Seattle Mariners

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Seattle Mariners

Post by Rocky »

A proposito di prove eccellenti, ho visto la partita di Felix dell'altro giorno... 'sticazzi, quanto è forte. Speriamo veramente che riesca a rimanere sano e non abbia problemi di infortuni, perchè a me sembra proprio essere diventato un pitcher d'elite, nella categoria dei vari Santana, Beckett e compagnia. Ha quel modo di dominare partita e avversari che in pochi danno l'impressione di avere. Classe '86, è veramente una goduria guardarlo lanciare, è sicuramente uno dei miei pitchers preferiti.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
spoonman1981
Senior
Senior

Post by spoonman1981 »

Pablets wrote: Beh, senza offesa ma "eccellente" lo lascerei per altri tipi di performance. Bedard ha sicuramente dato segni di ripresa (0 BB, 8 K) ma ha pur sempre subito 3 punti in 5 inning, non è neanche una QS. Buona prova sì, eccellente no ;)
Caro Pablets. Hai ragione quando dici che non è stata una prestazione eccellente, perchè, a mio modo di vedere, una partenza eccellente dovrebbe arrivare ben più avanti di 5 inning.
Mi preme però sottolineare che 2 dei 3 punti subiti dal fragile Bedard sono un eccellente regalo dell'arbitro di casa base che non ha chiamato uno strike-out sacrosanto a Cuddyer nel lancio precedente al singolo da 2 punti che ha fatto. Ergo, senza errore arbitrale, alla PRIMA partenza dal 04/07/2008 il signor Bedard avrebbe chiuso con 5ip, 1ER, 0BB e 8K, con 80 lanci circa (considereando che ha perso nello spring training una settimana intera). Purtroppo ho visto la partita e stamattina non riuscivo ad aprire gli occhi a causa di questo, e posso dire che Bedard ha dominato in lungo e in largo la partita come ha fatto Beckett, o come ha fatto Jimenez o come ha fatto Haren (anche se il grande Dan alla fine si è beccato la L).
Questione bullpen. 11 out su dodici senza prendere una valida, ottimo lavoro, peccato che Morrow abbia iniziato a sparacchiare ball a destra e a manca, ma se proprio vogliamo guardare fino in fondo, vorrei sottolineare come la partita sarebbe finita 5-3 se non ci fosse stata quella valida clamorosamente fortunata su Batista che ha fatto entrare il punto del 5-4 (palla che rimbalza davanti al piatto e che si impenna incredibilmente senza permettere a Beltre di lanciare in tempo).

Abbiamo perso, ma son contento di questi Mariners al momento.

Let's GO  :01:
Odio gli Athletics!
Fire Bavasi please! Thank GOD!

Let's go Mr. Z
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs

Post by Pablets »

Ah beh, allora ok. Con queste precisazioni sì, è stato eccellente contando tutti i guai che ha avuto...
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Seattlefan
Rookie
Rookie

Post by Seattlefan »

Quoto con Spoon. L'attacco in questa  serie ha funzionato (da tempo non si vedevano 18 punti dei M's in 4 partite). Ne abbiamo perse 2 per "colpa" di un partente e di un inning sciagurato. Per il resto ok. Sono fiducioso.

P.S. Positivamente colpito da Chavez (6 su 17)
Image
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

2-2 opener series.. solo una cosa.. ma quanto è scarso Silva!? fa sempre piacere vederlo con una casacca diversa..  :naughty:
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

Sweep sugli A's che è sempre una bella notizia.. :gogogo:

Ogni volta che i rilievi salgono sul monte c'è da sudare.. oggi è andata bene.. grande Sweeney!
spoonman1981
Senior
Senior

Post by spoonman1981 »

Prestazione ECCELLENTE di Bedard (stavolta senza dover spiegare nulla)  :notworthy: :applauso:
Odio gli Athletics!

Let's go Mr. Z
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs

Post by Pablets »

Porca miseria sì! Ieri era quello di Baltimore, un dominio totale.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Seattlefan
Rookie
Rookie

Post by Seattlefan »

Vista ieri in diretta con la bocca sempre semi-spalancata. Dopo l'anno scorso mai avrei pensato di rivederlo così.
Bello vedere come vinciamo delle partite che la scorsa stagione avremmo tranquillamente perso.
Image
Ichiro 91
Rookie
Rookie

Post by Ichiro 91 »

Seattlefan wrote: Vista ieri in diretta con la bocca sempre semi-spalancata. Dopo l'anno scorso mai avrei pensato di rivederlo così.
Bello vedere come vinciamo delle partite che la scorsa stagione avremmo tranquillamente perso.
Ben detto.
spoonman1981
Senior
Senior

Post by spoonman1981 »

Oggi Opening day.
Ci sarà il ritorno del figliol prodigo davanti ad un sellout crowd che è tale solo grazie al nostro numero 24.
Domani rientrerà anche I-"WHO?"-O ed avremo finalmente la squadra al completo.
Leggendo qua e là su alcuni forum, denoto una sorta di soddisfazione per questi Mariners, quasi una "lieve esaltazione". Purtroppo la storia ci insegna che è salutare rimanere calmi.....stasera ci penserà super Silva a farci tornare giustamente coi piedi per terra!!!

Anyway, Go M's, sempre e comunque.  :forza:
Odio gli Athletics!

Let's go Mr. Z
Seattlefan
Rookie
Rookie

Post by Seattlefan »

In effetti è un peccato. Prima della stagione a Seattle, il Safeco pieno, il ritorno di Jr. e lancia Silva.....
Io avrei deciso un diverso ordine di rotazione per fare in modo che ciò non fosse accaduto.
Image
Pixi89
Pro
Pro

Post by Pixi89 »

Seattlefan wrote: In effetti è un peccato. Prima della stagione a Seattle, il Safeco pieno, il ritorno di Jr. e lancia Silva.....
Io avrei deciso un diverso ordine di rotazione per fare in modo che ciò non fosse accaduto.
Dai silva non può fare sempre schifo.. una la imbroccherà..
spoonman1981
Senior
Senior

Post by spoonman1981 »

Pixi89 wrote: Dai silva non può fare sempre schifo.. una la imbroccherà..
Bravo Pixi....il profeta. Buon Silva (addirittura ottimo se consideriamo i suoi standard). Beh, confesso che mi si sono bagnati gli occhi quando Griffey ha incocciato quel lancio e ha mandato Cedeno in terza.
E, in più, arriva un'altra vittoria. Forza M's!!

:01:
Odio gli Athletics!

Let's go Mr. Z
Pixi89
Pro
Pro

Post by Pixi89 »

spoonman1981 wrote: Bravo Pixi....il profeta. Buon Silva (addirittura ottimo se consideriamo i suoi standard). Beh, confesso che mi si sono bagnati gli occhi quando Griffey ha incocciato quel lancio e ha mandato Cedeno in terza.
E, in più, arriva un'altra vittoria. Forza M's!!

:01:
:01: :01: :01: :01:

Certo che se facessero vedere i condensed.. oggi ho visto il primo inning archiviato poi ho dovuto ripiegare sugli highlights...
Ad ogni modo go M's!!!!!!!! :gogogo: :gogogo:
Locked