Re: La verità,vol.VIII

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

La verità è che oggi non ho voglia di lavorare ( per chi lo sta pensando e non ha il coraggio di scriverlo: si a volte invece lavoro volentieri).
Hope is a lying bitch
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Io ho il coraggio di scrivertelo.  :lol2:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

La verità è che ultimamente la sezione MLB è molto frequentata  :lol2: :lol2: :lol2:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

La verità è che dopo anni ad essere trattato peggio di un cane,stò imparando anche io ad essere stronzo con determinati esemplari dell'altro sesso e la cosa mi esce abbastanza naturale devo dire. :penso:
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

A.F.D.U.I. President wrote: La verità è che dopo anni ad essere trattato peggio di un cane,stò imparando anche io ad essere stronzo con determinati esemplari dell'altro sesso e la cosa mi esce abbastanza naturale devo dire. :penso:
Hai mandato a fanculo qualche scorfano? :metal:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Dazed and Confused wrote: Hai mandato a fanculo qualche scorfano? :metal:
Allora per farla in breve: la conosco in un locale,non si va oltre la pomiciata però e dopo 3 giorni dice che non l'ho riconosciuta all'università e per questo non si è fatta viva;io mi scuso e dopo qualche sms sembra tutto sistemato.La invito ad uscire di nuovo,ma manco mi risponde al sms...oggi all'università mi viene incontro e io le passo a 5 minuti senza cagarmela.La prossima volta risponde ai messaggi.  :gazza:
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

A.F.D.U.I. President wrote: Allora per farla in breve: la conosco in un locale,non si va oltre la pomiciata però e dopo 3 giorni dice che non l'ho riconosciuta all'università e per questo non si è fatta viva;io mi scuso e dopo qualche sms sembra tutto sistemato.La invito ad uscire di nuovo,ma manco mi risponde al sms...oggi all'università mi viene incontro e io le passo a 5 minuti senza cagarmela.La prossima volta risponde ai messaggi.  :gazza:

ringrazio di non avere più 16 anni  :D
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

nefastto wrote: ringrazio di non avere più 16 anni  :D
Ringraziamo in due :thumbup:
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

nefastto wrote: ringrazio di non avere più 16 anni  :D
:forza:

Beh si sono stato un pò infantile  :01:
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

La verità è che era meglio fare ragioneria.
Image°°Image°°Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

e ringraziamo anche perché sappiamo che l'SMS é un protocollo che non garantisce la QoS, quindi qualche drop puó sempre avvenire :D
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Paperone wrote: e ringraziamo anche perché sappiamo che l'SMS é un protocollo che non garantisce la QoS, quindi qualche drop puó sempre avvenire :D
la verità è che una frase in aramaico antico avrei avuto più facilità a capirla  :D
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

Paperone wrote: e ringraziamo anche perché sappiamo che l'SMS é un protocollo che non garantisce la QoS, quindi qualche drop puó sempre avvenire :D
sei sempre il solito  :disgusto:
Ex The Little Prince
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

e poi scusa, hai giá effettuato la procedura di login con questa ragazza, se non ti ha risposto glielo fai notare gentilmente quando uscite di nuovo.
se termini la connessione poi ne devi trovare un'altra che sia disposta a fare il login, e il momento dello scambio dei dati (mi raccomando, sempre in modalitá crittografata :ok:) tarda sempre ad arrivare
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Si però la frase di Pap denuncia, probabilmente involontariamente, la crudeltà che una facoltà come ingegneria possiede intrinsecamente, qualsiasi sia l'indirizzo. Io adesso ogni volta che leggo SMS penso al Saggio Marginale di Sostituzione, che probabilmente è più da economisti che ingegneri, rimane il fatto che stanno traviando pure me, questi maledetti con l'apertura mentale di un parallelepipedo. Di quelli piccoli peraltro.
Image
Locked