Re: Los Angeles Angels
-
ANDREA ILB
- Senior

Re: Los Angeles Angels - Ciao, Nick
Appena ricevuta la notizia da una mia amica californiana...che tristezza, la vita stroncata così a 22 anni. Che riposi in pace.
[img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... /mondo.png[/img] [img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... lmondo.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://jimmyrod.com/Mantle%20gets%20all%20of%20it.jpg[/img]
- Maxy_690
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
- NHL Team: Canadiens De Montréal
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Non me ne vogliano i tifosi Sox, ma è stato giusto così.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
I suoi compagni di squadra gli hanno reso omaggio nel miglior modo possibile. Ma a 22 anni non si può morire.Pablets wrote: Non me ne vogliano i tifosi Sox, ma è stato giusto così.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers

Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Veramente...il tutto è assurdo, lascia sempre shockati una vicenda così, ma non solo perchè è coinvolto uno dei giocatori dello sport che amiamo tanto seguire, ma perchè prima di tutto Nick era un ragazzo di 22 anni. Anche qui, quando leggo il giornale la mattina e vedo puntualmente che ogni giorno un ragazzo della mia età o più giovane muore in questi modi assurdi, c'è da rimanere senza parole. Sono cose che ti fanno veramente chiedere se a tutto c'è un senso, e in questi giorni noi italiani ce lo chiediamo una volta di più.
A St. Louis già due volte in pochi anni la squadra ha perso un proprio compagno, prima Kile e poi Hancock. Sono cose che lasciano davvero il segno in un gruppo.
A St. Louis già due volte in pochi anni la squadra ha perso un proprio compagno, prima Kile e poi Hancock. Sono cose che lasciano davvero il segno in un gruppo.
Most improved forumist 2009

-
rene144
- Pro

E' vero. C'è da dire che apra gli occhi e ti renda fatalista.Sberl wrote: A St. Louis già due volte in pochi anni la squadra ha perso un proprio compagno, prima Kile e poi Hancock. Sono cose che lasciano davvero il segno in un gruppo.
Perchè se per quello che è successo a Hancock io posso dire "evito di ubriacarmi e mettermi al volante" (senza che per questo non sia una tragedia! Ovviamente lo è ugualmente!), per quello che è successo ad Adenhart che vuoi dire? Sono passati col verde, erano nei limiti di velocità, avevano le cinture, avevano rispettato tutto il rispettabile, e sono stati uccisi da un ubriaco al volante che guidava un camioncino passato col rosso a tutta velocità. Ti fa sentire impotente.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Tutto verissimorene144 wrote: E' vero. C'è da dire che apra gli occhi e ti renda fatalista.
Perchè se per quello che è successo a Hancock io posso dire "evito di ubriacarmi e mettermi al volante" (senza che per questo non sia una tragedia! Ovviamente lo è ugualmente!), per quello che è successo ad Adenhart che vuoi dire? Sono passati col verde, erano nei limiti di velocità, avevano le cinture, avevano rispettato tutto il rispettabile, e sono stati uccisi da un ubriaco al volante che guidava un camioncino passato col rosso a tutta velocità. Ti fa sentire impotente.
Most improved forumist 2009

- NY METZ FAN
- Newbie

Mi unisco al dolore per la scomparsa di una giovane promessa del baseball.
Sono veramente commosso perchè una tragedia così poteva e doveva essere evitata.
Ciao a tutti
Sono veramente commosso perchè una tragedia così poteva e doveva essere evitata.
Ciao a tutti
-
Paso 00
Non so che dire.
Solo oggi ho appreso la notizia. Cazzo, 22 anni. Cazzo non si può morire così giovane. Che riposi in pace.
Non lo so, queste cose ti aprono davvero gli occhi. Ti fanno capire che la vita è preziosissima ma in un attimo se ne può andare, rompendo tutto ciò che hai costruito.
Che riposi in pace.
Solo oggi ho appreso la notizia. Cazzo, 22 anni. Cazzo non si può morire così giovane. Che riposi in pace.
Non lo so, queste cose ti aprono davvero gli occhi. Ti fanno capire che la vita è preziosissima ma in un attimo se ne può andare, rompendo tutto ciò che hai costruito.
Che riposi in pace.
-
tommy
Tutte le attenzioni erano su Greinkie, ma il grande protagonista della serata è Saunders CG shutout 
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Ieri sera per disintossicarmi dalla tribù ho visto Halos -KC.
Che partita.
Soscia è un manager con le palle, forse l'unico di AL che può far la differenza (anche in negativo eh).
Chiama rubate, bunt, suicide squeeze, insomma small ball a raffica e manda i Royals in totale confusione.
Nell'ottavo ho visto veramente come un manager può far vincere (o perdere se tutto gira male) una squadra. Però, sarà che io sono abituato al coniglio comatoso, ma ho visto che vuol dire avere un manager vivo.
La presa di Torii Hunter nel nono è degna di quella di Granderson di tre giorni fa.
Secondo me non appena gli Halos recuperano Lackey, E. Santana ed K. Escobar la divisione è finita.
Che partita.
Soscia è un manager con le palle, forse l'unico di AL che può far la differenza (anche in negativo eh).
Chiama rubate, bunt, suicide squeeze, insomma small ball a raffica e manda i Royals in totale confusione.
Nell'ottavo ho visto veramente come un manager può far vincere (o perdere se tutto gira male) una squadra. Però, sarà che io sono abituato al coniglio comatoso, ma ho visto che vuol dire avere un manager vivo.
La presa di Torii Hunter nel nono è degna di quella di Granderson di tre giorni fa.
Secondo me non appena gli Halos recuperano Lackey, E. Santana ed K. Escobar la divisione è finita.
"That's a clown question, bro."
-
Ktulu
- Newbie

Notevole, ma per me inferiore a quella di sweeney in texas!webba2000 wrote:
- nalduz12
- Rookie

Concordo, quella è stata davvero P A Z Z E S C AKtulu wrote: Notevole, ma per me inferiore a quella di sweeney in texas!
Bruins-Celtics-Patriots-Red Sox
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)