Re: Napule - 23/05/2009 - Football's topic
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
C'è ancora posto per il sottoscritto... mezza stella giusto per onore di firma... :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
- doc G
- Pro

Ultima volta che invado il topic con il racconto delle mie peripezie da infortunio.
Stasera, a tre mesi esatti dall'operazione, sono tornato a correre.
Niente di che, 15 minuti sul tapis roulant, da 6 a 11 km/h, alla fine mi ha stoppato il custode della palestra minacciando di chiudermi dentro, stavo impostando altri 15' e facevo gesti tipo Rocky in cima alle scalinate a Philadelphia.
Ciò significa che se ci sarà un minimo di spazio qualche minuto potrei anche giocarlo.
Dato che non posso dare certezze ne di rendimento ne di durata, dato che sarà la prima partita da settembre e saranno passato solo 4 mesi dall'operazione al crociato, quindi non potrò certo giocare più di 10/15', io porterò la borsa, ma se ci sarà spazio giocherò, altrimenti passerò le borracce ai sudici assetati e farò il secondo del solo ed unico coach One, sempre se lui ne avrà voglia!
Niente di che, 15 minuti sul tapis roulant, da 6 a 11 km/h, alla fine mi ha stoppato il custode della palestra minacciando di chiudermi dentro, stavo impostando altri 15' e facevo gesti tipo Rocky in cima alle scalinate a Philadelphia.
Ciò significa che se ci sarà un minimo di spazio qualche minuto potrei anche giocarlo.
Dato che non posso dare certezze ne di rendimento ne di durata, dato che sarà la prima partita da settembre e saranno passato solo 4 mesi dall'operazione al crociato, quindi non potrò certo giocare più di 10/15', io porterò la borsa, ma se ci sarà spazio giocherò, altrimenti passerò le borracce ai sudici assetati e farò il secondo del solo ed unico coach One, sempre se lui ne avrà voglia!
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Figuraccia....sono proprio terra terra, prima gara dopo una vita, mi sento un alieno in campo, quasi che non c'ero mai stato, non trovato la porta dietro di me, completamente fuori posto, mollo, mamma mia..sono rimasto talmente deluso che sono uscito dopo 20 minuti di partita e praticamente ho pagato senza giocare più, mi facevo pena da solo... 
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
The Answer Palermitano wrote: Figuraccia....sono proprio terra terra, prima gara dopo una vita, mi sento un alieno in campo, quasi che non c'ero mai stato, non trovato la porta dietro di me, completamente fuori posto, mollo, mamma mia..sono rimasto talmente deluso che sono uscito dopo 20 minuti di partita e praticamente ho pagato senza giocare più, mi facevo pena da solo...![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Poz sta recuperando dalla distorsione di mercoledì, San Aulin ha fatto miracoli

- hispanico82
- Pro

Dai, hai tempo. Continua la preparazione per il meeting, che devi difendere la nostra portaThe Answer Palermitano wrote: Figuraccia....sono proprio terra terra, prima gara dopo una vita, mi sento un alieno in campo, quasi che non c'ero mai stato, non trovato la porta dietro di me, completamente fuori posto, mollo, mamma mia..sono rimasto talmente deluso che sono uscito dopo 20 minuti di partita e praticamente ho pagato senza giocare più, mi facevo pena da solo...![]()

- hispanico82
- Pro

Il campo prenotato è per il calciotto, ma alle spalle c'è un campo a 11 se volete 

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
anche io in teoria dovrò difendere una porta.hispanico82 wrote: Dai, hai tempo. Continua la preparazione per il meeting, che devi difendere la nostra porta![]()
Si giocasse in questo istante sarebbe un dramma per me,caviglia,schiena,collo....si salvano poche parti del mio corpo

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Io lo voglio (cit.)hispanico82 wrote: Il campo prenotato è per il calciotto, ma alle spalle c'è un campo a 11 se volete
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
Dazed and Confused
Ma anche no. :lol2:DH-12 wrote: Io lo voglio (cit.)
Piuttosto, non è ora e tempo che i due mister comincino ad abbozzare le formazioni?

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- hispanico82
- Pro

Ragazzi, come ho già detto nell'altro topic, ciò che fa più piacere per me va bene. Ma, benchè non abbia capito le reali dimensioni del campo di calciotto (cioè se come quello di Bologna o come quello di Montecatini), la cosa che più mi ha fatto impressione sono state le dimensioni del campo da calcio (quelle regolamentari, sia chiaro), ed immaginare tutti noi lì dentro a girovagare, per di più dopo che molti avranno giocato a basket, mi fa venire il voltastomaco :lol2:
Per questo il mio consiglio è di giocare a calciotto, magari in 9, poi si vede sul posto, o se preferite vado a fare una ricognizione per capire quanto è grande, ma a 11 non credo sia il caso.
Per questo il mio consiglio è di giocare a calciotto, magari in 9, poi si vede sul posto, o se preferite vado a fare una ricognizione per capire quanto è grande, ma a 11 non credo sia il caso.

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
voto per il campo con le porte più piccole :lol2: :lol2:

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Dazed and Confused
La ricognizione è del tutto superflua. :D Già avrò bisogno delle bombole d'ossigeno per il campo da calciotto... figurati un campo da calcio a 11.hispanico82 wrote: Ragazzi, come ho già detto nell'altro topic, ciò che fa più piacere per me va bene. Ma, benchè non abbia capito le reali dimensioni del campo di calciotto (cioè se come quello di Bologna o come quello di Montecatini), la cosa che più mi ha fatto impressione sono state le dimensioni del campo da calcio (quelle regolamentari, sia chiaro), ed immaginare tutti noi lì dentro a girovagare, per di più dopo che molti avranno giocato a basket, mi fa venire il voltastomaco :lol2:
Senza contare che per giocare in un campo da calcio a 11 bisogna avere un minimo di posizioni e senso tattico, cose che due squadre formate a tavolino non possono ovviamente avere :D, altrimenti si rischia di vedere 22 pazzoidi che si buttano tutti sullo stesso pallone alla rinfusa. :lol2:
Ovviamente il calcio a 5 sarebbe il meglio

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
One
- NBA Team: Houston Rockets
:lacrimeagliocchi:doc G wrote: Ultima volta che invado il topic con il racconto delle mie peripezie da infortunio.
Franco Baresi, oh mio capitano, io sarò il coach ma tu, cavolo, tu... In panca accanto a me solo se non puoi giocare.

-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
C'è grande desiderio di veder joinare nel nostro team l'insigne forumista, vedremo che fare con i passaporti. Se fanno fede alla prima parte del nome spero sia facile passarlo nelle giuste file.One wrote: :lacrimeagliocchi:
Franco Baresi, oh mio capitano, io sarò il coach ma tu, cavolo, tu... In panca accanto a me solo se non puoi giocare.
In ogni caso proseguo una onesta marcia di avvicinamento al grande evento. Oltre al consueto partitone di basket settimanale ho aggiunto in carnet tutte la partite di calcetto che risco a racimolare. Il fiato è a posto e conto di migliorare ancora un pochino.
La condizione sta salendo, per ora i garretti tengono, preoccupa un pò la sensibilità del piede (li c'è poco da fare), ma conto di dare il massimo per la nazionale :lol2:
Last edited by dreamtim on 26/04/2009, 1:24, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).