Re: Napule - 23/05/2009 - Football's topic

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Post Reply
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Dazed and Confused wrote: Io preferirei calcio a 5... ma vai pure di calciotto hispa!  :fischia:
dreamtim wrote: A sciampi' ma che stai a di?   :lol2:

calcetto dove li mettiamo tutti?
Errore mio di trascrizione, di sicuro si gioca a calciotto. Poi, se rimedio un campo magari un pò più grande dove metterci in 11 senza stare troppo stretti, ancora meglio.

Ma sta lista?
ImageImageImage
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

15 pagine fa, c'era quetsa....

1) DH-12- ** (difesa-centrocampo dx/sx)
2) predu17 - ** (terzino/ala dx)
3) Hobbit83 - *** (Jolly di fascia dx/sx o centravanti da pressing)
4) SafeBet ** (presidiatore della lunetta offensiva di centrocampo, esco dalla panca per abbassare il ritmo della squadra)
5) Dazed and Confused - ****(ibra trentino  )
6) Jasone - ** ( capitano della Jas11 , terzino sinistro)
7) Ciombe - ** (punta unica e fissa, passo la metacampo difensiva per 2 volte a partita)
8) Gonzo **(la stella in più è per il mio grande ardore agonistico che mi permette la cavalcata sulla fascia ai danni del Dazed di turno)(fluidificante sx)
9) Dreamtim - ***(capitano della Dinamo Martini, ma che c'entra?) fluudificante/ala dx/sx e stavolta spero di farla veramente
10) Shilton - ****(portiere) - solo lì però,i piedi sono discretamente quadrati.
11) Sberl - ****(portiere) - L'importante è divertirsi e che ci sia un campo sintetico almeno! Smiley
12) Cobain88 ** Difensore centrale,se dovessi azzardare un paragone direi Materazzi(buon colpitore di testa,un buon tiro da fuori e,se ve lo stavate chiedendo,discreto azzoppatore)
13) Fazz - *** (difensore dx, se serve anche dif c, dif sx e cen dx)
14) AndreaILB - * Mediocre sbruffone che inizia in attacco, prosegue a centrocampo, viene spostato come libero e chiude la partita in porta.
15) Angelus **** - (calcetto tuttofare perchè corro come un dannato, calciotto seconda o prima punta di solito ma mi adatto a quello che la squadra chiede
16) Poz - ****(va bene?) (esterno sinistro, mezzapunta) - Nonostante gli amici del Fazz continuino a farmi partire terzino rendo di più in attacco
17) Hispa - ** (centrocampista centrale sopravvalutato a Bologna, in realtà onesto terzino sinistro o all'occorrenza qualsiasi ruolo)
18) AFDUI - *** (centrocampo,in mezzo o sulla fascia dipenderà dalla partita)
19) Lilpol- *** Un mix tra Pato e Gattuso vorrei gradirei giocare seconda punta
20) Nick Ramone - ** Difensore centrale, Dinamo Martinista.
21) Mike - * stopper/terzino/mediano metodista
22) Spree - **** (Se Dazed va di 4, vado di 4 anche io) Nasco come difensore, ma al meeting di Montecatini mi hanno fatto fare il centrale di centrocampo. Dipende molto dalla taglia del campo e dal tasso tecnico generale dell'incontro comunque
23) Sloan - * Terzino nato stanco con piede legnoso, le mie performance crescono al calare delle dimensioni del campo. Sfiatato.
24) Hank Luisetti*:terzino sinistro(sono mancino di piede);DC o incontrista..insomma i piedi buoni non sono il mio pane,ma sopperisco con fiscicità ed atletismo,corsa e sacrificio..na specie di Sissoko dei poveri..ovviamente le mie prestazioni crescono più il campo è grande.
25) One - * : Terzino fermo. Direi meglio da allenatore. MourinhOne is back.
26) TOBOS *** se in condizione atletica decente discreto centrocampista centrale
27) ripper23 - ** : Discreta tecnica ma pessimo atletismo. Il campo a 11 non è la mia casa.
28) Drogba86- **: Difensore centrale ma posso fare anche da diga a centrocampo
29) Davidyd - ****:ricordi di un tempo che fu, ma mi sto rimettendo in forma...  ruolo: vertice sinistro del rombo  :muntari:
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Io ci sono....ovviamente...però non so, preferirei giocare a basket se si fa contemporanea al calcio dato che comunque è uno sport dove tendenzialmente non ho modo di giocare se non ai meeting...
Altrimenti...al calcio non posso tirarmi indietro, da quando ho appeso le scarpette al chiodo, ho giocato molto poco, Venerdi rispolvero i guantoni dopo quasi 1 anno che non li indossavo, ammetto che sono emozionato..
M'iniziero ad allenare per il meeting....sperando di non essermi arruginito troppo, l'occhio dovrei sempre averlo. :truzzo:
Stelline non ne voglio...

Comunque io sinceramente non sono affatto d'accordo per il campo ad 11, si rischia di far n'ammucchiata a cazzo di cane... :lol2:
Last edited by The Answer Palermitano on 15/04/2009, 22:49, edited 1 time in total.
Image Image Image
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Partita a 7 di stasera, Poz e Fazz ci sono! Altro che Maicon e Santon  :lmao: :lmao:
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

IL Poz wrote: Partita a 7 di stasera, Poz e Fazz ci sono! Altro che Maicon e Santon  :lmao: :lmao:
Domani possibile aggregata alla coppa Tim, proverò la condizione.

La fiducia non abbonda, ma c'è determinezza.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Io ho giocato oggi,ma giocavamo contro dei polli..vinto 13 a 1! :lol2:

Da segnalare gol in slalom con tocco d'esterno sul primo palo,non segnavo così dalle partitelle al liceo! :forza:
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

The Answer Palermitano wrote: Io ci sono....ovviamente...però non so, preferirei giocare a basket se si fa contemporanea al calcio dato che comunque è uno sport dove tendenzialmente non ho modo di giocare se non ai meeting...
Altrimenti...al calcio non posso tirarmi indietro, da quando ho appeso le scarpette al chiodo, ho giocato molto poco, Venerdi rispolvero i guantoni dopo quasi 1 anno che non li indossavo, ammetto che sono emozionato..
M'iniziero ad allenare per il meeting....sperando di non essermi arruginito troppo, l'occhio dovrei sempre averlo. :truzzo:
Stelline non ne voglio...

Comunque io sinceramente non sono affatto d'accordo per il campo ad 11, si rischia di far n'ammucchiata a cazzo di cane... :lol2:
Basket e calciotto non sono in contemporanea, tu sei il nostro portierone!!!
ImageImageImage
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

[quote="Hobbit83"]
15 pagine fa, c'era quetsa....

1) DH-12- ** (difesa-centrocampo dx/sx)
2) predu17 - ** (terzino/ala dx)
3) Hobbit83 - *** (Jolly di fascia dx/sx o centravanti da pressing)
4) SafeBet ** (presidiatore della lunetta offensiva di centrocampo, esco dalla panca per abbassare il ritmo della squadra)
5) Dazed and Confused - ****(ibra trentino   )
6) Jasone - ** ( capitano della Jas11 , terzino sinistro)
7) Ciombe - ** (punta unica e fissa, passo la metacampo difensiva per 2 volte a partita)
8) Gonzo **(la stella in più è per il mio grande ardore agonistico che mi permette la cavalcata sulla fascia ai danni del Dazed di turno)(fluidificante sx)
9) Dreamtim - ***(capitano della Dinamo Martini, ma che c'entra?) fluudificante/ala dx/sx e stavolta spero di farla veramente
10) Shilton - ****(portiere) - solo lì però,i piedi sono discretamente quadrati.
11) Sberl - ****(portiere) - L'importante è divertirsi e che ci sia un campo sintetico almeno! Smiley
12) Cobain88 ** Difensore centrale,se dovessi azzardare un paragone direi Materazzi(buon colpitore di testa,un buon tiro da fuori e,se ve lo stavate chiedendo,discreto azzoppatore)
13) Fazz - *** (difensore dx, se serve anche dif c, dif sx e cen dx)
14) AndreaILB - * Mediocre sbruffone che inizia in attacco, prosegue a centrocampo, viene spostato come libero e chiude la partita in porta.
15) Angelus **** - (calcetto tuttofare perchè corro come un dannato, calciotto seconda o prima punta di solito ma mi adatto a quello che la squadra chiede
16) Poz - ****(va bene?) (esterno sinistro, mezzapunta) - Nonostante gli amici del Fazz continuino a farmi partire terzino rendo di più in attacco
17) Hispa - ** (centrocampista centrale sopravvalutato a Bologna, in realtà onesto terzino sinistro o all'occorrenza qualsiasi ruolo)
18) AFDUI - *** (centrocampo,in mezzo o sulla fascia dipenderà dalla partita)
19) Lilpol- *** Un mix tra Pato e Gattuso vorrei gradirei giocare seconda punta
20) Nick Ramone - ** Difensore centrale, Dinamo Martinista.
21) Mike - * stopper/terzino/mediano metodista
22) Spree - **** (Se Dazed va di 4, vado di 4 anche io) Nasco come difensore, ma al meeting di Montecatini mi hanno fatto fare il centrale di centrocampo. Dipende molto dalla taglia del campo e dal tasso tecnico generale dell'incontro comunque
23) Sloan - * Terzino nato stanco con piede legnoso, le mie performance crescono al calare delle dimensioni del campo. Sfiatato.
24) Hank Luisetti*:terzino sinistro(sono mancino di piede);DC o incontrista..insomma i piedi buoni non sono il mio pane,ma sopperisco con fiscicità ed atletismo,corsa e sacrificio..na specie di Sissoko dei poveri..ovviamente le mie prestazioni crescono più il campo è grande.
25) One - * : Terzino fermo. Direi meglio da allenatore. MourinhOne is back.
26) TOBOS *** se in condizione atletica decente discreto centrocampista centrale
27) ripper23 - ** : Discreta tecnica ma pessimo atletismo. Il campo a 11 non è la mia casa.
28) Drogba86- **: Difensore centrale ma posso fare anche da diga a centrocampo
29) Davidyd - ****:ricordi di un tempo che fu, ma mi sto rimettendo in forma...  ruolo: vertice sinistro del rombo  :muntari:
30) Manu Ginobili - ** 1/2 : Attaccante dalla scarsa velocità, tuttavia dal discreto killer istinct. Abile nel difendere il pallone e nel gioco spalle alla porta, in grado di azzeccare passaggi vincenti. Bene nel calcio a 5, calciotto discreto, a 11 non ha fiato e movimenti adatti.
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

:lmao:

Siete in 30 iscritti, mi sa che dovete fare un torneo ad eliminazione diretta più che una partita!

Alla faccia del forum di Sport USA  :fischia:
[align=left][/align]ImageImageImage
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Teo wrote: :lmao:

Siete in 30 iscritti, mi sa che dovete fare un torneo ad eliminazione diretta più che una partita!

Alla faccia del forum di Sport USA  :fischia:
Sì, ma tanto sono tutti della South...  :lol2: Noi della North siamo in numero perfetto per una squadra di calciotto!  :forza:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Dopo la magra figura della partita di qualche settimana fa nessuno mi ha più chiesto se volevo giocare  :penso: brutto segno!
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Dazed and Confused

DH-12 wrote: Dopo la magra figura della partita di qualche settimana fa nessuno mi ha più chiesto se volevo giocare  :penso: brutto segno!
Io sono nella situazione contraria... ultimamente fra sbronze, feste di laurea e infortuni vari faccio sistematicamente schifo  :D, ciò nonostante fortunatamente continuano inspiegabilmente a chiamarmi!  :forza:
Image
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

Dazed and Confused wrote: Io sono nella situazione contraria... ultimamente fra sbronze, feste di laurea e infortuni vari faccio sistematicamente schifo  :D, ciò nonostante fortunatamente continuano inspiegabilmente a chiamarmi!  :forza:
vai a sapere che succede in quello spogliatoio...
Dazed and Confused

Ciombe wrote: vai a sapere che succede in quello spogliatoio...
Non parlavo di campionato, parlavo di calcetto fra amici... e lì non ci sono gli spogliatoi.  :gazza:
Image
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

Dazed and Confused wrote: Non parlavo di campionato, parlavo di calcetto fra amici... e lì non ci sono gli spogliatoi.  :gazza:

allora hai fatto finalmente outing!!!!  :notworthy:
Post Reply