Re: La verità,vol.VIII

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

la verità è che:
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
come gioca il traminer (quasi cit.).
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

La verità è che oggi pomeriggio, durante una passeggiata per smaltire tutto il cibo che ci siamo ingoiati, Shilton ha messo un piede in fallo e si è procurato una distorsione alla caviglia. Ora giace nel suo letto di dolore con del ghiaccio e continua a chiamare istericamente: "Infermiera! Infermiera!".

Solidarietà al portierone
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Emmanuelle wrote: La verità è che oggi pomeriggio, durante una passeggiata per smaltire tutto il cibo che ci siamo ingoiati, Shilton ha messo un piede in fallo e si è procurato una distorsione alla caviglia. Ora giace nel suo letto di dolore con del ghiaccio e continua a chiamare istericamente: "Infermiera! Infermiera!".

Solidarietà al portierone
:carezza:

digli che dalle immagini si vede che è stato Gattuso a fargli fallo
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Solidarietà per il buon Shilton, si suggerisce di praticargli impacchi di cioccolato sulla caviglia.  :gogogo:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Un saluto all'estremo difensore, ed auguri di gaia guarigione.  :01:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

La verità è che thanks to my clamorosa avvenenza, simpatia ed ovviamente modestia, mi è stato gentilmente richiesto di fare pubbliche relazioni per un locale a caso della sempre attiva e gggiovane Cremona.
Cioè, dai, va bene tutto, va bene la crisi, il precariato, che i giovani d'oggi non hanno più valori e che non ci sono più le mezze stagioni, però a me che giro per il centro dicendo Ehi, ciao belle, che ne dite domani sera di scatenarvi al localeacaso? Serata house garage electro sex dirty pervert giga storia con DJ trippy no, proprio non mi vedrete. E' come chiedere a Charlize Theron di non essere sexy, non esiste.
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Sine wrote: La verità è che thanks to my clamorosa avvenenza, simpatia ed ovviamente modestia, mi è stato gentilmente richiesto di fare pubbliche relazioni per un locale a caso della sempre attiva e gggiovane Cremona.
Cioè, dai, va bene tutto, va bene la crisi, il precariato, che i giovani d'oggi non hanno più valori e che non ci sono più le mezze stagioni, però a me che giro per il centro dicendo Ehi, ciao belle, che ne dite domani sera di scatenarvi al localeacaso? Serata house garage electro sex dirty pervert giga storia con DJ trippy no, proprio non mi vedrete. E' come chiedere a Charlize Theron di non essere sexy, non esiste.
puoi farlo con i ragazzi raga, se metto la tripla da metà campo domani sera venite al localeacaso! vi metto in lista

ma che dico, il Sinelli che dice raga? non esiste :sbadat:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

Sine wrote: La verità è che thanks to my clamorosa avvenenza, simpatia ed ovviamente modestia, mi è stato gentilmente richiesto di fare pubbliche relazioni per un locale a caso della sempre attiva e gggiovane Cremona.
Ti appoggio, Sine. C'è un limite a tutto  :D
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Paperone wrote: puoi farlo con i ragazzi raga, se metto la tripla da metà campo domani sera venite al localeacaso! vi metto in lista

ma che dico, il Sinelli che dice raga? non esiste :sbadat:
No infatti, credo che la mia attività di PR sarebbe più simile ad una cosa del tipo Ciao frocetto 16enne che si è pettinato con il gatto, siccome deduco dal modo di vestirti che hai un serio problema con la dignità e siccome dubito che tu con quella faccia abbia qualche speranza di bombarti qualcosa di diverso da una cabina telefonica con l'alitosi, che ne dici di presentarti domani al localeacaso ed appiccicarti ad ogni oggetto semovente che dimostri il convinto apropinquarsi al coma etilico, che magari becchi la serata buona e torni a casa con il sorriso? Non che mi freghi qualcosa, beninteso, ma stupidamente avevo pensato che parlare con te sarebbe stato meglio che andare a lavorare in miniera per 16 ore al giorno, quindi facciamo finta che la tua risposta mi interessi e chiudiamo qui la nostra breve ma quantomeno significativa conversazione.
Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Sine wrote: No infatti, credo che la mia attività di PR sarebbe più simile ad una cosa del tipo
se devi vendere una serata pervert non hai bisogno di parlare tanto.

poi, ovviamente, se ti mettono un collare e ti riempiono di frustate, puoi sempre valutare l'ipotesi miniera.
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Non ci sono più i locali di una volta (semicit.)  :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

me ne sono accorto adesso, altro che pervert.... la verità è che la perfezione esiste. auguri.

rode, eh? (cit.)
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

BruceSmith wrote: se devi vendere una serata pervert non hai bisogno di parlare tanto.

poi, ovviamente, se ti mettono un collare e ti riempiono di frustate, puoi sempre valutare l'ipotesi miniera.
Non fare il giovane che conosce le serate pervert. Tu non conosci il nostro stile di vita, la nostra voglia di essere trasgressivi e di essere diversi. Noi vogliamo oggettivare il nostro disagio per un mondo che non ci appartiene, attraverso immagini, serate e comportamenti forti, di distacco, stravolgendo e ribaltando i normali canoni attraverso cui la sessualità solitamente prende forma. Almeno questo è quello che ho letto da qualche parte, su qualche rivista figa tipo Vogue o Cosmo, non so cosa voglia dire.
Image
dreamtim

Post by dreamtim »

Sine wrote: Non fare il giovane che conosce le serate pervert. Tu non conosci il nostro stile di vita, la nostra voglia di essere trasgressivi e di essere diversi. Noi vogliamo oggettivare il nostro disagio per un mondo che non ci appartiene, attraverso immagini, serate e comportamenti forti, di distacco, stravolgendo e ribaltando i normali canoni attraverso cui la sessualità solitamente prende forma. Almeno questo è quello che ho letto da qualche parte, su qualche rivista figa tipo Vogue o Cosmo, non so cosa voglia dire.
si ma co ste chiacchere raccatti solo i matusa o i dreamtim del circondario, non esattamente il target dei locali, suppongo.

Devi semplicizzare temo.... :lol2:
Image Image
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

dreamtim wrote: si ma co ste chiacchere raccatti solo i matusa o i dreamtim del circondario, non esattamente il target dei locali, suppongo.

Devi semplicizzare temo.... :lol2:
E appunto torniamo al fatto che come dicevo, prima che mi metta a fare qualcosa del genere è facile che il Jasone riesca ad utilizzare un periodo ipotetico del secondo tipo in inglese senza sbavature.
Last edited by Sine on 13/04/2009, 23:10, edited 1 time in total.
Image
Locked