shilton wrote: mi servirebbe un programma free (ho provato con AVS ringtone maker ma è a pagamento) per tagliare,modificare e adattare gli mp3 in modo da farli diventare suoneria senza trasferire l'intero brano.
Consigli?
goldwave
shilton wrote: mi servirebbe un programma free (ho provato con AVS ringtone maker ma è a pagamento) per tagliare,modificare e adattare gli mp3 in modo da farli diventare suoneria senza trasferire l'intero brano.
Consigli?
già fatto senza successo..Paperone wrote: guarda in stampanti installate e poi elimina, se ce ne sono, quelle presenti.
vai sul sito della stampante e ti procuri i driver

Il tuo iPod non è come un semplice disco di memoria, ma c'ha dentro tanta bella roba in pù (sistema operativo in primis)tencrackcommandments wrote: il lettore è un ipod da 60 giga.. la macchina è una yaris navi, con navigatore sam sam, o tom tom, o joe joe..![]()
![]()
![]()

[/align]
ho 2 notizie, una buona e una cattiva.tencrackcommandments wrote: il lettore è un ipod da 60 giga.. la macchina è una yaris navi, con navigatore sam sam, o tom tom, o joe joe..![]()
![]()
![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Pap io posso comprendere che tu sia un super extra iper piu mac fanboy ma 30 (trenta) euro per un cavetto definirla una "bella notizia" non sta ne in cielo ne in terra oggi 2009, quanti ne prende la mela 29,85?Paperone wrote: ho 2 notizie, una buona e una cattiva.
la buona é che serve un cavetto apposito, dal costo di 30Euro
la cattiva é che a quanto sembra l'operazione di euro te ne viene a costare 200
perché il cavetto va collegato al sistema, che va quindi smontato (ergo manodopera :roll:)
http://www.crutchfield.com/p_099IPC107P ... tml?tp=120
http://www.macitynet.it/macity/aA29769/ ... euro.shtml
[/align]
Open Office non ti basta?iL_jAsOne wrote: Mi serve il pachetto office , c'è qualcuno che sa qualche altro modo per procurarselo :D ?
[/align]
bella perché cosí puó ascoltare la musica :DPorsche 928 wrote: Pap io posso comprendere che tu sia un super extra iper piu mac fanboy ma 30 (trenta) euro per un cavetto definirla una "bella notizia" non sta ne in cielo ne in terra oggi 2009, quanti ne prende la mela 29,85?
Appena passa la moda fanno un salto i dipendenti di Jobs che li ritrovano su Marte all'ufficio di collocamento.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

modello e marca stampanteMavsMANIAC wrote: ho un problema con l'intallazione di una stampante.. quando arrivo al punto dell'installazione in cui mi chiede di collegare via usb stampante e PC e di accendere la stampante.. dopo avere eseguito le istruzioni mi appare sempre la finestra dell'installazione hardware wizard di windows che mi dice che c'è stato un problema perchè non si riesce a trovare un file, mi stato detto dall'assistenza che forse c'è qualche altra stampante che interferisce con i driver della suddetta, oppure che non ho i driver usb aggiornati.. avete qualche idea di dove stia il problema?
canon pixma mp240, è un multifunzione con scanner e fotocopiatricePaperone wrote: modello e marca stampante

sistema operativo?MavsMANIAC wrote: canon pixma mp240, è un multifunzione con scanner e fotocopiatrice
windows xp con service pack 3, direttamente al PCPaperone wrote: sistema operativo?
colleghi la stampante direttamente al pc o attraverso un hub usb?

quando parte l'installazione, ti chiede la posizione dei driver o lavora e poi ti da errore?MavsMANIAC wrote: windows xp con service pack 3, direttamente al PC
quando installo da cd ovviamente lavora da sè e poi si impianta alla fine.. dopo che ho collegato tutto, quando installo i driver dal sito mi dà comunque installazione fallita quando collego la stampante..Paperone wrote: quando parte l'installazione, ti chiede la posizione dei driver o lavora e poi ti da errore?
sti pezzi di merda..Paperone wrote: ho 2 notizie, una buona e una cattiva.
la buona é che serve un cavetto apposito, dal costo di 30Euro
la cattiva é che a quanto sembra l'operazione di euro te ne viene a costare 200
perché il cavetto va collegato al sistema, che va quindi smontato (ergo manodopera :roll:)
http://www.crutchfield.com/p_099IPC107P ... tml?tp=120
http://www.macitynet.it/macity/aA29769/ ... euro.shtml