Re: Videogames 4.0 - News, Consigli e varie...

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Realarico
Newbie
Newbie

Re: Videogames 4.0 - Fallout 3 Game of the Year

Post by Realarico »

Half Life Orange Box è solo in inglese giusto? Ci avevo pensato, ma mi perderei tutto il bello!

Planescape Torment lo comprai quando uscì, poi per bisogno di soldi l'ho venduto senza andare oltre le 2 ore di gioco. Cosa dite, mi sono perso un gran capolavoro? Devo recuperarlo?

PS: segnalo, come da topic mercatino, 5 giochi ps3 in vendita su ebay a 0,99. Se interessati magari dateci un'occhiata, trattasi di:

Killzone 2 ancora sigillato
Metal Gear Solid 4
Resistance Fall Of Man
Resistance 2
Unreal Tournament 3

Tutti in italiano  :thumbup:
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Realarico wrote: Half Life Orange Box è solo in inglese giusto? Ci avevo pensato, ma mi perderei tutto il bello!
Se non ricordo male solo Half Life 2 Episodio 2 è in inglese, tutto il resto dovrebbe essere in italiano. :ok:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

intanto escono le prime presentazioni di assasin creed 2...io sto ancora giocando al primo titoloconcordo su quanto detto da gonzo nel vecchio topic...grafica eccezionale, monotonia a palla sempre e solo le solite missioni

ecco il link del 2 http://assassinscreed.it.ubi.com/assassins-creed-2/teaser/

come sempre chiedo informazioni sui giochi in questo caso far cry 2, a prima vista mi sembra veramente ben fatto

EDIT.
Inoltre segnalo questo sito le recensioni fatte dagli utenti sono molto valide anche se mi smontano la maggior parte dei giochi! ecco qua il sitohttp://www.spaziogames.it/top_videogames/index.aspx?c=ps3
Last edited by tobos84 on 20/04/2009, 23:23, edited 1 time in total.
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

tobos84 wrote: Inoltre segnalo questo sito le recensioni fatte dagli utenti sono molto valide anche se mi smontano la maggior parte dei giochi! ecco qua il sitohttp://www.spaziogames.it/top_videogames/index.aspx?c=ps3
Non penso ci fosse neppure il bisogno di segnalarlo francamente: è da anni uno dei primi siti di riferimento in Italia in ambito videoludico. :D

Per quanto riguarda Far Cry 2 io ancora non ci ho giocato... ma il primo per me era un capolavoro assoluto.  :notworthy: Grande atmosfera, splendida ambientazione, alto tasso di difficoltà. Figurati che a me è piaciuto addirittura più di Half Life 2.
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

visto che la protezione ambientale pone serie limitazioni alla mia fattoria, qualcuno sa consigliarmi siti dove poter trovare delle copie di back up di giochi?

anche se è difficile, perché i giochi che cerco io sono un po' datati

visto il tema, direi PM :D
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Ieri ho avuto regalato la Wii Balance Board per la Wii, con il gioco Wii Fit, naturalmente: abbiamo passato almeno 4 ore a giocare, sfidarci e divertirci veramente molto!!!

La Balance Board è estremamente precisa nei movimenti, segue ogni minimo spostamento, e tutte e 4 le sezioni risultano divertenti (yoga, esercizi muscolari, esercizi aerobici, giochi di equilibrio): anche lo yoga, su cui ero titubante, è bello da fare. Poi ti fa effettivamente fare attività fisica, ed il fatto che più giochi e migliori risultati ottieni e prima sblocchi tutti gli esercizi è un bello stimolo!!!

Consigliata, se avete la Wii (e soprattutto soldini da spendere) compratela.
ImageImageImage
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Gente, stavo facendo un pensierino ad Assassin's Creed, che ormai si trova a poco...  :gazza:
Intanto mi sono buttato su Mercenaries 2: nella videorecensione di spaziogames hanno detto la parola "tamarrissimo" e non ho potuto esimermi.

Però, tornando ad Assassin's Creed, gradirei un recensioncina made in playit, perchè non ho ancora ben capito di cosa si tratta in maniera specifica e ho letto della ripetitività.
Diciamo che le rampicate mi hanno fatto pensare un po' al favoloso Uncharted, però non essendo contemporaneo, ovviamente mancano all'appello le tanto care armi da fuoco e quindi sono stato meno invogliato a gettarmici.
In particolare, mi chiedevo se fosse difficile da padroneggiare, cosa si poteva e/o doveva fare (che tipo di missioni c'erano).
Una cosa che mi ha attratto è la vita del/dei villaggio/i (o città, non so), una cosa che mi ha un po' frenato sono state alcune situazioni in cui il protagonista ha dovuto lavorare di fino (tipo infilarsi tra dei tizi che pregavano e avanzare in mezzo a loro piano piano) e non vorrei che fosse un po' troppo "riflessivo" per il sottoscritto. Le situazioni in cui c'è da fare piano piano in stile Metal Gear Solid non sono il mio pane quotidiano...
Altra cosa importante è che le missioni non portino alla frustrazione, meglio ancora se si potesse settare la difficoltà.

Attendo fiducioso.  :gazza:
proteins
Rookie
Rookie

Post by proteins »

guarda io ci ho giocato per un po' e lo stavo pressochè finendo se un fulmine maledetto non mi avesse polverizzato l' hard disk insieme ai salvataggi di 2k9..
Comunque:nelle prime 10 ore è stato il più bel gioco mai provato dal sottoscritto:l' impatto visivo è strabiliante,i semplici cittadini sembrano veramente vivi cosiccome le 4 città in cui è ambientato il gioco,grandi,bellissime e ciascuna con le sue caratteristiche e sopratutto esplorabili sia per le strade che peri tetti;il girovagare è per me l' apetto più esaltante di questo gioco perchè ti permette di raggiungere magari torri con vista mozzzzafiato sulla città.il personaggio,altair,è semplicemente fantastico da controllare e non preoccuparti per tuttle modalità con cui si può muovere,sono abbastanza intuitive e facili da apprendere.
Dicevo nelle prime 10 ore..già perchè come riportato in recensioni ben più qualificate della mia,il gioco dopo un tot di tempo diventa,a mio giudizio,terribilmente noioso:le missioni sono sempre e dico sempre uguali e le modalità con cui portarle a termine anche;stessa cosa per gli obiettivi secondari,alcuni indispensabili per le missioni,altri che permettono l' estensione della vita del personaggio.
Per quanto riguarda la difficoltà,non preoccuparti,il gioco è  semplice,dopo aver imparato la mossa del  contrattacco,i nemici cadranno a fiocchi e l' unico pericolo alla tua vita sarà rappresentato da eventuali salti fra palazzi calibrati male. :forza: :forza:

In definitivaè da 10 per grafica,giocabilità ,ambientazione,storia  e per conto mio da 8 per la ripetività delle missioni.
ti consiglio o di prenderlo usato o per vie alternative...
Last edited by proteins on 27/04/2009, 21:17, edited 1 time in total.
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Jamal Crawford wrote: Gente, stavo facendo un pensierino ad Assassin's Creed, che ormai si trova a poco...   :gazza:
Intanto mi sono buttato su Mercenaries 2: nella videorecensione di spaziogames hanno detto la parola "tamarrissimo" e non ho potuto esimermi.

Però, tornando ad Assassin's Creed, gradirei un recensioncina made in playit, perchè non ho ancora ben capito di cosa si tratta in maniera specifica e ho letto della ripetitività.
Diciamo che le rampicate mi hanno fatto pensare un po' al favoloso Uncharted, però non essendo contemporaneo, ovviamente mancano all'appello le tanto care armi da fuoco e quindi sono stato meno invogliato a gettarmici.
In particolare, mi chiedevo se fosse difficile da padroneggiare, cosa si poteva e/o doveva fare (che tipo di missioni c'erano).
Una cosa che mi ha attratto è la vita del/dei villaggio/i (o città, non so), una cosa che mi ha un po' frenato sono state alcune situazioni in cui il protagonista ha dovuto lavorare di fino (tipo infilarsi tra dei tizi che pregavano e avanzare in mezzo a loro piano piano) e non vorrei che fosse un po' troppo "riflessivo" per il sottoscritto. Le situazioni in cui c'è da fare piano piano in stile Metal Gear Solid non sono il mio pane quotidiano...
Altra cosa importante è che le missioni non portino alla frustrazione, meglio ancora se si potesse settare la difficoltà.

Lascia perdere.

Graficamente è stupendo, ma per il resto non merita.

L'ho comprato, e finito in 2 settimane, non c'è grossissimo divertimento, proprio perchè si ripete troppo.
Poi fai come vuoi, a me quando dicono così, mi fanno venir voglia solo di comprare, quindi vedi te. :D

C'è un seguito cmq.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

Jamal Crawford wrote: Gente, stavo facendo un pensierino ad Assassin's Creed, che ormai si trova a poco...  :gazza:

come tutti quelli che ci hanno giocato: grafica da pauraa gioco noiosissimo  perchè ripetitivo.
sto cercando di finirlo ma è un'agonia
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Video sulla demo di Final Fantasy XIII :notworthy:

http://www.spaziogames.it/recensioni_vi ... -xiii.aspx

Però c'è gia un punto negativo per il gioco...a quanto pare non si possono controllare gli altri personaggi che compongono il party, ma solo uno e non ho capito se si tratta solo della protagonista oppure si può cambiare! :penso:
Image
acnumber7

Post by acnumber7 »

Fight Night Round 4 30/06/2009

[url=http://"http://www.gametrailers.com/player/48717.html"]Hatton vs Pacquiao Simulation HD[/url]

[url=http://"http://www.gametrailers.com/player/48846.html"]Fight Night Round 4 - Boxer Styles Doc HD[/url]
Last edited by acnumber7 on 05/05/2009, 11:07, edited 1 time in total.
Brawlino
Senior
Senior

Post by Brawlino »

Domande per XBOX 360 Owner

Come faccio a impostare il mio profilo affinché appena entro si collega automaticamente?
Image
Un ottavo JD, un ottavo Turk, un quarto Dr.Cox, un quarto Hooch e un quarto scemo
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Intanto continuando a giocare a World of warcraft sono giunto al livello 32, col mio primo lupo da viaggio! Che figata! Gioco spettacolare, anche dedicandoci un'oretta al giorno ci si diverte davvero!
Most improved forumist 2009
Image
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

Sberl wrote: Intanto continuando a giocare a World of warcraft sono giunto al livello 32, col mio primo lupo da viaggio! Che figata! Gioco spettacolare, anche dedicandoci un'oretta al giorno ci si diverte davvero!
Io sono al 35....il rogue comincia a togliermi qualche piccola soddisfazione.  :figo:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Post Reply