Re: La verità,vol.VIII

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

La verità è che non stanno bene. Valentina in special modo.

Notte tragica, tre gravissime.

Si ribalta e vola per cento metri l’auto condotta da un senese di 22 anni. Amiche sedicenni tornavano dal Papillon.
SIENA20.04.2009indietro
Stavano tornando a casa, a Siena, dopo una serata trascorsa in discoteca, al Papillon di Monteroni. Una serata “da grandi”, con il permesso dei genitori per poter tornare più tardi nonostante la giovanissima età. V.R., C.G., E.F. e F.C. hanno tutte sedici anni e così, per poter raggiungere Monteroni, avevano chiesto di essere accompagnate da un ragazzo più grande, di 22 anni, amico di V.R.. Ma al momento del ritorno, quando ormai mancano pochi chilometri al centro di Siena, la tragedia. La macchina impazzisce, esce di strada, sobbalza nel campo per oltre cento metri, si capovolge. Due ragazze vengono sbalzate fuori, le altre due, ed il conducente, restano incastrati tra le lamiere. Le condizioni di tre ragazze appaiono subito molto gravi. V.R., C.G. e E.F. vengono ricoverate in rianimazione in prognosi riservata. I medici sono particolarmente preoccupati per le condizioni di V.R., la più piccola del gruppo. Appena contuso il conducente della Renault Clio. A pagina 4 Susanna Guarino
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

stica.
in bocca al lupo
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Brutta storia cazzo.
[align=left][/align]ImageImageImage
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

Dida tu hai fatto quello che dovevi fare, magari se non fosse stato per te non si parlerebbe nemmeno di condizioni gravi, ma peggio.
Chi ci crede faccia una preghiera per queste persone e le loro famiglie.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Veramente una brutta storia!
Dida, hai avuto un grande coraggio, non so quanti avrebberio avuto la forza di intervenire cosi prontamente..
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Oggi ho chiamato la mamma di una delle ragazze. 16 anni.. Valentina è stata operata alla testa d'urgenza e ancora adesso non si sa se ce la farà. Io non riesco a pensare ad altro.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

davidvanterpool wrote: Oggi ho chiamato la mamma di una delle ragazze. 16 anni.. Valentina è stata operata alla testa d'urgenza e ancora adesso non si sa se ce la farà. Io non riesco a pensare ad altro.

:shocking: :shocking: :shocking:
Leggo ora. Sono veramente senza parole.
Posso solo farti i complimenti per come hai agito. Mamma mia che situazione!
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

davidvanterpool wrote: Oggi ho chiamato la mamma di una delle ragazze. 16 anni.. Valentina è stata operata alla testa d'urgenza e ancora adesso non si sa se ce la farà. Io non riesco a pensare ad altro.
Mi vengono i brividi a leggere queste cose. Spero che Valentina in particolare, ma anche le altre ragazze, riescano a cavarsela nel più breve tempo possibile.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

L'ho letto oggi sul giornale, dopo averne letto qui da quel che aveva postato Dida. Spero che le cose possano andare il meglio possibile per quei ragazzi.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Toni Monroe wrote: L'ho letto oggi sul giornale, dopo averne letto qui da quel che aveva postato Dida. Spero che le cose possano andare il meglio possibile per quei ragazzi.
l'eco (molto attutita) è giunta pure qua.
Courage Dida, non hai nada da rimproverarti, l'esatto contrario.

Non consola adesso, ma è importante, tifiamo per la Vale. Tanto.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
la capressa

Post by la capressa »

Brava dida, in molti avrebbero tirato dritto. E speriamo bene.
DrGonz0
Pro
Pro

Post by DrGonz0 »

La Verità è che mi stanno politicizzando, sia il 25 aprile che il 1 maggio suonerò(non a roma), che faccio salgo sul palco con il pugno sinistro alzato e grido "Ora e sempre resistenza"?

La verità è che mi sto riscoprendo altamente vittima del vintage.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
Scusate la tristezza®
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

La verità è che ho appena scoperto che il Comune dove abito è a rischio sismico! :stressato:
[align=left][/align]ImageImageImage
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

DrGonz0 wrote: La Verità è che mi stanno politicizzando, sia il 25 aprile che il 1 maggio suonerò(non a roma), che faccio salgo sul palco con il pugno sinistro alzato e grido "Ora e sempre resistenza"?
Ricordati però che in questi casi se non fai nulla del tipo Chi non salta berlusconi è o berlusconi berlusconi vaffanculo non sei nessuno.
Image
DrGonz0
Pro
Pro

Post by DrGonz0 »

Sine wrote: Ricordati però che in questi casi se non fai nulla del tipo Chi non salta berlusconi è o berlusconi berlusconi vaffanculo non sei nessuno.
Pensavo ad un più musicale Berlusconi Pezzo di Merda, ma forse è un po datato.
Ovviamente sto preparando sia in chiave blues che drum'n'bass anche Bella Ciao
Scusate la tristezza®
Locked