predu17 wrote:
Ecco come non detto!
In effetti siete entrambi vecchiotti.. forumisticamente eh!
ahahahahah io sono under 30, lui no :lol2: :::::::::sòunpischello:::::::::
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
predu17 wrote:
Ma era il video delle tette? :lol2:
Era il video di un tipo che andava in giro a viso coperto, denudava le tette di un po' di tipe a caso in giro per strada e poi fuggiva a gambe levate.
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Dazed and Confused wrote:
Era il video di un tipo che andava in giro a viso coperto, denudava le tette di un po' di tipe a caso in giro per strada e poi fuggiva a gambe levate.
Ho fatto in tempo a vederlo visto che lo avevano messo gia 3/4 amici in pochi minuti
colgo l' occasione per aggiungere un po' di voi alla lista amici...
quindi se avate una richiesta da uno sconosciuto dovrei essere io
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
Last edited by MP3 on 23/04/2009, 20:04, edited 1 time in total.
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
Sono l'unico ad avere problemi a pubblicare video? Se lo faccio da youtube non mi posta il titolo, come anteprima mi viene fuori una immagine tipo questa
e cliccandoci sopra porta direttamente alla pagina su youtube.
EDIT: adesso va. Mah, vabbè
Last edited by OnTheBizz on 24/04/2009, 11:37, edited 1 time in total.
Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas. F.O.R.Z.A. #7Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)
OnTheBizz wrote:
Sono l'unico ad avere problemi a pubblicare video? Se lo faccio da youtube non mi posta il titolo, come anteprima mi viene fuori una immagine tipo questa
e cliccandoci sopra porta direttamente alla pagina su youtube.
EDIT: adesso va. Mah, vabbè
E' una cosa che capita spesso anche a me negli ultimi giorni... ma a me sembrava di aver capito che capitasse solo con certi video. Insomma, molti non si riescono a linkare direttamente, pur avendo l'incorporamento diretto concesso dall'utente che li ha caricati su youtube.
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)