Quel 6 in freddezza è sintomo di grande bombervittoliam wrote: :lol2:
Meno male che c'è il mio mito Pierguidi

Quel 6 in freddezza è sintomo di grande bombervittoliam wrote: :lol2:
[/align]
[/align]

[/align]

[/align]

Laurito come ti va?all3n wrote: Terzo posto in campionato, eliminato in semifinale di coppa Italia dal Napoli (che ha vinto gli ultimi due campionati) e finale di Coppa Uefa da giocare contro il Valencia. Finalmente la squadra comincia a girare bene, i ragazzi ormai sono cresciuti alla grande e ho a disposizione una quantità di denaro incredibile per tentare l'assalto al campionato. Purtroppo ho perso Laurito, che il mio presidente ha deciso di vendere di fronte ad un'offerta da 60 milioni del Milan senza che io potessi dire niente: decisione dall'alto. Comunque l'ho sostituito degnamente con un boliviano criticatissimo dai tifosi nelle prime giornate e ora, invece, idolo assoluto.

Da ora in poi hai tutto il mio sostegno!Scorpyon wrote: Noto una squadra che è appena retrocessa in B...l'Empoli che mi offre un contratto di 4 anni...
Inizia la mia nuova avventura per riportare la squadra in A :truzzo:

[/align]
Da me andava una bomba, ha avuto una media gol di 0.8 a partita, poi il Milan se l'è portato via, e lì sta soffrendo perchè lo fanno giocare poco. Ho provato a chiederlo indietro, il Milan mi ha risposto che lo cede in cambio di 188 milioni e Alexis Sanchez.vittoliam wrote: Laurito come ti va?
Da me deve ancora ingranare, si mangia qualche golletto di troppo.
Si dovrà ancora ambientare..

Mamma mia che squadra :shocking:Da Brawl wrote: Da ora in poi hai tutto il mio sostegno!![]()