Oh, per la legge dei grandi numeri, è anche merito di noi che tendiamo a perdere.
c'è viva soddisfazione e un plauso al buon Gonzo.
Se fate la maglietta celebrativa, ricordate di metterci confetti e speroni.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
DrGonz0 wrote:
La verità è che sabato ho chiuso un capitolo della mia vita, rimasto senza conclusione da 4 anni. Non che non ne avessi aperto e chiuso altri nel frattempo, ma questo era un pensiero che tornava più volte.
Un Sms giusto per dirle che mi era venuta in mente.
Una telefonata ricevuta e non mi faccio sfuggire l'occasione di organizzare un aperitivo
Un aperitivo giusto per capire un po meglio che sarebbe stata ora di chiudere il capitolo
Una visita nella mia nuova casa.
(...)come un tempo, come se non fossero passati 4 anni.
E lei qualche ora dopo che se ne va.
"Ci sentiamo" dice lei di circostanza "Si, se capita" rispondo io.
Finalmente l'ho demonizzata.
Finalmente ho chiuso il capitolo, senza la necessità di aprirne un altro nell'immediato.
Finalmente.
Ho Vinto Io
Grande, Gonzo.
Per tutti gli altri, Marghe compreso: basta, non riesco a smettere di ridere!
Ah, la verità: oggi l'uni è il deserto dei Tartari. Mi sento sola come Cappuccetto Rosso nel bosco.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
la capressa wrote:
a me è servito vederli grassi e pelati (e con delle scarpe orrende)
Vabbè allora metteteci in un forno a gas (parlo dei secondi), che dovemo che da fa? :lol2:
Dobbiamo aprire un forum sugli ormoni sulla tricologia ondivaga.
Sottotitolo: Non abbandoniamoli.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Da 4 giorni ancora senza linea telefonica e oggi ho capito che il mio lavoro conta veramente una sega.
Vabbe' stasera ci beviamo su, in solitudine.
Se vieni al meet, dobbiamo parlare, mi spiace che la "mia" azienda ti crei codesti casini.
Consolate io sto peggio.
"ma il cielo è blu, sopra le nuvole" :gazza:
la verità è che la Facoltà di Ingegneria Meccanica di Tor Vergata si è rivelata un inaspettato covo di belle figliole
maledetto me che sono nato con 10 anni di anticipo
The Snake 12 wrote:
la verità è che la Facoltà di Ingegneria Meccanica di Tor Vergata si è rivelata un inaspettato covo di belle figliole
maledetto me che sono nato con 10 anni di anticipo
Non dirmi che non avevi con te la macchina fotografica perchè non ti credo. :gazza:
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)