SafeBet wrote:
No, effettivamente no. C'è da dire che ormai non ridono nemmeno più. Mettono solo la faccina XD e mi fanno credere che sono il più simpa tra i loro amici del Facebook. Magari sono vicino alla svolta in cui diventerò l'amico che si bomba quella che ride delle boiate altrui.
Io sono arrivato al punto che ci provo direttamente con quelle a cui non faccio ridere. Se per qualche motivo sto loro sul cazzo, sono mie, è fatta. Però di solito anche a me stan sul cazzo, non tanto perchè il mio ego instabile abbia bisogno di sentire delle risate di sottofondo per pettinarsi lo stomaco, quindi il dramma è vicino al compiersi.
Sine wrote:
Io sono arrivato al punto che ci provo direttamente con quelle a cui non faccio ridere. Se per qualche motivo sto loro sul cazzo, sono mie, è fatta. Però di solito anche a me stan sul cazzo, non tanto perchè il mio ego instabile abbia bisogno di sentire delle risate di sottofondo per pettinarsi lo stomaco, quindi il dramma è vicino al compiersi.
Il livello medio di amarezza rasenta una quantità insopportabile di millibar.
Nemmeno agli alcolisti anominimi sono cosi crudi.
io adesso stacco da qua, torno a casa solo come un labrador e mi faccio per cena una banana split e vaffancuore.
Domani ristò in ufficio, ma mi porto lo spumante per stemperare. :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
dreamtim wrote:
Il livello medio di amarezza rasenta una quantità insopportabile di millibar.
Nemmeno agli alcolisti anominimi sono cosi crudi.
io adesso stacco da qua, torno a casa solo come un labrador e mi faccio per cena una banana split e vaffancuore.
Domani ristò in ufficio, ma mi porto lo spumante per stemperare. :lol2:
Io invece vado in disco col capello ingellato e giuro che non spiaccico parola per tutta la serata. Metto anche l'occhiale da sole a goccia che sembro più duro di Iceman in Top Gun. Chi cazzo ride così?
Se non ci scappa nemmeno un limone per le 3 ordino una bottiglia di spumante al barista.
A ricordare l'appertenenza ideologica, maglietta con confetto raffigurato stile impressionista sotto la camicia.
SafeBet wrote:
Io invece vado in disco col capello ingellato e giuro che non spiaccico parola per tutta la serata. Metto anche l'occhiale da sole a goccia che sembro più duro di Iceman in Top Gun. Chi cazzo ride così?
Se non ci scappa nemmeno un limone per le 3 ordino una bottiglia di spumante al barista.
A ricordare l'appertenenza ideologica, maglietta con confetto raffigurato stile impressionista sotto la camicia.
io dico che sembri altro :lol2:
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
SafeBet wrote:
Chapeau.
Devo attrezzare una produzione, fanno soldi con un cuore stampato Vieri e Maldini, hai visto li fo anche io? :lol2:
ma scherzo, la confettologia va solo amareggiata, non è a scopo di lucro :D
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
la verità è che leggere di un venditore eBay che fa pagare di più le spese di spedizione in Italia e accomuna per tempi e ritardi le nostre poste a quelle brasiliane mi fa amare sempre di più il mio paese
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
la verità è che faccio gli auguri di "adapassàlagiornata" a chiunque sia in ufficio.
Prima rogna risolta in 50 min, spero in un sabato tranquillo. :gazza:
per inciso, mi dicevano che le poste peggiori erano le francesi, non spaevo di quelle brasiliane :lol2:
La verità è che ierisera è stata una grandissima serata e mi sono divertita come non succedeva da un bel po'.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?