (vado a memoria col valore) e non ho mai avuto alcun problema, con Vista sul pc del Poli ho avuto lo stesso problema di Hobbit con i torrent, però, poi si è risolto, non so come.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
-
all3n
- Pro

Lo sai cosa succederebbe se tutti usassero il tuo comportamento? :paper:Toni Monroe wrote: Io intendo gli upload, non le connessioni. Quando voglio che il mulo non mi rallenti lo imposto ad una velocità di upload pari a 32 KB/s e si viaggia che è un piacere. Se so che non devo usare il pc levo il limite di upload e buona vita a tutti. :D
-
Toni Monroe
- Pro

(Ma) succede anche che io non stia al pc per ore e quindi non c'è il limite di upload. D'altra parte.. Ubi major.. (capisci a meall3n wrote: Lo sai cosa succederebbe se tutti usassero il tuo comportamento? :paper:
Edit. Shilton, non lo so -sinceramente- se i crediti si possono salvare; non mi son posto il problema quel paio di volte che mi son trovato a dover disinstallare (quando non a formattare tutto :lol2:), quindi non ti so dire. :D
Last edited by Toni Monroe on 21/04/2009, 20:25, edited 1 time in total.
Toni.
Toni.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
cazz... Fastweb ha di buono però il mulo in versione Adunanza, pochi istanti fa ho toccato velocità di download disumane per i miei canoni
:700

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
all3n
- Pro

Solo?shilton wrote: cazz... Fastweb ha di buono però il mulo in versione Adunanza, pochi istanti fa ho toccato velocità di download disumane per i miei canoni
Io sono arrivato anche a 1300. Non vi dico a che velocità scarico qui a Copenhagen altrimenti Pap si commuove.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
ho una 4M (in teoria) rispetto a quando non consocevo adunanza lasciando il pc acesso giorno e notte (e infatti come ricorderete si è fuso) mi ritengo soddisfatto anche perchè dove aver scaricato l'impossibile se il quadrupede ci mette un pò non è un problema.all3n wrote: Solo?
Io sono arrivato anche a 1300. Non vi dico a che velocità scarico qui a Copenhagen altrimenti Pap si commuove.![]()

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Toni Monroe
- Pro

Queste per me (che oltretutto non ho fastweb) sono velocità difficili anche solo da concepire
Ma diciamo che avendo più passione per la musica che per il cinema (quindi scarico più canzoni che film) le velocità raggiunte sono comunque soddisfacenti. :D
Toni.
Toni.
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
I bei tempi in cui scaricavo con la fibra ottica.... :piangoall3n wrote: Solo?
Io sono arrivato anche a 1300. Non vi dico a che velocità scarico qui a Copenhagen altrimenti Pap si commuove.![]()
Qui da me però la situazione non si sta faierizzando, dannazione!

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
sì, è un file in una qualche directory della cartella del muloshilton wrote: i crediti penso si possano salvare , no?
se penso che qua uplodo anche a 200k a volteall3n wrote: Solo?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- antoniocoscia93
- Senior

Paperone wrote: se penso che qua uplodo anche a 200k a volte![]()
-
Paperone
- Pro

con i 40k dollari/anno che sborsano mi sembra il minimo :gazza:antoniocoscia93 wrote:![]()
io mi devo accontentare di 50 kb :roll: eppure sarebbe una adsl...
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
all3n
- Pro

200k? dilettante.Paperone wrote: sì, è un file in una qualche directory della cartella del mulo
se penso che qua uplodo anche a 200k a volte
-
Paperone
- Pro

- antoniocoscia93
- Senior