Tutto dipende da quanto tempo si avrebbe a disposizione per il campo da basket, contiamo anche che molti giocherete a calciohispanico82 wrote: Mi scoccierebbe fare di nuovo il capitano, specie se mi capita di nuovo una prima scelta pippone come a Bologna...
Ma se non c'è altra soluzione (Tobos - Hank - Mike - Hobbit, ad esempio, prendendo tutti che si definiscono PF in modo da equilibrare anche i ruoli) non c'è problema, puntiamo su capitani carismatici più che su quelli bravi :lol2:
Non so se serve fare 5 squadre: siamo al momento 28, in definitiva tanti, ma vedo nomi che per motivi diversi potrebbero non giocare e soprattutto gente che magari alla fine decide di bere birra ai bordi invece che giocare a basket, quindi poi rischieremo di andare risicati.
Re: Napoli 2009 - La Gioiosa Macchina da Guerra del Draft del Basket.
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
- hispanico82
- Pro

Il campo da basket prenotato per 3 ore (se poi finiamo prima, no problem) e quello da calcio 1 ora. Se poi l'organizzazione va in un certo modo, potremmo anche allungarci leggermente, sempre che non ci siano già morti e feriti in mezzo al campo.DrGonz0 wrote: Tutto dipende da quanto tempo si avrebbe a disposizione per il campo da basket, contiamo anche che molti giocherete a calcio

-
Dazed and Confused
Ehm... coff coff... chi sono questi maledetti?hispanico82 wrote: gente che magari alla fine decide di bere birra ai bordi invece che giocare a basket

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Tu da quando giochi a basket?Dazed and Confused wrote: Ehm... coff coff... chi sono questi maledetti?![]()
-
SafeBet
- Pro

Più che altro secondo me sarebbe auspicabile avere capitani che hanno visto giocare la maggior parte degli altri partecipanti, di modo da avere valutazioni equilibrate. I nomi indicati da me credo rientrino in questa categoria (non so se si equivalgano nel livello di gioco).hispanico82 wrote: Ma se non c'è altra soluzione (Tobos - Hank - Mike - Hobbit, ad esempio, prendendo tutti che si definiscono PF in modo da equilibrare anche i ruoli) non c'è problema, puntiamo su capitani carismatici più che su quelli bravi :lol2:
A quanto ne so io, Hank non ci sarà a Napoli.
Sulle 4 squadre sono completamente d'accordo.
-
Dazed and Confused
Giocare è una parola grossa. Diciamo che nell'intervallo fra una birra e l'altra mi limito a passeggiare alla rinfusa per il campo per qualche minuto, ovviamente cercando di trattenermi dal toccare il pallone con i piedi ma non sempre riuscendoci.Lilpol wrote: Tu da quando giochi a basket?![]()

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
Lilpol
- Pro

Molto intelligente come osservazioneSafeBet wrote: Più che altro secondo me sarebbe auspicabile avere capitani che hanno visto giocare la maggior parte degli altri partecipanti, di modo da avere valutazioni equilibrate. I nomi indicati da me credo rientrino in questa categoria (non so se si equivalgano nel livello di gioco).
- hispanico82
- Pro

Ti ripeto, per me va bene, però voglio sottoscrivere una assicurazione contro i bust al primo giro :lol2:SafeBet wrote: Più che altro secondo me sarebbe auspicabile avere capitani che hanno visto giocare la maggior parte degli altri partecipanti, di modo da avere valutazioni equilibrate. I nomi indicati da me credo rientrino in questa categoria (non so se si equivalgano nel livello di gioco).
Poi hai ragione, Hank l'ho trovato in questa lista e non in quella delle presenze, poi magari è lui che può illuminarci sulla questione...

-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
quoto, quoto.Lilpol wrote: Molto intelligente come osservazioneeffettivamente questa è una cosa che non si è sempre considerata negli scorsi meeting.
vedere per credere (cit.) :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Più che altro bisognerebbe avere delle certezze sulla presenzadi un certo utente con il quale "si vince facile" (semi-cit.)
Il brawlone non ha ancora sciolto tutte le riserve.
Il brawlone non ha ancora sciolto tutte le riserve.

-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Beh calcolando che a Bologna c'erano tanti rookies non so quanto possa essere attendibile come capitano, anche se alla fine al suddetto meeting ho messo su un team che nonostante l'assenza mia e di jc ha vinto facile, dimostrandomi gm dell'anno
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Eh vabbè, scarseggiavano antagonisti :lol2:DrGonz0 wrote: Beh calcolando che a Bologna c'erano tanti rookies non so quanto possa essere attendibile come capitano, anche se alla fine al suddetto meeting ho messo su un team che nonostante l'assenza mia e di jc ha vinto facile, dimostrandomi gm dell'anno
a parte gli scherzi, esimio, la logica non fa una grinzezza.
edito io una quinta la rischierei anche se si diluisce il talento.
Last edited by dreamtim on 20/04/2009, 18:22, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
SafeBet
- Pro

Hank non viene, te lo dico io.hispanico82 wrote: Ti ripeto, per me va bene, però voglio sottoscrivere una assicurazione contro i bust al primo giro :lol2:
Poi hai ragione, Hank l'ho trovato in questa lista e non in quella delle presenze, poi magari è lui che può illuminarci sulla questione...
L'assicurazione contro i bust te la controfirmo, però se poi mi scegli il Jasone al primo giro, cazzi tua.
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
SafeBet wrote: Hank non viene, te lo dico io.
L'assicurazione contro i bust te la controfirmo, però se poi mi scegli il Jasone al primo giro, cazzi tua.![]()
-
Lilpol
- Pro

Per fare il draft ci vuole veramente poco tempo io non avrei tutta questa fretta, meglio aspettare e vedere chi viene e chi no.
Se lo facciamo adesso è sicuro come l'oro che prima del 23 Maggio bisogna ricominciare tutto da capo.
Se lo facciamo adesso è sicuro come l'oro che prima del 23 Maggio bisogna ricominciare tutto da capo.