Re: |_0 57U|)|0 |)| |>4|>, \/0|_u|\/|3 11 - help for pc&affini
-
MavsMANIAC
ok ho chiamato la canon, il problema è che il neonato service pack 3 non è supportato dalla stampante.. però mi hanno detto che la microsoft ha già messo in giro delle patch per far funzionare apparecchi come il mio; visto che non ho voglia di chiamare anche loro e che Pap è sempre informatissimo su queste cose..
link? (o al limite un modo non drastico per tornare al service pack 2)
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
il SP3 dovrebbe essere disinstallabile, se durante l'installazione hai messo l'opzione per salvare i dati vecchi.MavsMANIAC wrote: ok ho chiamato la canon, il problema è che il neonato service pack 3 non è supportato dalla stampante.. però mi hanno detto che la microsoft ha già messo in giro delle patch per far funzionare apparecchi come il mio; visto che non ho voglia di chiamare anche loro e che Pap è sempre informatissimo su queste cose..link? (o al limite un modo non drastico per tornare al service pack 2)
altrimenti, prima di fare questo, io ti consiglio di provare a fare un'altra cosa.
vai in Gestione Periferiche (Sistema -> Gestione periferiche), cerchi la parte sui controller USB e per ogni controller vai in driver e fai il roll back dei driver (io ce l'ho in inglese, non so se e come è stato tradotto, 3° bottone del tab driver)
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
MavsMANIAC
c'ho già provato "no backup driver has been saved" :S maledetto winzozzPaperone wrote: il SP3 dovrebbe essere disinstallabile, se durante l'installazione hai messo l'opzione per salvare i dati vecchi.
altrimenti, prima di fare questo, io ti consiglio di provare a fare un'altra cosa.
vai in Gestione Periferiche (Sistema -> Gestione periferiche), cerchi la parte sui controller USB e per ogni controller vai in driver e fai il roll back dei driver (io ce l'ho in inglese, non so se e come è stato tradotto, 3° bottone del tab driver)
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Domanda veloce: come faccio ad estrapolare un file mp3 da un sito?
-
Paperone
- Pro

mandami il link e ti dico se e come si può fare :figo:Da Brawl wrote: Domanda veloce: come faccio ad estrapolare un file mp3 da un sito?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Di punto in bianco Firefox non mi fa più il login automatico nei vari siti e forum...qualche idea sul perchè? Sta cosa mi fa innervosire non poco...
Most improved forumist 2009

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
Forse ho risolto da solo, ricreando da zero il profilo di Firefox...quello che è successo....boh!Sberl wrote: Di punto in bianco Firefox non mi fa più il login automatico nei vari siti e forum...qualche idea sul perchè? Sta cosa mi fa innervosire non poco...
Altra domandina: programmini per pulire registro e pc?
Most improved forumist 2009

-
Toni Monroe
- Pro

Ccleaner o Regseeker. Li trovi su qualunque motore di ricerca. Io li ho entrambi, ma uso prevalentemente Regseeker.Sberl wrote: Altra domandina: programmini per pulire registro e pc?
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
c'è anche easycleaner.Toni Monroe wrote: Ccleaner o Regseeker. Li trovi su qualunque motore di ricerca. Io li ho entrambi, ma uso prevalentemente Regseeker.
Come dicono gli esperti,usare con cautela però.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Paperone
- Pro

succede. perché?Sberl wrote: Forse ho risolto da solo, ricreando da zero il profilo di Firefox...quello che è successo....boh!
Altra domandina: programmini per pulire registro e pc?
io ho questo problema sul fisso ma non sul portatile, ogni tanto FF sbarella. é per questo che sono passato a Chrome, e presto passeró a
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
E' capitato anche a voi di ricevere email su hotamil dal vostro stesso indirizzo? Vengono segnalate come non sicure e ovviamente le ho subito cancellate (4/5). Che può essere?
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Paperone wrote: succede. perché?
io ho questo problema sul fisso ma non sul portatile, ogni tanto FF sbarella. é per questo che sono passato a Chrome, e presto passeró a![]()
Il migliore di tutti... OPERA
P.S. Programmi come ccleaner o Regseeker o easycleaner usarli solo dopo copia di backup e SOLO se si sa quello che si sta facendo, il format (o reistallazione) potrebbe essere un leggero danno collaterale senno.
Last edited by Porsche 928 on 16/04/2009, 17:44, edited 1 time in total.
[align=center]
[/align]
[/align]-
tencrackcommandments
Domanda veloce..
Premesse: ho un iMac, uso regolarmente iTunes, il lettore della macchina supporta solo file audio .mp3 e .wma..
Se iTunes crea file .m4a come posso creare un cd dati con file .mp3? Convertitore? Reimporto le canzoni con estensione diversa?
Premesse: ho un iMac, uso regolarmente iTunes, il lettore della macchina supporta solo file audio .mp3 e .wma..
Se iTunes crea file .m4a come posso creare un cd dati con file .mp3? Convertitore? Reimporto le canzoni con estensione diversa?
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Mi sembra la soluzione migliore, non ne conosco nessuno per mac perotencrackcommandments wrote: Domanda veloce..
[align=center]
[/align]
[/align]-
Paperone
- Pro

credo che ci sia una opzione in iTunes per creare direttamente cd MP3