shilton wrote:
mi servirebbe un programma free (ho provato con AVS ringtone maker ma è a pagamento) per tagliare,modificare e adattare gli mp3 in modo da farli diventare suoneria senza trasferire l'intero brano.
Consigli?
fammi capire.
tu vuoi un programma per ridurre gli MP3 o ne vuoi uno che sia anche in grado di salvare nel formato telefonico?
TMC_1 wrote:
Alice Gate 2 Plus Wi-Fi.
domanda.
gli user name e password di cui parli sono quelli che usi per collegarti ad internet (ovvero li hai scelti tu) oppure sono del tipo Alice-XXXXXX e ti sono arrivati per posta? perché se è il secondo caso, sono quelli l'SSID della rete WI-FI e la sua password
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Paperone wrote:
fammi capire.
tu vuoi un programma per ridurre gli MP3 o ne vuoi uno che sia anche in grado di salvare nel formato telefonico?
domanda.
gli user name e password di cui parli sono quelli che usi per collegarti ad internet (ovvero li hai scelti tu) oppure sono del tipo Alice-XXXXXX e ti sono arrivati per posta? perché se è il secondo caso, sono quelli l'SSID della rete WI-FI e la sua password
Intendo proprio la prima cosa, nome utente e pass che ho scelto io per la mia connessione.
ho necesstità di metter tre grossi file PDF (totale 125mb:3file) disponibili per certi amici( gli do il link loro vanno e scaricano) :figo:
non posso mandarli per mail perchè ci mette una vita, come posso fare?
IGNOTO SEPARATISTA NFL if you don't believe in yourself, nobody's will
Hobbit83 wrote:
Domanda semplice semplice: dovendo comprare un hard disk esterno, quali marche per la vostra esperienza evitereste come la peste e quali invece apprezzate?
Io per ora ho un Packard Bell da 350 GB, ma è pieno come un uovo, ormai.....
sabato al mediawolrd avevano il maxtor a 1 TB a €139, basta?
IGNOTO SEPARATISTA NFL if you don't believe in yourself, nobody's will
darioambro wrote:
ho necesstità di metter tre grossi file PDF (totale 125mb:3file) disponibili per certi amici( gli do il link loro vanno e scaricano) :figo:
non posso mandarli per mail perchè ci mette una vita, come posso fare?
ho un problema con l'intallazione di una stampante.. quando arrivo al punto dell'installazione in cui mi chiede di collegare via usb stampante e PC e di accendere la stampante.. dopo avere eseguito le istruzioni mi appare sempre la finestra dell'installazione hardware wizard di windows che mi dice che c'è stato un problema perchè non si riesce a trovare un file, mi stato detto dall'assistenza che forse c'è qualche altra stampante che interferisce con i driver della suddetta, oppure che non ho i driver usb aggiornati.. avete qualche idea di dove stia il problema?
MavsMANIAC wrote:
ho un problema con l'intallazione di una stampante.. quando arrivo al punto dell'installazione in cui mi chiede di collegare via usb stampante e PC e di accendere la stampante.. dopo avere eseguito le istruzioni mi appare sempre la finestra dell'installazione hardware wizard di windows che mi dice che c'è stato un problema perchè non si riesce a trovare un file, mi stato detto dall'assistenza che forse c'è qualche altra stampante che interferisce con i driver della suddetta, oppure che non ho i driver usb aggiornati.. avete qualche idea di dove stia il problema?
perchè io avrei un problemino con il lettore mp3 e la toyota..
la seconda (ovvero il suo navigatore) dovrebbe essere preposta ad accogliere il primo, permettendomi così di accedere alle mie 16.573 canzoni anche in auto, ma quando connetto l'usb mi dice che devo settare il lettore come disco..
non ce ne vado fuori e mi tocca ancora fare la selezione musicale prima di prendere la macchina..
MavsMANIAC wrote:
guarda in stampanti installate e poi elimina, se ce ne sono, quelle presenti.
vai sul sito della stampante e ti procuri i driver
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
tencrackcommandments wrote:
pap con "affini" che intendi?
perchè io avrei un problemino con il lettore mp3 e la toyota..
la seconda (ovvero il suo navigatore) dovrebbe essere preposta ad accogliere il primo, permettendomi così di accedere alle mie 16.573 canzoni anche in auto, ma quando connetto l'usb mi dice che devo settare il lettore come disco..
non ce ne vado fuori e mi tocca ancora fare la selezione musicale prima di prendere la macchina..
fammi sapere se è abbastanza affine!
:capitouncazzo: :capitouncazzo:
marca del lettore (e anche della macchina :D)
Giordan wrote: