Re: Atlanta Braves
- gex
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
Esordio stagionale di Tommy Hanson con Gwinnett in AAA; contro Charlotte chiude con 4.1 IP, 3H, 2 BB, 0 R e 10 K. Molto bene anche Medlen che lancia 3.2 innings perfetti con 4 K. 
I would like to introduce to you, directly from the bar... Mr. Paul Weller
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
10 K in 4.1 IP???
che fenomeno che è Hanson!
(ora arriverà Tasco a gasarsi di averlo nel fanta, scommetto :lol2:)
(ora arriverà Tasco a gasarsi di averlo nel fanta, scommetto :lol2:)
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- gex
- Senior

Oggi home-opener con la serie contro i Nationals; stanotte Lowe sfiderà Shairon Martis, in gara-2 ci sarà l'esordio di Kawakami contro John Lannan mentre domenica Jurrjens se la vedrà con Scott Olsen. Non ci sarà, almeno per il momento, dunque, l'atteso esordio di Jordan Zimmerman che è stato sopravvanzato proprio dall'olandese Martis. Spero onestamente in uno sweep per "vendicare" almeno parzialmente il 12-6 con cui l'anno scorso Washington ci ha battuto in stagione.
Piccola curiosità: con quattro HR nelle prime 3 gare, gli esterni dei Braves hanno già raggiunto il 14,8% del totale (27) dello scorso anno...
Piccola curiosità: con quattro HR nelle prime 3 gare, gli esterni dei Braves hanno già raggiunto il 14,8% del totale (27) dello scorso anno...
- gex
- Senior

Gara pesantemente condizionata dalla pioggia e, come spesso accade in questi casi, è la squadra in difficoltà ad approfittarne maggiormente grazie alla prematura uscita di un discreto Lowe (incredibili i 6 K in 3 IP, per i suoi standard). Nel valzer dei rilievi che si susseguono emergono i soliti problemi di un reparto che mi piace sempre meno e alla fine dobbiamo ringraziare il fatto che di fronte ci fosse probabilmente uno dei pochi bullpen più scarso di quello di Atlanta; unica nota positiva Rafael Soriano, mentre Moylan e Gonzalez mi convincono sempre meno. Molto bene McCann con 3 doppi e tutti gli interni in generale e anche Schafer sta continuando a produrre.
Stanotte sono molto curioso di vedere l'esordio di Kawakami. Nelle minors, intanto brutto esordio di Jo-Jo Reyes, primo candidato tra i partenti per una chiamata in MLB; crescono, quindi, le possibilità di vedere presto Tommy Hanson.

Stanotte sono molto curioso di vedere l'esordio di Kawakami. Nelle minors, intanto brutto esordio di Jo-Jo Reyes, primo candidato tra i partenti per una chiamata in MLB; crescono, quindi, le possibilità di vedere presto Tommy Hanson.

- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Al posto di chi? Chi è in teoria il quinto? perché i primi 4 mi sembrano veramente ben messi.gex wrote: Nelle minors, intanto brutto esordio di Jo-Jo Reyes, primo candidato tra i partenti per una chiamata in MLB; crescono, quindi, le possibilità di vedere presto Tommy Hanson.
"That's a clown question, bro."
- gex
- Senior

Per il mese di aprile era già stata preventivata una rotazione a quattro, mentre a partire da maggio il quinto, almeno inizialmente, sarà Glavine. Poi a seconda delle sue prestazioni e delle sue condizioni fisiche si deciderà cosa fare, anche se credo proprio che vedremo Hanson in campo già quest'anno.webba2000 wrote: Al posto di chi? Chi è in teoria il quinto? perché i primi 4 mi sembrano veramente ben messi.
Nel frattempo vinciamo anche la seconda contro i Nationals ancora una volta grazie all'apporto offensivo degli interni e all'ottimo Schafer. Discreto esordio di Kawakami, che viene punito duramente dal fuoricampo di Zimmerman ma concede solamente altri 3 singoli in 6 IP (89 lanci) con 4 BB ma anche 8 K. Sarà determinante, per la stagione, la capacità dei partenti di andare profondi in modo da togliere lavoro e pressione al nostro bullpen; per il momento con Lowe, Vazquez e Kawakami mi sento abbastanza tranquillo, speriamo di continuare così.
Stanotte si va per lo sweep!

- gex
- Senior

Completato lo sweep contro i Nationals. Ancora bene l'attacco (tre doppi e due tripli su 11 H) che colpisce con puntualità, anche se favorito da un avversario non proprio irresistibile. Malino Jurrjens con cinque valide e altrettante BB in 5.1 IP, mentre il 'pen in qualche maniera la porta a casa (benissimo Soriano con 2 K e 14 lanci per chiudere il nono). Una sola XBH concessa a Washington che però lascia la bellezza di 21 LOB; sono state solo 3 partite, ma sono rimasto veramente impressionato da Adam Dunn e dalla facilità con cui riesce quasi sempre ad andare in base. 
Oggi day-off, da domani al Turner Field arrivano i Marlins, per tre partite.
Nelle minors, intanto, belle prove di Morton (6 IP, 1 H, 1 ER, 1 BB e 12 K) e Rohrbough (5 IP, 4 H, 1 R, 1 BB e 6 K). Esordio anche per Tom Glavine, che però ha dovuto lasciare la gara a causa di un problema alla spalla sinistra, di cui sarà da valutare l'entità. In forte dubbio, quindi, la sua partenza programmata per sabato contro i Pirates, con Jo-Jo Reyes in pole-position per la sostituzione.
Oggi day-off, da domani al Turner Field arrivano i Marlins, per tre partite.

Nelle minors, intanto, belle prove di Morton (6 IP, 1 H, 1 ER, 1 BB e 12 K) e Rohrbough (5 IP, 4 H, 1 R, 1 BB e 6 K). Esordio anche per Tom Glavine, che però ha dovuto lasciare la gara a causa di un problema alla spalla sinistra, di cui sarà da valutare l'entità. In forte dubbio, quindi, la sua partenza programmata per sabato contro i Pirates, con Jo-Jo Reyes in pole-position per la sostituzione.
-
Pablets
- Pro

Finalmente i Braves hanno un tifoso! E degno della loro storia
grande gex!
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
- gex
- Senior

Grazie, +k a te per aver aperto il topic!
- gex
- Senior

Stanotte inizia la serie di tre gare contro i Marlins; gli accoppiamenti saranno: Volstad @ Vazquez, Miller @ Lowe e Sanchez @ Kawakami. Fortunatamente evitiamo sia Nolasco che Johnson e, se i lanciatori e la difesa si comporteranno adeguatamente, credo che possiamo portare a casa la serie. Le due squadre sono appaiate in testa alla division in virtù dello sweep contro i Nationals e delle serie vinte 2-1 contro Mets e Phillies e vantano statistiche simili: la differenza, spero, la faranno la qualità dei partenti e il fattore campo. 
Due piccole curiosità: Rafael Soriano è già sceso in campo in quattro partite nel 2009, dieci in meno del totale dello scorso anno; i Braves guidano, dopo una settimana, l'intera lega in OPS di squadra con .907.
In AAA Charlie Morton ha vinto il premio "Pitcher of the Week" dell'International League, grazie ai 12 K e 1 H contro Charlotte; stanotte contro Durham seconda partenza per Hanson.
Nel frattempo è stato firmato il primo europeo nella storia dei Braves, il 17enne esterno olandese Ruben Rijkhof.
Due piccole curiosità: Rafael Soriano è già sceso in campo in quattro partite nel 2009, dieci in meno del totale dello scorso anno; i Braves guidano, dopo una settimana, l'intera lega in OPS di squadra con .907.
In AAA Charlie Morton ha vinto il premio "Pitcher of the Week" dell'International League, grazie ai 12 K e 1 H contro Charlotte; stanotte contro Durham seconda partenza per Hanson.
Nel frattempo è stato firmato il primo europeo nella storia dei Braves, il 17enne esterno olandese Ruben Rijkhof.
-
Pablets
- Pro

Ahia gex, devo farti un piccolo appunto
un fan degli Oasis non può tifare United, ma deve tifare la VERA squadra di manchester nonchè squadra dei fratelli Gallagher 

- gex
- Senior

-
rene144
- Pro

Alcune cose...gex wrote: Nel frattempo è stato firmato il primo europeo nella storia dei Braves, il 17enne esterno olandese Ruben Rijkhof.![]()
1) Il primo è stato Andrei Selivanov, un russo negli anni '90.
2) Rijkhof era di loro proprietà già dal 2008, tant'è che l'hanno parcheggiato ai Tenerife Marlins (loro hanno aperto un'accademia a Tenerife) nel frattempo, facendolo allenare alla loro accademia. Non so perchè l'abbiano annunciato solo adesso.
3) In Accademia ha giocato prevalentemente da pitcher. Anche ad un piccolo torneo alle Canarie era stato nominato "best pitcher". Boh... io non l'ho mai visto ovviamente, quindi parlo per informazioni raccolte. Sinceramente l'ho visto solo in foto, dal momento che da quando sono stato assunto, Rijkhof era già sotto controllo dei Braves e non l'hanno fatto vedere molto in giro.
- gex
- Senior

Grazie delle informazioni, mi sono fidato di quello che era scritto su Braves-Nation. Quando ho visto che l'autore del primo commento all'articolo iniziava spiegando a tutti dove si trova Tenerife, credevo che fosse il primo europeo sul serio. :lol2:rene144 wrote: Alcune cose...
1) Il primo è stato Andrei Selivanov, un russo negli anni '90.
2) Rijkhof era di loro proprietà già dal 2008, tant'è che l'hanno parcheggiato ai Tenerife Marlins (loro hanno aperto un'accademia a Tenerife) nel frattempo, facendolo allenare alla loro accademia. Non so perchè l'abbiano annunciato solo adesso.
3) In Accademia ha giocato prevalentemente da pitcher. Anche ad un piccolo torneo alle Canarie era stato nominato "best pitcher". Boh... io non l'ho mai visto ovviamente, quindi parlo per informazioni raccolte. Sinceramente l'ho visto solo in foto, dal momento che da quando sono stato assunto, Rijkhof era già sotto controllo dei Braves e non l'hanno fatto vedere molto in giro.
Intanto sconfitta, che ci sta, nella prima gara contro Florida. Non ci basta un grande Vazquez che condece 5 singoli in 6 IP conditi da ben 12 K, ma paga severamente l'unica BB della partita. Bene il bullpen (ad esclusione di Bennett che di fatto chiude una gara già compromessa) mentre l'attacco non riesce ad inquadrare un fenomenale Volstad (:notworthy:); stasera ci affidiamo a Lowe per pareggiare e giocarci la serie contro Anibal Sanchez, domani.
Prima sconfitta per Hanson (5.2 IP, 3 H, 1 ER, 2 BB e 7 K) nelle minors che paga l'unico ER della gara nella sconfitta 0-1 contro Durham; la sua K/9 precipita a 15.83.
-
rene144
- Pro

Diciamo che Selivanov non sia stato indimenticabile :lol2:gex wrote: Grazie delle informazioni, mi sono fidato di quello che era scritto su Braves-Nation. Quando ho visto che l'autore del primo commento all'articolo iniziava spiegando a tutti dove si trova Tenerife, credevo che fosse il primo europeo sul serio. :lol2: