Re: |_0 57U|)|0 |)| |>4|>, \/0|_u|\/|3 11 - help for pc&affini
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Domandona per Pap
Allora io possiedo un modesto Toshiba Satellite 100 con Vista ( ok non è questo il punto ) e uso come programma di masterizzaggio InfraRecoder.
Il pc , due settimane fa mi è caduto su un lato , caso si è scheggiato l'angolo della zona usb ( che va ) e del lettore cd...
Da due settimane sto cercando di fare un cd , il programma parte esegue il suo processo di masterizzazione , poi quando lo metto sullo stereo della macchina non mi parte.... cd error
La mia domanda è : è possibile che se il masterizzatore non va, il programma di masterizzatore vada lo stesso ?
in alternativa chi mi suggerisce un programma di masterizzazione + efficace per Windows Vista ? ( avevo consultato un blog , tipo faqvista...)
grazie della pazienza !
Allora io possiedo un modesto Toshiba Satellite 100 con Vista ( ok non è questo il punto ) e uso come programma di masterizzaggio InfraRecoder.
Il pc , due settimane fa mi è caduto su un lato , caso si è scheggiato l'angolo della zona usb ( che va ) e del lettore cd...
Da due settimane sto cercando di fare un cd , il programma parte esegue il suo processo di masterizzazione , poi quando lo metto sullo stereo della macchina non mi parte.... cd error
La mia domanda è : è possibile che se il masterizzatore non va, il programma di masterizzatore vada lo stesso ?
in alternativa chi mi suggerisce un programma di masterizzazione + efficace per Windows Vista ? ( avevo consultato un blog , tipo faqvista...)
grazie della pazienza !
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Oh non volevo essere aggressivo Pap :lol2:, ma sono toyota-lovers da una decina d'anni (la prima storica Yaris di fine 2000, la seconda di fine 2007)Paperone wrote: io non avendo la macchina ho riportato quello che ho letto su un forum
lì si lamentavano che si sente un po' troppo fruscio "elettronico" quando le canzoni sono mute, ad esempio fra un cambio traccia e l'altro
tu quanto hai pagato il cavo?
e mi accaloro :lol2:
Quando ho preso la Yaris era appena uscito il cavo, costava 99 euri e aveva lo stesso costo per tutti i modelli.
Fatto montare nel portaoggetti dietro volante (che è chiuso da un cassettino) e a mia volta montato un supporto per non farlo shakerare dentro, nessun problema.
Nessun fruscio. Appare il loghetto toyota quando accendi, non l'ho mai tolto da la, se non per cambiare musica ogni tanto.
Posso dire che gli ipod nano e classic degli ultimi due anni non hanno il chip musicale (mi pare si dica cosi) all'altezza dei precedenti (io ho comprato strascontato un nano verde della vecchia generazione quando era appena uscita la penultima) e si sentono abbastanza peggio.
Forse è quello il problema.
Con un nano di due annetti fa si sente bene, è vero che tra un pezzo e l'altro forse fruscia, ma smette subito quando parte il pezzo.
A me piace, sembra di mettere un Vinile :lol2:
Go go Yaris :gogogo:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
iL_jAsOne wrote: Il pc , due settimane fa mi è caduto su un lato , caso si è scheggiato l'angolo della zona usb ( che va ) e del lettore cd...
i cd che masterizzi sul pc li leggi?
riesci a leggere altri cd?
mi viene da pensare che il lettore si sia in un qualche modo danneggiato "in periferia", e quindi non riesca a completare la chiusura del cd. sinceramente però mi pare strano
ti perdono solo perché siete sotto 1 a 0 :lol2:dreamtim wrote: Oh non volevo essere aggressivo Pap :lol2:, ma sono toyota-lovers da una decina d'anni (la prima storica Yaris di fine 2000, la seconda di fine 2007)
e mi accaloro :lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
aò questi sò problemi, veri, altro che l'ipod :lol2:Paperone wrote:al pc maltrattato
ti perdono solo perché siete sotto 1 a 0 :lol2:
tra l'altro ho due shuffle nel cassetto e tristi che mi han regalato in azienda (uno a Natale, uno per un per pasqua :lol2:)
se me davano uno argento (e invece no blu per gli uomini, rosa per le donne), magari lo usavo per andare a fare jogging.
Una decalcomania Spurs e passa la paura :D
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
Paperone
- Pro

se lo devi buttare, io con quello blu ci vado a fare joggin :lol2:dreamtim wrote: aò questi sò problemi, veri, altro che l'ipod :lol2:
tra l'altro ho due shuffle nel cassetto e tristi che mi han regalato in azienda (uno a Natale, uno per un per pasqua :lol2:)
se me davano uno argento (e invece no blu per gli uomini, rosa per le donne), magari lo usavo per andare a fare jogging.
Una decalcomania Spurs e passa la paura :D
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
all3n
- Pro

Jas come programma di masterizzazione io consiglio il sempre ottimo, nonchè leggerissimo ImgBurn, ma anche InfraRecord mi hanno detto essere valido. Credo sia un problema hardware, in ogni caso controlla se in lettura hai problemi, cioè il tuo masterizzatore legge correttamente quel cd?
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
XpPaperone wrote: XP o Vista?
:lol2:

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
per la cronaca comunque il programma per tagliare gli mp3 l'ho trovato, semplicissimo e con una piccola interfaccia: mp3 knife.
Hobbit mi ha messo paura,scateno subito il mulo Adunanza.
Hobbit mi ha messo paura,scateno subito il mulo Adunanza.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- hispanico82
- Pro

E' possibile copiare i segnalibri di Mozilla tra due computer?

-
Paperone
- Pro

sí, devi spostare la cartella dei preferiti.hispanico82 wrote: E' possibile copiare i segnalibri di Mozilla tra due computer?
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
salvi i preferiti e li carichi sul firefox del nuovo computer

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
Paperone
- Pro

ho visto che c'è un programmino che ti alza in maniera consistente il numero delle connessioni temporaneeHobbit83 wrote: Xp
prova con questo
x SP2
http://www.lvllord.de/download.php?url= ... 23d-en.zip
x SP3
http://hwrms.com/blog/wp-content/upload ... /tcpip.exe
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
stasera provo, ma temo che siano gli stessi che ho usato ieri. Infatti ora il mio limite è 50 e non più 10, ma come detto questo allunga di poco la vita della connessione.
Più che altro continuo a chiedermi a cosa sia dovuto l'improvviso problema.
Più che altro continuo a chiedermi a cosa sia dovuto l'improvviso problema.

-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Se non sbaglio -comunque- a rallentare sono gli upload degli altri. Quindi se metti un limite o blocchi del tutto gli upload finchè devi far altro dovrebbe migliorare la situazione. Alla peggio puoi provare a disinstallare e reinstallare il mulo. Perderai forse i crediti acquisiti per scaricare, ma forse è il minore dei mali, no?Hobbit83 wrote: La domanda del giorno è la seguente:
Perchè emule rompe? Ma soprattutto, perchè da oggi?
La mia configurazione è piuttosto stabile, nessuna installazione pesante recente ne aggiornamenti di AV, Firewall, S.O. o emule. Solo un recente Windows update.
Non saprei dire se da subito prima o da subito dopo quest'ultimo, all'improvviso emule comincia a bloccare la mia connessione internet. In sostanza, non posso più navigare in nessun modo, anche se al momento sto scaricando pochissimo dal mulo stesso (circa 5 k, di solito non mi da problemi con 200k e più). Dal visualizzatore eventi rilevo un errore 4226, "È stato raggiunto il limite di protezione imposto sul numero di tentativi temporanei di connessione TCP."
Con un'apposita patchina ho aumentato questo limite da 10 a 50, anche se sospettavo che servisse solo a posticipare il problema..... infatti riavviato il mulo è durato solo un pò di più, ma in breve di nuovo non ho più avuto accesso a internet.
Lo riacquisisco solo se chiudo il ciuco.
E ciò è male, perchè fino a pochi giorni fa andava tutto assolutamente come doveva! Che diavolo è usccesso?
Ma soprattutto, suggerimenti su come risolvere?
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
i crediti penso si possano salvare , no?Toni Monroe wrote: Se non sbaglio -comunque- a rallentare sono gli upload degli altri. Quindi se metti un limite o blocchi del tutto gli upload finchè devi far altro dovrebbe migliorare la situazione. Alla peggio puoi provare a disinstallare e reinstallare il mulo. Perderai forse i crediti acquisiti per scaricare, ma forse è il minore dei mali, no?![]()

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)