E il gatto ti ha mangiato i compiti :gazza:margheritoni10 wrote: Sto vivendo un pochino in un "ossimoro". Il lavoro va malissimo ma giro per agenzie immobiliari cercando casa.
Re: La verità,vol.VIII
- davidvanterpool
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Lo so che lo sai, ma chi dico io non lo sa, il problema è quello.Emmanuelle wrote: Timme, sai già come la penso a tal proposito. Ma non ho mai capito cosa siano il confettismo e la confettologia. Posso già intuire che si tratti di stati mentali lontani anni luce da me. Ma spiegami un po', per favore. Illuminami! :D
E' sicuramente colpa mia (ho un autonomia di 35 minuti di corteggiamento sensato, poi mi incarto come una caramella rossana), sono arrivato al punto di far fare robe clamorose "custom" (vai in florida e non puoi regalare a tutti il coccodrillo di gomma, mantenere la fama di originale e singolare fa fatica :lol2: :lol2:).
E quelle funzionano anche (vorrei vedere) ma hanno la durata di un fiammifero come effetto.
Intenso, ma breve.....
per cercare di riassumere la disciplina da me fondata;
dicesi "confettologia"; la scienza o l'arte di confondere un maschio di età indefinita (ma circoscrivibile intorno ai 20-40 anni) grazie a delle armi seduttive ormai rare ed incredibilmente subdole. Il maschio diventa vittima consapevole del capello tattico/charmant (non necessariamente fashion, magari scarmigliato, ma ad arte) e del (finto) sorriso imbarazzato.
Alla comparsa di un certo tipo di sorriso sono possibili visioni/miracoli di ogni tipo, nel mio caso ascrivibili al padreterno o a noti tennisti passati, principalmente Jimbo Connors che compaiono per darti una pacca sulle spalle.
Due sono le cose certe;
sono pochi gli uomini a cadere (quelli romantici-dotati, gli illusi, gli amanti del bello ed ormoni-self control) ma restano segnati per molte lune.
sono poche le confettologhe Doc, si distinguono per un fisico nella media, una sensualità poco sopra la media;
tuttavia con un sorriso ben calibrato e parole soavi potrebbero convincere le loro vittime a qualunque misfatto.
Tradizionalmente hanno avuto storie distruttive e se spingi sull'acceleratore ti dicono "no perchè poi usciamo da un tracciato sicuro"
Questa la teoria di base, ma posso migliorarla.
Se digiti confettologia su google escono miei post :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Un grande abbraccio caro Marghe, è sempre un piacere leggerti!Qui tutto bene, spero sia lo stesso da te!margheritoni10 wrote: Saluto l'amico gonzo che vedo in lettura. Ciao uomo barbuto, spero tu stia bene!
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
- davidvanterpool
Non hai letto? E' impossibilitato! :gazza:DrGonz0 wrote: Un grande abbraccio caro Marghe, è sempre un piacere leggerti!Qui tutto bene, spero sia lo stesso da te!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- Sine
- Pro

Emmanuelle non è solo donna raffinata, ma donna di estremo buon senso, è questo il motivo principale per cui si guarderebbe bene dal venderla, una perla del genere. Però è oggettivamente una frase che va per la maggiore, un po' come i pushpop a metà anni '90. Che poi, come dicevo prima, sia solo un pretesto utilizzato dai manager manzi (nel caso si tratti di una semiequina celebre) o dalle stesse campionesse per deviare l'attenzione dal fatto che solitamente il più acculturato con cui le vedi abbia una terza elementare dopo aver ripetuto la seconda asilo due volte perchè aveva problemi nell'usare i regoli viola e marroni è un altro discorso. Però sono onestamente adorabili. Il giorno in cui troverò una, celebre o meno, che spara senza preavviso un se mi fai ridere è facile che tu mi stia simpatico e che due secondi dopo mi scopi il tuo amico avrà il mio rispetto. E poi probabilmente dopo due secondi si scoperà il mio amico.SafeBet wrote: Questa nemmeno una donna raffinata come Emmanuelle te la vende più.
Ciao Andrea, è un piacere rileggerti ogni tanto. Non parlavo di improbabili confronti con il Trenta nazionale, anche perchè mi guarderei bene dal farli. Erano sproloqui senza molto costrutto, come del resto sono buona parte dei miei post. Come scorre la vita a Sarzana?

-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Capito, Timme: la confettologia non è altro che l'antica arte della seduzione femminile.
Ciò detto: alle donne non interessano gli uomini che le facciano ridere. Vogliono essere corteggiate. Voglio dire che se una donna vuole farsi quattro risate se le fa in compagnia delle amiche, a sparar fregnacce (esatto, come fate voi maschi).
Che poi io devo star zitta, dal momento che sto con un cabarettista. Ma non mi ha conquistato per quello.
Ciò detto: alle donne non interessano gli uomini che le facciano ridere. Vogliono essere corteggiate. Voglio dire che se una donna vuole farsi quattro risate se le fa in compagnia delle amiche, a sparar fregnacce (esatto, come fate voi maschi).
Che poi io devo star zitta, dal momento che sto con un cabarettista. Ma non mi ha conquistato per quello.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Questo accade per la popolazione "normale" delle pulzelle, cui tu appartieni (meno male).Emmanuelle wrote: Capito, Timme: la confettologia non è altro che l'antica arte della seduzione femminile.
E bada che non c'è niente di più radical-chic che un pò di normalità.
Se le corteggi, fai cadeau, dimostri di "pensarci" tentando di farle piacere, senza mai scadere nella banalità (praticamente un lavoro a tempo pieno) azzeccando i gusti eccetera
a me succede spesso una cosa. Ultimamente vince il "allora vuol dire che mi hai pensato"
e la cosa significa un periodo di tempo non ben determinato di embargo verbale.
oppure una via di mezzo "ci pensi più quanto non dici" che provoca una semplice ammonizione.
Possiamo scrivere un libro a 4 mani con la prefazione di Sine e una frase da fascetta ideata da Marghe.
Altro che la Tamaro :gazza:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
SafeBet
- Pro

Sì, però, perdonami: a sto punto non è meglio che noi tutti dichiariamo terminata l'era geologica in cui l'uomo fa ridere la donna? Così, senza dare spiegazioni. Niente più battute, niente siparietti, e soprattutto basta ai commenti non-sense agli status pretenziosi delle nostre amiche sul Facebook.Sine wrote: Il giorno in cui troverò una, celebre o meno, che spara senza preavviso un se mi fai ridere è facile che tu mi stia simpatico e che due secondi dopo mi scopi il tuo amico avrà il mio rispetto. E poi probabilmente dopo due secondi si scoperà il mio amico.
Almeno la smettiamo con sta penosa farsa dell'uomo che fa ridere e conquista, mentre l'amico simpatico come un cactus nel deserto si bomba quella che tu contestualmente stai facendo troppo ridere.
Nel frattempo volevo salutare Guglielmo, che è un amico mio e che so che mi segue sempre sul forum ma non posta perché c'ha troppo pudore intellettuale.
In postilla mi complimento con Emmanuelle per le parole di conforto. Solo una curiosità: la battuta della salsiccia su in baita come lo collochi nella speciale classifica del corteggiamento maschile?
-
Emmanuelle
- Senior

Senza volermi addentrare in commenti su questi atteggiamenti, che risulterebbero banali e ovvi ( e tanto, ripeto, sai già come la penso), mi limito a dire: sì, hai ragione. Queste hanno delle fobie sociali se prendono un omaggio gentile come un gretto tentativo di rimorchio.dreamtim wrote: Questo accade per la popolazione "normale" delle pulzelle, cui tu appartieni (meno male).
E bada che non c'è niente di più radical-chic che un pò di normalità.
Se le corteggi, fai cadeau, dimostri di "pensarci" tentando di farle piacere, senza mai scadere nella banalità (praticamente un lavoro a tempo pieno) azzeccando i gusti eccetera
a me succede spesso una cosa. Ultimamente vince il "allora vuol dire che mi hai pensato"
e la cosa significa un periodo di tempo non ben determinato di embargo verbale.
oppure una via di mezzo "ci pensi più quanto non dici" che provoca una semplice ammonizione.
Possiamo scrivere un libro a 4 mani con la prefazione di Sine e una frase da fascetta ideata da Marghe.
Altro che la Tamaro :gazza:
-
dreamtim
Un ciao al silente ma competente Guglielmo.SafeBet wrote: Nel frattempo volevo salutare Guglielmo, che è un amico mio e che so che mi segue sempre sul forum ma non posta perché c'ha troppo pudore intellettuale.
In postilla mi complimento con Emmanuelle per le parole di conforto. Solo una curiosità: la battuta della salsiccia su in baita come lo collochi nella speciale classifica del corteggiamento maschile?
Io ultimamente faccio ridere all'inizio, poi faccio star male e a disagio nel mezzo anche involontariamente per poi concludere la serata con clamorosi incartamenti da ambo le parti.
Forse era meglio quando facevo ridere e basta, perlomeno non facevo l'effetto "visita fiscale" prima.
cmque un plauso alla forumista che ci consola, ma è come cercare di consolare uno Spursino sulle condizioni di gino e Tim :lol2:

-
Emmanuelle
- Senior

Vedo che non ti sfugge nulla...bravo.SafeBet wrote: In postilla mi complimento con Emmanuelle per le parole di conforto. Solo una curiosità: la battuta della salsiccia su in baita come lo collochi nella speciale classifica del corteggiamento maschile?
La battuta sulla salsiccia mi ha fatto ridere, ma di lui ho apprezzato non la vena comica, bensì la gentilezza, la raffinatezza con cui mi ha parlato, il modo in cui si muoveva, mi guardava. Era (è) bellissimo.
- Sine
- Pro

Perchè tu faresti a meno di fare commenti non-sense agli status pretenziosi delle tue amiche su Facebook? Non ti ci vedo.SafeBet wrote: Sì, però, perdonami: a sto punto non è meglio che noi tutti dichiariamo terminata l'era geologica in cui l'uomo fa ridere la donna? Così, senza dare spiegazioni. Niente più battute, niente siparietti, e soprattutto basta ai commenti non-sense agli status pretenziosi delle nostre amiche sul Facebook.
Almeno la smettiamo con sta penosa farsa dell'uomo che fa ridere e conquista, mentre l'amico simpatico come un cactus nel deserto si bomba quella che tu contestualmente stai facendo troppo ridere.

-
SafeBet
- Pro

Vale sempre la pena di ricordare alcuni grandi momenti forumistici:Emmanuelle wrote: La battuta sulla salsiccia mi ha fatto ridere, ma di lui ho apprezzato non la vena comica, bensì la gentilezza, la raffinatezza con cui mi ha parlato, il modo in cui si muoveva, mi guardava.
Shilton mi ha approcciata durante una festa in baita, dalle sue parti. Ha cominciato a sparare una serie di cazzate che mi han fatto ribaltare dal ridere..poi a un certo punto ha passato ad un amico un piatto con dentro polenta taragna e salamella alla brace, però la salamella gli è caduta dal piatto su un mucchio di tovaglioli.
L'amico: "Pensa se la salsiccia ti cade anche con una donna"
Shilton: "A me la salsiccia non cade MAI con una donna".
E da lì ho deciso che l'avrei fatto mio.
No, effettivamente no. C'è da dire che ormai non ridono nemmeno più. Mettono solo la faccina XD e mi fanno credere che sono il più simpa tra i loro amici del Facebook. Magari sono vicino alla svolta in cui diventerò l'amico che si bomba quella che ride delle boiate altrui.Sine wrote: Perchè tu faresti a meno di fare commenti non-sense agli status pretenziosi delle tue amiche su Facebook? Non ti ci vedo.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
studiando un po' di evoluzionismo, seppur virtuale mi é venuta questa riflessione
se le donne, una fetta principale, si divertono con l'uomo che fa ridere ma si riproducono con quell'altro, allora vuol dire che chi non le fa ridere diventerá sempre piú presente nella popolazione, causando l'estinzione o quasi dell'uomo simpatico.
ma quando nel mondo non ci sará piú nessuno che fará ridere, e saremo tutti tristi, allora avverrá che le donne vorranno ridere di nuovo, e quindi l'uomo simpatico tornerá di moda. come l'heskimo
saluto anche io con piacere Guglielmo, e quindi posso porgere con tranquillitá una mela a Emmanuelle
se le donne, una fetta principale, si divertono con l'uomo che fa ridere ma si riproducono con quell'altro, allora vuol dire che chi non le fa ridere diventerá sempre piú presente nella popolazione, causando l'estinzione o quasi dell'uomo simpatico.
ma quando nel mondo non ci sará piú nessuno che fará ridere, e saremo tutti tristi, allora avverrá che le donne vorranno ridere di nuovo, e quindi l'uomo simpatico tornerá di moda. come l'heskimo
saluto anche io con piacere Guglielmo, e quindi posso porgere con tranquillitá una mela a Emmanuelle
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
dreamtim
Volevo salutare ancora Gugliemo che è una delle soprese più positive tra i nuovi. Incisivo.Paperone wrote: studiando un po' di evoluzionismo, seppur virtuale mi é venuta questa riflessione
se la tua teoria è corretta rischio un andropausa felice.