Drimme che evita una tenzone? Non ci credo! Accipicchia, ora ti mando un PM con una proposta di scambio al fantabasket, chissà che non molli!dreamtim wrote: mavabene, queste cose accendono il karma, la scintilla dell'intelletto. Mette in moto.
C'è invidia, oggi potrebbero rigarmi la macchina e penso porgerei l'altra portiera.
La verità è che mi scivola tutto addosso da 7-8 gg.
Non è poco.
Oggi clamorosa lite in ufficio, in generale, dopo 15 min hanno realizzato che non mi filavo nessuno. Invece che sbroccare con qualità.
5 minuti di sguardi preoccupati :lol2:
Re: La verità,vol.VIII
- doc G
- Pro

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
o il suo, o di Gene Gnocchi :lol2:MavsMANIAC wrote: parli della nave scuola del liceo che citasti pagine addietro?![]()
![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
rodmanalbe82
- Pro

LA TROMBONAVE? 
-
BruceSmith
- Pro

la trombonave è il traghetto del baltico. :lol2:rodmanalbe82 wrote: LA TROMBONAVE?![]()
qui si parla di nave scuola, credo.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- hispanico82
- Pro

La verità è che parlare come vecchi amici dopo che era tanto che non ci sentivamo e vedevamo, ma ci "leggevamo" soltanto, è al momento il motivo principale della mia costante presenza sul forum: sentire e vedere (anche se due/tre volte l'anno) degli amici forumisti
TAP
TAP

- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
La verità è che mi sta venendo una voglia di bestemmiare....ma possibile che abbiamo codificato un motore con 50000 codici tutti sbagliati?
:(
:(
Hope is a lying bitch
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
il contatto c'è stato, e l'intenzione di riallacciare qualche discorso è reciproca.BruceSmith wrote: la trombonave è il traghetto del baltico. :lol2:
qui si parla di nave scuola, credo.
Passo e chiudo. :gazza:
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
benvenuto nel mio mondo (o quasi)The Snake 12 wrote: il contatto c'è stato, e l'intenzione di riallacciare qualche discorso è reciproca.
Passo e chiudo. :gazza:
c'è supporter-ezza.
Daje.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- SULF6HC
- Senior

la verità è che tutto il giorno sto cercando hotel o B&B o qualunque altra cosa dove poter alloggiare a Caserta dal 24 al 26 aprile ma non ho trovato niente.
se qualcuno ha consigli da darmi per favore mi contatti.grazie.
se qualcuno ha consigli da darmi per favore mi contatti.grazie.
Il cinema è dentro di me (..ma forse anche l'atletica)
- A.F.D.U.I. President
- Pro

La verità è che camminare e sentire il rumore dei propri passi è rilassante.
La verità è che quando ieri hanno messo Smell like teen spirit ero in ecstasi(si scrive così?),peccato che non ero ubriaco altrimenti sarebbero stati 4 minuti pazzeschi!
La verità è che quando ieri hanno messo Smell like teen spirit ero in ecstasi(si scrive così?),peccato che non ero ubriaco altrimenti sarebbero stati 4 minuti pazzeschi!
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
dipende da cosa vuoi dire :DA.F.D.U.I. President wrote: La verità è che camminare e sentire il rumore dei propri passi è rilassante.
La verità è che quando ieri hanno messo Smell like teen spirit ero in ecstasi(si scrive così?),peccato che non ero ubriaco altrimenti sarebbero stati 4 minuti pazzeschi!![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
La verità è che per giocare 5 minuti in campionato mi sono perso la vittoria dei Bulls, bella merda.
-
Dazed and Confused
Anche tu problemi col mister? :lol2:Lilpol wrote: La verità è che per giocare 5 minuti in campionato mi sono perso la vittoria dei Bulls, bella merda.

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- davidvanterpool
La verità è che era tanto che non mi capitava una serata così di merda.
Prima ho discusso con un'amica che pensa che stiamo complottando alle sue spalle ( :roll: ), poi la mia migliore amica a 10 giorni dalla partenza mi ha tranquillamente detto che non verrà a Berlino e come se non bastasse, il meglio del meglio, mentre tornavo da prendere mia sorella in una discoteca ho trovato una macchina fuori strada con 5 ragazzi giovanissimi, 4 sbalzati fuori di cui una non si trovava e il conducente con la testa ricoperta di sangue che stava perdendo i sensi.
Io non so come cazzo ho fatto a mantenere la calma per chiamare l'ambulanza e prestare i primi soccorsi alle ragazzine che, sbalzate fuori, avevano bisogno di una spalla. E continuavano a gridare Valentina, Valentina.. non avete idea, è un'ora che piango. Stanotte voglio vedere come cazzo faccio a dormire.
Prima ho discusso con un'amica che pensa che stiamo complottando alle sue spalle ( :roll: ), poi la mia migliore amica a 10 giorni dalla partenza mi ha tranquillamente detto che non verrà a Berlino e come se non bastasse, il meglio del meglio, mentre tornavo da prendere mia sorella in una discoteca ho trovato una macchina fuori strada con 5 ragazzi giovanissimi, 4 sbalzati fuori di cui una non si trovava e il conducente con la testa ricoperta di sangue che stava perdendo i sensi.
Io non so come cazzo ho fatto a mantenere la calma per chiamare l'ambulanza e prestare i primi soccorsi alle ragazzine che, sbalzate fuori, avevano bisogno di una spalla. E continuavano a gridare Valentina, Valentina.. non avete idea, è un'ora che piango. Stanotte voglio vedere come cazzo faccio a dormire.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?