Re: Grande Fratello 9

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

In quel video Gianluca ha un non sò che di "Pappalardesco"  :D

Mi ricordano molto Pappalardo e Walter Nudo  :thumbup:
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Small Ticket wrote: In quel video Gianluca ha un non sò che di "Pappalardesco"  :D

Mi ricordano molto Pappalardo e Walter Nudo  :thumbup:
:gogogo:
Image
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Scorpyon wrote: :gogogo:
http://www.youtube.com/watch?v=TKHA1YybfYE

praticamente identici  :forza:
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Pace fatta. Tarallucci e vino :lol2: Avevano entrambi detto la verità, ed ha fatto male. Per il quieto vivere ora si sono sedati artificiosamente
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

zito credo sia una delle persone più ignoranti di tutte le edizioni, solo per il fatto di nn riuscire a capire che nominando se stesso per la finale si sarebbe inculate le minime possibilità di vincere
ad ogni modo è palese che stia attuando più tattiche possibili, fossi stato in alberto dopo i due sgarbi che gli ha fatto l'avrei mandato in culo visto che si professano grandi amici....aveva ragione chi diceva che il trio si reggeva grazie al collante vittorio
in finale ora se la giocano carismio :notworthy: e ferdi con la tettona terzo incomodo
Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Certo che sempre con sta storia che il contatto fisico non va bene... Demonizzano le botte in maniera vergognosa in questo mondo di femminucce. Secondo me un pò di rissa vera può fare molto meno male di parole dette con cattiveria
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

MagnusPinus wrote: Certo che sempre con sta storia che il contatto fisico non va bene... Demonizzano le botte in maniera vergognosa in questo mondo di femminucce.
Cosa ci sarebbe di non vergognoso nella violenza?
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

SafeBet wrote: Cosa ci sarebbe di non vergognoso nella violenza?
Safe, Magnus è l'amante segreto di Federica.....  :carezza:
Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

SafeBet wrote: Cosa ci sarebbe di non vergognoso nella violenza?
A me da fastidio che si consideri molto grave una spintarella, e si lascino passare certe parole, che secondo me sono peggio. Non capisco sta storia.. che con le botte vai dalla parte del torto. Sbagliatissimo(IMO).. Siamo bestie.. sfondiamoci di botte per risolvere le dispute.. io poi avrei i miei 2 metri e 110 kili da portare in dote :gogogo:
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

MagnusPinus wrote: A me da fastidio che si consideri molto grave una spintarella, e si lascino passare certe parole, che secondo me sono peggio. Non capisco sta storia.. che con le botte vai dalla parte del torto. Sbagliatissimo(IMO).. Siamo bestie.. sfondiamoci di botte per risolvere le dispute.. io poi avrei i miei 2 metri e 110 kili da portare in dote :gogogo:
Saggio dice: più sono grossi e maggiore è il rumore che fanno quando cadono

:D
Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Scorpyon wrote: Saggio dice: più sono grossi e maggiore è il rumore che fanno quando cadono

:D
Io però sono morbidoso.. quando cado attutisco il rumore della caduta :forza:
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Mah, a me sembra che quello che dice Gianluca non faccia una piega. Ferdi è dall'inizio che sta facendo di tutto per provare a vincere - come Gianluca e tutti gli altri sia ben chiaro - ma in maniera peggiore e più sfacciata. E Francesca l'ha palesemente usato come uno zerbino ad uso e consumo del tentativo di vittoria, dai!

Vediamo ora se gli italiani saranno così tonti da votare Ferdi.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Luca10 wrote: Mah, a me sembra che quello che dice Gianluca non faccia una piega. Ferdi è dall'inizio che sta facendo di tutto per provare a vincere - come Gianluca e tutti gli altri sia ben chiaro - ma in maniera peggiore e più sfacciata. E Francesca l'ha palesemente usato come uno zerbino ad uso e consumo del tentativo di vittoria, dai!

Vediamo ora se gli italiani saranno così tonti da votare Ferdi.
Giusto. Ma è anche vero che mister "what cain of laif", è un pò paraculo che si tiene buoni tutti per cercare di vincere. Alla fin fine sti 2 si stanno solo danneggiando. Marcio favorito d'obbligo. Sperem
Tyler Jordan
Newbie
Newbie

Post by Tyler Jordan »

Ma parla proprio Gianluca di usare le palle?  :lmao: Colui che non ha avuto il coraggio di dire ad Alberto che aveva votato Vanessa inscenando vari fraintendimenti e colui che che si è auto votato sparando la balla del "non ho saputo scegliere". Ma baffanculo ignorante.

Per le accuse a Francesca poste ieri in puntata, forse voleva che gliela desse subito a Ferdi come ha fatto Cristina con lui. Mi è sceso veramente tanto con questa veste da so tutto io, sembra voglia fare il paladino di sto cazzo con le sue affermazioni.

Per la finale a sto punto l'importante è che vinca uno tra Marcello (fosse uscito prima Mai Dire GF avrebbe fallito) e Ferdi per quanto mi riguarda, la vittoria di Cristina comporterebbe interviste a gogo e sappiamo cose vorrebbe dire  :sbadat:
steve
Pro
Pro

Post by steve »

steve wrote: lo fa solo per arrivare in finale...

finale già scritta...

ferdi, francesca, marcello  (se a 3)  cristina e gianluca se a 5
la finale l'han fatta a 4, e come previsto gli ultimi 5 erano loro...  primo eliminato gianluca, poi cristina, e vince marcello
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Post Reply