Re: Le nostre foto - NEW
- doc G
- Pro

Il Capro aveva chiaramente preso roba buona ed era nel Nirvana, ma tu eri incavolata perchè l'aveva presa o perchè l'aveva finita senza lascairtela? :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
-
la capressa
tu ci scherzi, ma questi due siamo proprio noi, è un autoscatto che per caso è riuscito a catturare la differenza tra me e lui.doc G wrote: Il Capro aveva chiaramente preso roba buona ed era nel Nirvana, ma tu eri incavolata perchè l'aveva presa o perchè l'aveva finita senza lascairtela? :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
- thom yorke
- Senior

allora non ho colpe per l'espressione smarrita/perplessa che caratterizzava il tuo volto il giorno che vi ho intercettati? :Dla capressa wrote: tu ci scherzi, ma questi due siamo proprio noi, è un autoscatto che per caso è riuscito a catturare la differenza tra me e lui.
goat rideva, quindi prendo per buona la tua affermazione.
-
la capressa
quella sera c'era tanta roba, non vale :lol2:thom yorke wrote: allora non ho colpe per l'espressione smarrita/perplessa che caratterizzava il tuo volto il giorno che vi ho intercettati? :D
goat rideva, quindi prendo per buona la tua affermazione.
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
-
Hank Luisetti
- Pro

Fetish!fetish!fetish!dal vivo quella di mezzo era molto meglio, quella di sinistra un angelo caduto dal cielo, quella di destra... no comment, in configurazione "neckless" (e l'unica che mi ha sgamato a rubacchiare gli scatti)
Ho un paio di scatti "fetish" delle 3, ma penso che non li pubblicherò mai :lol2:
:D
Quella che si vede meno,quella di sx,sembra veramente carina!
Last edited by Hank Luisetti on 18/04/2009, 13:02, edited 1 time in total.
"The point was not to score, but to win"

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
- PENNY
- Senior

Thanks +k per te :figo:SULF6HC wrote: 2) gli altri utenti vedono la pagina alla quale accedi cliccando in alto su tu
3) le tag servono per richiamare le foto,ovvero se tu cerchi una foto tramite la ricerca (in alto a destra) appaiono tutte le foto che si riferiscono a quella tag.per far si che le tue foto possono essere trovate tramite le tag,devi postare più di 10 foto.
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
- SULF6HC
- Senior

dopo il viaggio in Marocco,passando da Marrakech,Essaouira e Casablanca ho aggiornato il mio flickr,dateci pure un occhiata,gracias. http://www.flickr.com/photos/16095450@N05/
Il cinema è dentro di me (..ma forse anche l'atletica)
-
The Snake 12
- Pro

molto belle, che macchina usi ? Non si vede dai dati exifSULF6HC wrote: dopo il viaggio in Marocco,passando da Marrakech,Essaouira e Casablanca ho aggiornato il mio flickr,dateci pure un occhiata,gracias. http://www.flickr.com/photos/16095450@N05/
-
The Snake 12
- Pro

- SULF6HC
- Senior

grazie mille.The Snake 12 wrote: molto belle, che macchina usi ? Non si vede dai dati exif
(in alcune foto si vede in altre no),comunque uso una Nikon D40X,anche se non è proprio di mia proprietà,quindi ora sono intenzionato a prendere un altra nikon ma ancora sono indeciso.forse nikon D90,se hai consigli da darmi te ne sarei grato.grazie ancora.
-
The Snake 12
- Pro

più o meno quanto vuoi spendere ? La D90 è una bella macchina, se vuoi spendere di più buttati sulla D300.SULF6HC wrote: grazie mille.
(in alcune foto si vede in altre no),comunque uso una Nikon D40X,anche se non è proprio di mia proprietà,quindi ora sono intenzionato a prendere un altra nikon ma ancora sono indeciso.forse nikon D90,se hai consigli da darmi te ne sarei grato.grazie ancora.
Per quanto mi riguarda, spero di passare prima o poi ad una full frame... ho provato la D700 di mio zio ed è paurosa. Può fare foto a luce naturale in ambienti illuminati da una candela e senza il minimo rischio-mosso!
-
BigO
- Senior

Gran macchina la D700, molto molto simile alla D3. Ieri ho fatto il mio primo matrimonio con la 5D mkII, che come qualità pura è a livello della ben più costosa 1Ds che non mi sono potuto permettereThe Snake 12 wrote: più o meno quanto vuoi spendere ? La D90 è una bella macchina, se vuoi spendere di più buttati sulla D300.
Per quanto mi riguarda, spero di passare prima o poi ad una full frame... ho provato la D700 di mio zio ed è paurosa. Può fare foto a luce naturale in ambienti illuminati da una candela e senza il minimo rischio-mosso!

FEAR THE OWLS!!!
- SULF6HC
- Senior

ancora ho tante idee ma confuse purtroppo,comunque non voglio spendere troppo,ho visto che la D90 è sui 1000 euro all'incirca,vorrei sapere cosa c'è subito sopra e subito sotto di qualità con prezzi intorno a quella cifra o un po' di più.The Snake 12 wrote: più o meno quanto vuoi spendere ? La D90 è una bella macchina, se vuoi spendere di più buttati sulla D300.
(ora la D700,forse non saprei neppure tenerla in mano :lol2:)
purtroppo mi son ritrovato a fare due acquisti grossi in un arco di tempo non esagerato: Mac e Nikon.
-
The Snake 12
- Pro

la D300 costa sui 200 euro più della D90, con la differenza che la prima è una professional e la seconda una consumer. Il sensore dovrebbe essere lo stesso.SULF6HC wrote: ancora ho tante idee ma confuse purtroppo,comunque non voglio spendere troppo,ho visto che la D90 è sui 1000 euro all'incirca,vorrei sapere cosa c'è subito sopra e subito sotto di qualità con prezzi intorno a quella cifra o un po' di più.
(ora la D700,forse non saprei neppure tenerla in mano :lol2:)
purtroppo mi son ritrovato a fare due acquisti grossi in un arco di tempo non esagerato: Mac e Nikon.![]()