Re: CHICAGO WHITE SOX 2008 - Hoping for the best, but expecting the worst
-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
Notizie dal Chicago Tribune :
Si parla della nostra prima scelta del 2007 Poreda che sembra essere pronta per il 2009 con degli sviluppi interessanti..
http://blogs.chicagosports.chicagotribu ... ser-a.html
Alexei Ramirez perde a favore di Evan Longoria il titolo di Rookie Of The Year AL
Sempre notizia si Viciedo, nota interessante è che Viciedo è rappresentato da Jaime Torres, il quale è lo stesso agente di Ramirez e Contreras.
http://www.chicagotribune.com/sports/ba ... 7045.story
Si parla della nostra prima scelta del 2007 Poreda che sembra essere pronta per il 2009 con degli sviluppi interessanti..
http://blogs.chicagosports.chicagotribu ... ser-a.html
Alexei Ramirez perde a favore di Evan Longoria il titolo di Rookie Of The Year AL
Sempre notizia si Viciedo, nota interessante è che Viciedo è rappresentato da Jaime Torres, il quale è lo stesso agente di Ramirez e Contreras.
http://www.chicagotribune.com/sports/ba ... 7045.story

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
ma nel caso in cui finisse ai WS giocherebbe in prima squadra o nelle minors...ho letto che ha solo 19 anni
-
ride_the_lightning
- Pro

Sì lo credo anche io, a meno che la stampa non esageri nei paragoni (cosa che definire improbabile è poco..) ed è veramente il giocatore più forte da Cuba dopo Linares oppure il "Babe Ruth" cubano.orevacam wrote: ma nel caso in cui finisse ai WS giocherebbe in prima squadra o nelle minors...ho letto che ha solo 19 anni
Se no si tratterà di sicuro di un talento da sviluppare a Charlotte o Birmingham..

- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Interessante articolo del guru dei rumors della Fox Ken Rosenthal sulla trade di ieri che ha spedito Nick Swisher a NY in cambio di due cesti di palle e 4 bibite gasate.
Il succo: ChiSox GM is up to something ... but what?
http://msn.foxsports.com/mlb/story/8793 ... 162&ATT=49
:gazza:
"That's a clown question, bro."
-
ride_the_lightning
- Pro

Interessante veramente..c'è da dire che Swisher non abbia fatto questa gran stagione, caratterialmente in contrasto con Ozzie e contrattone..era già sul piede di partenza ma per questi prospetti non me lo aspettavo..webba2000 wrote: Interessante articolo del guru dei rumors della Fox Ken Rosenthal sulla trade di ieri che ha spedito Nick Swisher a NY in cambio di due cesti di palle e 4 bibite gasate.
Qulcuno sa dirne di più su Betemit, Marquez e Nunez sono validi ?

- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
I due lanciatori sono discreti, eventualmente anche probabile materiale da MLB, però vendere Swisher in questo momento è stato proprio svenderlo. Era, forse, nel momento più basso della sua carriera e considerando quanto è stato pagato forse vi conveniva tenerlo ancora un po' per vedere le sue azioni salire nuovamente.ride_the_lightning wrote: Qualcuno sa dirne di più su Betemit, Marquez e Nunez sono validi ?
Un pacchetto come quello ricevuto ieri lo avreste preso in ogni caso anche il prossimo anno.
"That's a clown question, bro."
-
ride_the_lightning
- Pro

La partenza di Swisher era nell'aria, però mi aspettavo una trade un pò più equilibrata. Mi spiego:webba2000 wrote: I due lanciatori sono discreti, eventualmente anche probabile materiale da MLB, però vendere Swisher in questo momento è stato proprio svenderlo. Era, forse, nel momento più basso della sua carriera e considerando quanto è stato pagato forse vi conveniva tenerlo ancora un po' per vedere le sue azioni salire nuovamente.
Un pacchetto come quello ricevuto ieri lo avreste preso in ogni caso anche il prossimo anno.
-Swisher per dei prospetti interessanti, non come questi che delle star non diventeranno (potrei sbagliarmi, ma di Ramirez ne trovi 1 su 100..)
-Swisher per gente esperta, valida, solida, non necessariamente una "star" ma un giocatore che sappia fare bene il suo lavoro, un ottimo mestierante. Sebbene Swisher abbia giocato una stagione al di sotto delle aspettative, è comunque un giocatore che può modificare i valori in campo.
Quindi questa trade è veramente squilibrata sul versante NY, salvo sorprese da parte degli uomini acquisiti. Swisher è in pratica stato regalato, gratis..
Fondamentalmente penso che Williams abbia qualcosa di grosso, forse mi sbaglio, nella sua mente da GM. Non riesco a capire chi potrebbe essere l'uomo,ammesso che esista, che andrebbe ad elevare la qualità dei White Sox.
Altra considerazione è che così facendo si risparmiano $ per firmare Viciedo (se è questo talento immenso..) ma non mi sembra una motivazione valida per giustificare tale trade.
Last edited by ride_the_lightning on 14/11/2008, 23:37, edited 1 time in total.

- orevacam
- Senior

io aspetterei però prima di giudicare questa trade... sono curioso di vedere cosa combineranno i 2 prospetti(di marquez comunque ho letto in giro che si parla bene) e poi c'è anche Betemit che proprio pippa non è...ti garantisce circa 10 HR se fa 200 at bat avg 260...sicuramente è + facile che sia un affare per gli Yankees ma io aspetterei a darlo x scontato
-
ride_the_lightning
- Pro

Dopo un paio di giorni..prima acquisizione ed è il tanto sospirato Viciedo..
According to Phil Rogers of the Chicago Tribune, the White Sox reached an agreement with 19 year-old Cuban third baseman Dayan Viciedo on a big league deal worth about $11MM. Alexei Ramirez and Jose Contreras should help Viciedo get comfortable when he joins the big league team. In June, it was reported that 14 teams expressed interest in Viciedo.
Fonte MlbTradeRumors.Com
In his latest article, Tim Brown at Yahoo! Sports considers a possibility that others have discussed: maybe C.C. Sabathia doesn't want to play for the New York Yankees. He certainly has options--Brown's list includes the Dodgers, Angels, White Sox, Red Sox, Mariners, Tigers, and of course, the Brewers.
Fonte MlbTradeRumors.Com
According to Phil Rogers of the Chicago Tribune, the White Sox reached an agreement with 19 year-old Cuban third baseman Dayan Viciedo on a big league deal worth about $11MM. Alexei Ramirez and Jose Contreras should help Viciedo get comfortable when he joins the big league team. In June, it was reported that 14 teams expressed interest in Viciedo.
Fonte MlbTradeRumors.Com
In his latest article, Tim Brown at Yahoo! Sports considers a possibility that others have discussed: maybe C.C. Sabathia doesn't want to play for the New York Yankees. He certainly has options--Brown's list includes the Dodgers, Angels, White Sox, Red Sox, Mariners, Tigers, and of course, the Brewers.
Fonte MlbTradeRumors.Com

- orevacam
- Senior

si vocifera che i ws sono messi male finanziariamente...che ne dite voi??
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
"I almost cried when I heard the White Sox declined Toby Hall's option. He was such a presence in our clubhouse"

Gli MLBlogs sono fe-no-me-na-li.
Gli MLBlogs sono fe-no-me-na-li.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
Lilpol
- Pro

Re: CHICAGO WHITE SOX
Mannaggia mannaggia, questo inizio di stagione non è partito sotto i migliori auspici 2 sconfitte con i Royals :sbadat:
da ignorante della materia chiedo a chi è più informato di me, come sono messi quest'anno i sox?
da ignorante della materia chiedo a chi è più informato di me, come sono messi quest'anno i sox?
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Lil, guarda che i Royals quest'anno sono cresciuti molto.Lilpol wrote: Mannaggia mannaggia, questo inizio di stagione non è partito sotto i migliori auspici 2 sconfitte con i Royals :sbadat:
Da più parti (aspetto pareri degli esperti) sono visti come possibile sopresa (ESPN li ha indicati addirittura vincitori di division)di questa stagione.
Dei Sox finchè hanno quei telecronisti così simpatici io non voglio parlare

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
ride_the_lightning
- Pro

Da quanto tempo che non scrivo qui dentro..
Inizio di stagione così così, ieri sera ho visto su ESPN America la partita contro i Minnesota Twins, ottima prestazione.
8-0 convincente con una prima metà di gara in equilibro assoluto, 1-0 fino al 4° inning. Decisivo il 5° dove riusciamo a mettere a referto 4 punti e chiudiamo la pratica nel 7°.
Colon in controllo e bella prestazione di Carlos Quentin con 2R, 2H e 1 RBI.
Stasera gara 2, speriam bene
Inizio di stagione così così, ieri sera ho visto su ESPN America la partita contro i Minnesota Twins, ottima prestazione.
8-0 convincente con una prima metà di gara in equilibro assoluto, 1-0 fino al 4° inning. Decisivo il 5° dove riusciamo a mettere a referto 4 punti e chiudiamo la pratica nel 7°.
Colon in controllo e bella prestazione di Carlos Quentin con 2R, 2H e 1 RBI.
Stasera gara 2, speriam bene

-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Nasce ESPN Chicago
http://espn.go.com/chicago/index
Primo sottocanale locale di ESPN.
Non so quando è nata ma me ne sono accorto ora, credo da poco visto che guardo ESPN.com regolarmente :lol2:
http://espn.go.com/chicago/index
Primo sottocanale locale di ESPN.
Non so quando è nata ma me ne sono accorto ora, credo da poco visto che guardo ESPN.com regolarmente :lol2:
Last edited by Pablets on 13/04/2009, 16:06, edited 1 time in total.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi