No contest...post dell'annoCappanera wrote: Finalmente a casa...(ore 5,30 di stamattina)
della mia esperienza non voglio raccontarvi la distruzione e la desolazione che il terremoto ha portato,anche perche' sono certo che le nostre TV lo abbiamo gia' fatto ''al meglio''...
mi sta piu' a cuore raccontarvi della grande umanita' e dignita' degli Aquilani,gente che nonostante abbia perso molto o tutto non ha mai fatto una polemica (almeno con noi soccorritori)
gente che attende ore ed ore ordinatamente in fila per poi a volte non poter riuscire nemmeno a recupare un fazzoletto dal cumulo di macerie che era la loro casa e nonostante cio' ci abbraccia e ci ringrazia con gli occhi gonfi di lacrime,
gente che non pretende l'impossibile (anche se a volte vi giuro che lo abbiamo fatto) ma che invece mette al primo posto non loro stessi ma la nostra incolumita' permettendoci cosi' di lavorare ed aiutarli al 110% delle nostre potenzialita'
gente senza piu' nulla che non esita a dividere la loro unica bottiglietta d'acqua con un pompiere sudato ed impolverato...
ne avrei mille altre da dire ma voglio concludere dicendo che se ben L'Aquila sia profondamente ferita presto tornera' forse piu' bella e viva di prima grazie alla sua popolazione che non finiro' mai di ringraziare per la grande lezione ricevuta.
Chiudo questo piccolo off topic:
nonostante i problemi e le difficolta' che abbiamo avuto,mai come ora posso dire di essere orgoglioso di essere un Vigile del Fuoco!!!
God Bless Us All.....
![]()
Re: Segnalazioni Awards 2009
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Senza se e senza ma 

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
- hispanico82
- Pro

-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
vero, spero che venga ricordato anche a fine anno, e che non vada nel dimenticatoio come probabilmente accadrà a tutta la vicenda
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Ogni giorno is better!Sheeeeeed wrote: Direttamente dal topic Mlb.Tv autore Giorgio:
MLB tv e sito "THE OFFICIAL SITE" intendono,nella programmazione delle partite visibili attraverso watch ancora quelle di domenica in "today games".Secondo me sbagliano,perchè è già lunedì ovunque negli USA.Questo da sempre,a mio ricordo.Credo che l'orario di inserimento del mio post sia ancora con l'ora solare.Pure il mio avatar ed immagini e dicitura sotto vanno cambiati,in quanto pensati per il WBC e quindi,oltre che mona e monca la frase riguardante LINDA EVANGELISTA attualmente è logicamente superata.,ma necessito dell'aiuto del mio amico GHIORGHIO in quanto io non sono capace.
![]()
Most improved forumist 2009

-
Sheeeeeed
- Pro

Sforna una perla dietro l'altra :lol2:Sberl wrote: Ogni giorno is better!

- doc G
- Pro

Intelligente, ben scritto, ma soprattutto commovente. Un grazie a Cappanera. Oggi veramente almeno a me ha regalato qualcosa.Whatarush wrote: No contest...post dell'anno![]()
-
Hank Luisetti
- Pro

Volevo scrivere qualcosa di mio pugno,ma questo post esplica perfettamente ciò che penso:

doc G wrote: Intelligente, ben scritto, ma soprattutto commovente. Un grazie a Cappanera. Oggi veramente almeno a me ha regalato qualcosa.
"The point was not to score, but to win"

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
magari nella sua testa c'era il nesso logico come facciamo noi a sapere qual'era??? :lol2:Contropelo wrote:
Ma scusa, mi ha risposto una cosa per un'altra, e dipende da come la vedo?![]()
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
quotodoc G wrote: Intelligente, ben scritto, ma soprattutto commovente. Un grazie a Cappanera. Oggi veramente almeno a me ha regalato qualcosa.
indubbiamente il post dell'anno! come diceva DrGonz0 bisognerà ricordarlo, perchè è una grande lezione di vita
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Sfuggita la palpebra umida, letto solo adesso. Chapeau.
grazie a Cappanera.
grazie a Cappanera.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
Dazed and Confused
Che dire? SoloWhatarush wrote: No contest...post dell'anno![]()

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Belle parole davvero, ce ne fossero di più di persone così!
Credo che sia un piacere per tutti noi utenti "normali" avere un eroe tra di noi.
Credo che sia un piacere per tutti noi utenti "normali" avere un eroe tra di noi.
[align=center]

[/align]

[/align]-
all3n
- Pro

Cappa è irraggiungibile ma, ragazzi, dovete cominciare a frequentare la board MLB, le perle di giorgio non ve le potete perdere. Qualità e quantità. 
[/align]