Sneakers Boots Flip Flops.. In una parola: Scarpe!!
- davidvanterpool
Re: Sneakers Boots Flip Flops.. In una parola: Scarpe!!
Vi prego, il mocassino no.. mocassino senza calzino, potrei vomitare.
Stamani ho comprato l'ennesimo paio di converse... sono malata. Però sono bellerrime.
Stamani ho comprato l'ennesimo paio di converse... sono malata. Però sono bellerrime.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Anche col calzino, però, eh!davidvanterpool wrote: Vi prego, il mocassino no.. mocassino senza calzino, potrei vomitare.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
- davidvanterpool
Sì, ma senza è da conato proprio... chissà come ci ribolle il piede... bllaaaaaaaahhhhhhhEmmanuelle wrote: Anche col calzino, però, eh!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Basta, ti prego! Sto male dal ridere!!davidvanterpool wrote: Sì, ma senza è da conato proprio... chissà come ci ribolle il piede... bllaaaaaaaahhhhhhh
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
-
Hank Luisetti
- Pro

davidvanterpool wrote: Vi prego, il mocassino no.. mocassino senza calzino, potrei vomitare.
Il mocassino è di classe, è da Signori..(e se di qualità non fa sudare il piede,a differenza delle ballerine)
..inoltre il calzino assolutamente no,al limite un tacco-punta
"The point was not to score, but to win"

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Vabbè se di scarpa estiva vogliamo parlare il sandalo, sportivo, di cuoio, francescano, come vi pare ma è la versa soluzione.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
ce lo dicevi ti prendevamo all'outlet della converse una marea di roba a 15 dollari, annaggia :lol2:davidvanterpool wrote: Vi prego, il mocassino no.. mocassino senza calzino, potrei vomitare.
Questo il mio mito, mai trovata la taglia giusta. La scarpa da basket, dopo di loro solo spazzatura
Le Jordan 13

Ed anche se sono scomode come poche cose al mondo ed hanno il calzino di neoprene all'interno:

Le Duncan black due della Nike, ormai un pezzo da gelosa collection.
Per tutti i gg le miei preferite sono le Shox, ma le più comode sono queste;

Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
dreamtim wrote:
Per tutti i gg le miei preferite sono le Shox, ma le più comode sono queste;
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
Gilbertology
- Pro

Le mie preferite...
PS Ma boots e flip flops che cacchio c'entrano con le scarpe??
- davidvanterpool
Io di queste ho la versione senza stringhe.. con le strip..? Come si chiamano, strip strap? Boh...Gilbertology wrote:
Le mie preferite...
PS Ma boots e flip flops che cacchio c'entrano con le scarpe??
Libero di portarli ma a me fanno impressione!!Hank Luisetti wrote:
Il mocassino è di classe, è da Signori..(e se di qualità non fa sudare il piede,a differenza delle ballerine)
..inoltre il calzino assolutamente no,al limite un tacco-punta

-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Dida come tshirt ti sta bene la L?davidvanterpool wrote: Io di queste ho la versione senza stringhe.. con le strip..? Come si chiamano, strip strap? Boh...
Libero di portarli ma a me fanno impressione!!
in caso a Napoli ti porto una conversata omaggio da me e Mike, rigorosamente verde menz-sana
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
Gilbertology
- Pro

Non pensavo esistessero, saranno il mio prossimo aquisto!!!davidvanterpool wrote: Io di queste ho la versione senza stringhe.. con le strip..? Come si chiamano, strip strap? Boh...
Libero di portarli ma a me fanno impressione!!
- Ginobili20
- Senior

Le ho anch'io e sono spettacolari. Comodissime e sopratutto fescion.Gilbertology wrote: Non pensavo esistessero, saranno il mio prossimo aquisto!!!
-
Brawlino
- Senior

Le ho comprate 3 mesetti fa...Gilbertology wrote:
Le mie preferite...
Ma i numeri non sono un pò grandi a differenza delle altre?
Normalmente ho il 44 o 45, per queste mi sono dovuto comprare il 46 e sembro un clown...

Un ottavo JD, un ottavo Turk, un quarto Dr.Cox, un quarto Hooch e un quarto scemo
-
Gilbertology
- Pro

Strano magari le avevano finite io ho il 42,5....Brawlino wrote: Le ho comprate 3 mesetti fa...
Ma i numeri non sono un pò grandi a differenza delle altre?
Normalmente ho il 44 o 45, per queste mi sono dovuto comprare il 46 e sembro un clown...![]()