Re: La verità,vol.VIII
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
La verità che sono stanco e le vacanze pasquali , ho fatto tutto tranne riposarmi...
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
io più che amarezza dico che è una schifezzaEmmanuelle wrote: La verità: avrei dovuto fotografare dei reperti in un museo di Roma per un progetto molto bello e importante a cui prenderò parte. Ho preso contatti per reperire l'attrezzatura, mi sono informata su come allestire il set fotografico, quali luci usare, ecc. Nella prospettiva di realizzare dei facsimili in digitale delle iscrizioni che sarei andata a fotografare ho chiesto di potermi esercitare preventivamente con un programma specifico. Ci ho speso un po' di tempo, insomma.
E oggi, dalla Soprintendenza, mi dicono che non possono togliermi i reperti dalla teca perchè altrimenti non si richiude più (capite? Non si richiude!!!) e loro poi devono spendere i soldi per farla rimettere a posto. Risultato: dovrei accontentarmi di fare delle foto dalla teca, col riflesso del vetro e tutto quanto. Insomma, foto "da turista" per un'importante pubblicazione on-line.
Foto da turista.
Le teche non si aprono più per nessuno.
Ma andate affanculo.
sarebbe da andare lì con una mazza da baseball e aprirla con le buone. dopo non devono richiuderla, ne devono semplicemente comprare una nuova
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2:Paperone wrote: io più che amarezza dico che è una schifezza
sarebbe da andare lì con una mazza da baseball e aprirla con le buone. dopo non devono richiuderla, ne devono semplicemente comprare una nuova
Ma sai che ci avevo pensato???
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Botta di ispirazione solitaria, sentita in radio adesso sta cosa....di Masini..... :lol2:;Paperone wrote: io più che amarezza dico che è una schifezza
Lo pensavano comunisti presunti e non...
E' un paese l'italia che governano loro. lo diceva mio padre... E c'aveva un lavoro.
e credeva nei preti che chiedevano i voti anche a... Dio
E' un paese l'italia, che rimane tra i pali come Zoff.
E' un paese l'italia, dove tutto finisce, E' un paese l'italia, che ci ha rotto i coglioni.
E' un paese l'italia, che aspetta la sua storia d'amore.
Direi che allora mi sento molto italiano.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
SafeBet
- Pro

Magari se preferisce a tratti l'uno e a tratti l'altra è anche un acquisto migliore. :gazza:DrGonz0 wrote: Anche perchè se trova una che preferisce all'addominale bigbaboloso "La Compagnia del Chianti" di Fante direi che è un bell'acquisto!
Comunque Numero 5 nei nostri cuori. Io me lo faccio stampare sui boxer, per vedere la reazione qualora al prossimo tentativo andasse meglio.
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
eh no io non lascio mai niente di mio in giro :DBruceSmith wrote: ma non ti vergogni?
non hai pensato che il tuo piccolo nefasstino sarebbe cresciuto senza di te? da solo, senza padre, senza una guida?
nefa, ma come hai potuto?
PS. il pensiero di avere un figlio con lei mi ha ributtato nel tunnel...grazie nonno :lol2:

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
BruceSmith
- Pro

scusa :gazza:nefastto wrote: PS. il pensiero di avere un figlio con lei mi ha ributtato nel tunnel...grazie nonno :lol2:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Io punto in alto altro che brussedreamtim wrote: Addio, a new brusmith in the making :gazza: :lol2:
[align=left][/align]

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Ma io voglio organizzare non presenziaredavidvanterpool wrote: Sbagli persona, non avresti dovuto chiederlo a lui... E comunque, come da accordi, alla prossima riunione della cricca verrai avvertito in anticipo così da poter presenziare...
[align=left][/align]

- nefastto
- Pro

non ti angustiare stavo scherzandoBruceSmith wrote: scusa :gazza:

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
E nel caso ci sarebbe la carica dell'uovo da 5 kg che dovrebbe ancora essercinefastto wrote: non ti angustiare stavo scherzando![]()
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
-
BruceSmith
- Pro

non si scherza sui nefasstini.nefastto wrote: non ti angustiare stavo scherzando![]()
- nefastto
- Pro

8 kg e penso almeno 4/5 ancora presentiDrGonz0 wrote: E nel caso ci sarebbe la carica dell'uovo da 5 kg che dovrebbe ancora esserci
:toccatadipalle: :menagramo:BruceSmith wrote: non si scherza sui nefasstini.![]()

-
BruceSmith
- Pro

oh, oggi non va mai bene nulla.nefastto wrote: :toccatadipalle: :menagramo:
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Deve essere per via della giornata grigio milaneseBruceSmith wrote: oh, oggi non va mai bene nulla.
Hope is a lying bitch