rene144 wrote:
State giocando in maniera eccezionale. Ma posso dire che il modo in cui state trattando Snider, fra platoon e nono spot del lineup è semplicemente assurdo? Ma che caspita...
Poi capisco che a parte Rios tutti nella parte alta siano caldi, ma addirittura dietro a Barajas ed Overbay come 2 giorni fa?
Mah... onestamente non lo capisco molto neanch'io. Dietro Overbay credo sia dovuto al tentativo di recuperarlo per bene senza farlo scendere ulteriormente nel lineup, dietro Barajas onestamente la ritengo una sciocchezza. Anche se pensavo giusto ieri.... in realtà l'ordine vale solo per i primi due inning, più o meno, perchè poi può capitare che vada come leadoff il tuo cleanup e che batta a basi piene il tuo giocatore con meno potenza e più velocità... l'unica cosa importante a quel punto è avere "strisce" di hitters validi, e in quella posizione magari si sfrutta snider seguito da scutaro, Hill, Rios, Wells, Lind, ovvero 6 hitter ritenibili pericolosi.
Non so, eh, è un mio viaggio mentale partorito in una serata insonne da una mente profana, magari la realtà è che Snider insidia la figlia di Gaston