Re: La verità,vol.VIII

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

BruceSmith wrote: matt, perchè non me ne hai mai parlato? sei sempre lì a raccontarmi mirabilie del truzzo russo e nemmeno una parola per hayden.  :disgusto:
Ma è vecchia quel set di foto, mi pare di averla già pure postata l'anno scorso :D
Image-ImageImage
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

MattBellamy wrote: Ma è vecchia quel set di foto, mi pare di averla già pure postata l'anno scorso :D
brevissimo OT.

come mai HP si è fatta immortalare in tali pose? amoreggia forse con un hockeysta eneicellese? apprezza l'hockey? la coppa le ricordava qualcosa di un suo partner?  :penso:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

BruceSmith wrote: brevissimo OT.

come mai HP si è fatta immortalare in tali pose? amoreggia forse con un hockeysta eneicellese? apprezza l'hockey? la coppa le ricordava qualcosa di un suo partner?  :penso:
No, che io sappia nessun hockeysta, non è la sloppy second di nessuno (cit., vedi Elisha Cuthbert, storia lunghetta).
Però le piace l'hockey, vista più volte alle partite, spesso con Peter Petrelli.
Lì aveva vinto la Stanley Anaheim, e visto che eran comodi l'avevan portata a far qualche foto e clip sul set di Heroes
Image-ImageImage
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

Hobbit83 wrote: Piena e assoluta solidarietà anche qui da un collega di sventura.... rimetticelo in sesto, Emmanuelle, ti prego. Ne abbiamo assoluto bisogno!
Vedrò di fare il possibile, Hobbit..Il problema è che adesso è tornato a casa sua e combina pasticci, da solo! Avrebbe bisogno di assistenza infermieristica 24/24 h!
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Emmanuelle wrote: Vedrò di fare il possibile, Hobbit..Il problema è che adesso è tornato a casa sua e combina pasticci, da solo! Avrebbe bisogno di assistenza infermieristica 24/24 h!
Shilton!!!! Ma che diavolo combini!!!  :lol2:
Image
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

SafeBet wrote: Io invece vado in disco col capello ingellato e giuro che non spiaccico parola per tutta la serata.
A distanza di qualche giorno, dopo adeguata marinatura e il consueto scambio di messaggini non-sense su FB, potrei anche azzardarlo:

425,350
Ha funzioneto.

Invitata a cena. Adesso spargo qualche libro in giro per casa come Woody. Poi se quando arriva s'attizza di più per La confraternita dell'uva di John Fante che per i miei addominali stile Big Babol rimasticata, mi tuffo in una vasca di confetti colorati e declamo la sceneggiatura di Corto Circuito a memoria.
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

SafeBet wrote:
Invitata a cena. Adesso spargo qualche libro in giro per casa come Woody. Poi se quando arriva s'attizza di più per La confraternita dell'uva di John Fante che per i miei addominali stile Big Babol rimasticata, mi tuffo in una vasca di confetti colorati e declamo la sceneggiatura di Corto Circuito a memoria.
Ottimo, vai cosi che aggiorniamo la confettologia sul campo.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
the professor
Rookie
Rookie

Post by the professor »

La verità è che non va la funzione "cerca" del forum, sto cercando un topic e non lo trovo...
La verità è che sto cercando il topic del mercatino dell'usato, se qualcuno lo trova...grazie!
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

La verità è che sabato ho chiuso un capitolo della mia vita, rimasto senza conclusione da 4 anni. Non che non ne avessi aperto e chiuso altri nel frattempo, ma questo era un pensiero che tornava più volte.
Un Sms giusto per dirle che mi era venuta in mente.
Una telefonata ricevuta e non mi faccio sfuggire l'occasione di organizzare un aperitivo
Un aperitivo giusto per capire un po meglio che sarebbe stata ora di chiudere il capitolo
Una visita nella mia nuova casa.
(...)come un tempo, come se non fossero passati 4 anni.
E lei qualche ora dopo che se ne va.
"Ci sentiamo" dice lei di circostanza "Si, se capita" rispondo io.
Finalmente l'ho demonizzata.
Finalmente ho chiuso il capitolo, senza la necessità di aprirne un altro nell'immediato.
Finalmente.

:truzzo: Ho Vinto Io :truzzo:
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

DrGonz0 wrote: La verità è che sabato ho chiuso un capitolo della mia vita, rimasto senza conclusione da 4 anni. Non che non ne avessi aperto e chiuso altri nel frattempo, ma questo era un pensiero che tornava più volte.
Una telefonata ricevuta e non mi faccio sfuggire l'occasione di organizzare un aperitivo
Un aperitivo giusto per capire un po meglio che sarebbe stata ora di chiudere il capitolo
Finalmente ho chiuso il capitolo, senza la necessità di aprirne un altro nell'immediato.
Finalmente.

Grande Gonzo capisco cosa vuol dire...a me è servito vederla incinta
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Hank Luisetti
Pro
Pro

Post by Hank Luisetti »

La verità è che ieri a cena presso casa mia, io e amigos abbiamo mangiato come maiali: Fondue Bourguignonne + Fondue au Fromage + Raclette! Cena memorabile!..il tutto condito da fiumi di birra(provenienti dal Belgio in gran parte)..e..da un ottimo porto da una 70ina di euro!...ripeto memorabile..
"The point was not to score, but to win"

Image

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

SafeBet wrote: Adesso spargo qualche libro in giro per casa come Woody. Poi se quando arriva s'attizza di più per La confraternita dell'uva di John Fante che per i miei addominali stile Big Babol rimasticata, mi tuffo in una vasca di confetti colorati e declamo la sceneggiatura di Corto Circuito a memoria.
Image
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Sine wrote: Ciao Andrea, è un piacere rileggerti ogni tanto. Non parlavo di improbabili confronti con il Trenta nazionale, anche perchè mi guarderei bene dal farli. Erano sproloqui senza molto costrutto, come del resto sono buona parte dei miei post. Come scorre la vita a Sarzana?
Scorre. Direi quasi scoreggia considarando il contesto ma la primavera è la stagione dei profumi, non delle flatulenze.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Teo wrote: A me non rispondi nemmeno piu' agli inviti a mangiate in my home   :gazza:
Hem ottima figurazza... inviato qua, su faccialibro e via sms?
Image
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

DrGonz0 wrote: La verità è che sabato ho chiuso un capitolo della mia vita, rimasto senza conclusione da 4 anni. Non che non ne avessi aperto e chiuso altri nel frattempo, ma questo era un pensiero che tornava più volte.
Finalmente.

bellizzimo il piede perno del post su quei 3 puntini.
Image
Locked