Re: DALLAS MAVERICKS - Where Rodrigo happens

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
El Ritz
Rookie
Rookie

Re: DALLAS MAVERICKS - Contro San Antonio

Post by El Ritz »

ad esser sincero mi sembra l'accoppiamento migliore che ci poteva capitare!!! SA nn impeccabile in casa, 28-13 quest'anno... e senza Ginobili... PArker in forma strepitosa e Duncan in netta ripresa fisica...

Però cosa avremmo potuto avere di meglio???
sphincs
Rookie
Rookie

Post by sphincs »

El Ritz wrote: ad esser sincero mi sembra l'accoppiamento migliore che ci poteva capitare!!! SA nn impeccabile in casa, 28-13 quest'anno... e senza Ginobili... PArker in forma strepitosa e Duncan in netta ripresa fisica...

Però cosa avremmo potuto avere di meglio???
per il fatto che gli Hornets ci massacrano sempre? per il fatto che Denver quest'anno è 4-0 con noi? no no, gli Spurs vanno bene rispetto a Nuggets e Hornets. Sono cmq una squadra vecchia, Duncun quest'anno è in netto calo, non avranno il loro vero fuoriclasse e da sempre Howard è l'uomo che non riescono proprio a tenere.
Non sarà una passeggiata ma abbiano le nostre possibilità
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

sphincs wrote: gli Spurs sono cmq una squadra vecchia, Duncun quest'anno è in netto calo,
Scusa ma Dallas è una squadra giovane? ;)  :lol2:

Duncan addirittura in netto calo? gioca di meno, ha segnato uguale all'anno scorso, tirando meglio e dando più assist...questo ne fa un netto calo? Ad averne allora di netti cali così da un anno all'altro  :gogogo:
McGrady
Rookie
Rookie

Post by McGrady »

Io non tifo mavericks, però sinceramente avrei preferito Hornets o Denver, gli Spurs sono sempre da evitare a parer mio...
Image
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

McGrady wrote: Io non tifo mavericks, però sinceramente avrei preferito Hornets o Denver, gli Spurs sono sempre da evitare a parer mio...
Mah.
Non sono molto d'accordo.

la Denver di Billups e'una scheggia impazzita,e quest'anno ha un record con le Grandi molto interessante.
Gli Hornets(con Chandler),invece,sono tra le squadre piu'complesse che ci siano in giro.

Non dico che per i Mavs sara'una passeggiata,di certo,con questi Spurs,non sara'piu'ardua.
Per me e'una sfida da sesta/settima gara.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
Maverick
Senior
Senior

Post by Maverick »

Di meglio poteva capitarci solo Portland (diventato poi impossibile matematicamente gli utlimi gioni di RS).
Gli Spurs hanno un Mason in più, però effettivamente non sono la corazzata degli anni scorsi, quindi direi possibile ma non per questo una passeggiata.
PINNO
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by PINNO »

Maverick wrote: Di meglio poteva capitarci solo Portland (diventato poi impossibile matematicamente gli utlimi gioni di RS).
Gli Spurs hanno un Mason in più, però effettivamente non sono la corazzata degli anni scorsi, quindi direi possibile ma non per questo una passeggiata.
ma soprattutto un ginobili in meno :forza:

forse è l'accoppiamento migliore che potesse capitarci, per via proprio dell'infortunio occorso all'argentino!
inoltre gli spurs sono solo 10-8 nelle ultime 18 gare di RS, ovvero non sono particolarmente in forma!

dallas potrebbe vincere la serie se gli altri fanno il loro dovere e la caviglia di josh howard è al 100%!
mi preoccupa però la velocità di tony parker contro il vecchio jason kidd :sbadat:

vabbè, speriamo bene!

:forza: :forza: :forza: GO MAVS :forza: :forza: :forza:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
Maverick
Senior
Senior

Post by Maverick »

PINNO wrote: ma soprattutto un ginobili in meno :forza:

forse è l'accoppiamento migliore che potesse capitarci, per via proprio dell'infortunio occorso all'argentino!
inoltre gli spurs sono solo 10-8 nelle ultime 18 gare di RS, ovvero non sono particolarmente in forma!

dallas potrebbe vincere la serie se gli altri fanno il loro dovere e la caviglia di josh howard è al 100%!
mi preoccupa però la velocità di tony parker contro il vecchio jason kidd :sbadat:

vabbè, speriamo bene!

:forza: :forza: :forza: GO MAVS :forza: :forza: :forza:
Prima gli si piazza addosso Barea. Dopo che Parker gliene avrà messi in faccia 15 in 10 minuti lo prenderà il Jet e forse le cose miglioreranno.
Al limite esce dalla panca Harris e...ah no :incazzato:
sphincs
Rookie
Rookie

Post by sphincs »

Lukavitt wrote: Scusa ma Dallas è una squadra giovane? ;)  :lol2:

Duncan addirittura in netto calo? gioca di meno, ha segnato uguale all'anno scorso, tirando meglio e dando più assist...questo ne fa un netto calo? Ad averne allora di netti cali così da un anno all'altro  :gogogo:
Beh non di primissimo pelo ma voi avete Bowen, Oberto, Finley, Thomas, oltre i 33...noi a parte Kidd siamo più giovani. Ma a parte questo quest'anno avete avuto un netto calo a mio avviso e Duncun, sarà stato per iguai fisici che prima non accusava, l'ho notato poco dominante.
Poi magari ci fate un cappotto ma io penso che abbiamo più possibilità contro voi che contro Nuggets o Lakers o Rockets (con Howard)
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

sphincs wrote: Ma a parte questo quest'anno avete avuto un netto calo a mio avviso e Duncun, sarà stato per iguai fisici che prima non accusava, l'ho notato poco dominante.
Beh non è facile giocare sempre al top avendo fuori a rotazione (e anche assieme) Tim Duncan, Tony Parker e Manu Ginobili ovvero i tre migliori giocatori della squadra, guarda per esempio da voi l'assenza di Josh per un pò di partite (ma anche di Terry) cosa ha comportato...il calo c'è stato per via degli infortuni dato che al primo rientro di Gino eravamo lanciatissimi dietro a LA...
sphincs wrote: Poi magari ci fate un cappotto ma io penso che abbiamo più possibilità contro voi che contro Nuggets o Lakers o Rockets (con Howard)
Beh contro i Lakers ci potrei mettere la firma ;)
Lady Kitana
Rookie
Rookie

Post by Lady Kitana »

Sara' una gran sfida!

Non vedo l'ora che si aprano le danze!
GO MAVS!  :forza:
ImageImage
Image
Maverick
Senior
Senior

Post by Maverick »

Stasera gara1..
mackzone
Senior
Senior

Post by mackzone »

Lukavitt wrote: Scusa ma Dallas è una squadra giovane? ;)  :lol2:

è stata una delle sue annate difensive peggiori però. e in questo momento ha un ginocchio messo male
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

mackzone wrote: è stata una delle sue annate difensive peggiori però. e in questo momento ha un ginocchio messo male
E' stata un'annata per tutta San Antonio difensivamente peggiore proprio perchè costellata da vari infortuni, quindi difficilmente si può imputare solo ad un giocatore il fatto, anche perchè Tim è notoriamente l'ultimo baluardo non il primo quindi se aumentano le penetrazioni difficilmente può bloccarle tutte...altrimenti sarebbe stata la sua annata migliore  :lol2: Difensivamente è sempre stato il più costante facendoci vincere a memoria almeno quattro o cinque partite con una sua giocata difensiva (una proprio contro i Rockets)

Riguardo al ginocchio una sua intervista di un paio di settimane fa (dopo la gara contro i Jazz) diceva che i problemi erano passati...
sphincs
Rookie
Rookie

Re: DALLAS MAVERICKS - Playoffs: SAS 0 - 1 DAL

Post by sphincs »

E vaiiiiiiiiiii! vinta gara 1 in trasferta
Locked