Radio Deejay - La regina delle radio private

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
tencrackcommandments

Radio Deejay - La regina delle radio private

Post by tencrackcommandments »

Un topic sulla radio più ascoltata dello stivale mancava!!

Chi la ascolta da anni la trova cambiata? In meglio o in peggio?

Chi la disprezza lo fa perchè è troppo di tendenza?

Come trovate i contenuti? E la musica?

:penso: :penso: :penso:

Io personalmente la trovo ottima per "tenere compagnia". Sin dai tempi di Marco Baldini e Roberto Ferrari alle sette di mattina. Dal punto di vista musicale invece è leggermente caduta, tant'è che se voglio ascoltare un po' di buona musica vado automaticamente su Virgin Radio.

:metal: :metal: :metal:
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Re: Radio Deejay - La regina delle radio private

Post by IL Poz »

Urca, addirittura un topic su Radio Deejay.

Personalmente è la mia compagna preferita durante i miei viaggi lavorativi, facendo un orario particolare (11-20) mi faccio accompagnare all'andata da Linus e Nicola, al ritorno da Vic. A livello musicale Virgin è una spanna sopra, ma credo che il DNA di Deejay sia l'intrattenimento, non la musica.
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

il prossimo topic sarà su Neutro Roberts, il principe delle saponette?
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Meglio Radio 105!  :01:
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

GoPats wrote: Meglio Radio 105!  :01:
Da quando lo zoo si è "commercializzato" non è più la stessa cosa  :disgusto:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Io ascoltavo radio deejay , ora non mi piace più sopratutto il loro modo di comportarsi il giorno dei terremoti ( notizie pochissime in diretta) ma sono in netto declino rispetto agli anni passati ( ciao belli e deejay time)

Ora ascolto radio virgin in particolar modo ringo e se sono in macchina tra le 2 e le 4 ascolto lo zoo di 105...

consiglio a chi ha aperto il topic , fermati un attimo  :gogogo:
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Solo alcuni programmi mi piacciono per il resto trovo il loro modo di divertire la gente assolutamente idiota.

Preferisco altre radio.
Image
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Era da tempo che meditavo di aprire un topic come questo, grazie crack per averlo fatto per me  :D
Io ascolto radio deejay tutti i gironi mentre lavoro. Faccio una breve valutazione dei programmi che sento durante la giornata.

PLATINISSIMA (platinette): Probabilmente è il programma più serio e più acculturato della radio, io considero Platinette ua persona molto intelligente e con una buonissima cultura, ha dato e sta dando molto a RD in questo senso.
IL VOLO DEL MATTINO (Fabio volo): Parlasse meno di F***A potrebbe essere un programma piacevole, ogni tanto mi indispettisce così tanto che cambio stazione.
DEEJAY CHIAMA ITALIA (Linus e Nicola):Mi piace molto come programma, è vario e affronta temi sempre diversi, Linus e Nicola sono una coppia molto affiatata e  a me divertono (sopratutto quando Nicola fa il "comandante Galeazzi  :lol2: ). Se posso trovare un difetto a volte Linus è troppo saccente, parlando spesso di cose che non conosce, molte volte quando Nicola fa una domanda a un ospite risponde lui  :nonsa:
CIAO BELLI (Dj Angelo e Roberto Ferrari):Non mi divertono molto a dire la verità, dovrebbe essere un programma "comico" ma non mi fanno ridere molto.
TROPICAL PIZZA (Nikki) Il programma migliore della radio per conto mio,Nikki ha una spontaneità che mi piace molto, non fa il personaggio, è naturale e divertente senza contare che mette sempre della buona musica
50 songs (Albertino) il programma peggiore della radio, Albertino da "solista" è qualcosa di patetico, quanto mi manca Giuseppe e il deejay time in questi casi.
PINOCCHIO (La Pina e Diego) il giorno che li manderanno via dalla radio faccio una festa, menomale che hanno cambiato orario e non li sento più
Image°°Image°°Image
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Io li ascolto da sempre, difficilmente mi sintonizzo su altre frequenze.
La programmazione del mattino è di buon livello, ma mi sento di dire che è peggiorata molto dai primi tempi che la ascoltavo.
Manca tantissimo Giuseppe ed il Deejay Time e non hanno trovato altri protagonisti in modo da riempire alcuni vuoti, l'unica eccezione sono Vic e Prevignano, che reputo bravissimi.

Il primo pomeriggio comunque è assolutamente da migliorare. 50 songs non si può sentire, Nikki è bravo ma a volte troppo ripetitivo e Diego e La Pina a volte sono da badilate nei denti.

Ah e speriamo che il Trio torni presto perchè io Andrea e Michele non li posso sentire.
Image - Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

a me Linus sta sulle palle, non lo sopporto.

detto questo, non l'ascolto mai, meglio 105 o un cd :D
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Da Brawl wrote: Io li ascolto da sempre, difficilmente mi sintonizzo su altre frequenze.
La programmazione del mattino è di buon livello, ma mi sento di dire che è peggiorata molto dai primi tempi che la ascoltavo.
Manca tantissimo Giuseppe ed il Deejay Time e non hanno trovato altri protagonisti in modo da riempire alcuni vuoti, l'unica eccezione sono Vic e Prevignano, che reputo bravissimi.

Il primo pomeriggio comunque è assolutamente da migliorare. 50 songs non si può sentire, Nikki è bravo ma a volte troppo ripetitivo e Diego e La Pina a volte sono da badilate nei denti.

Ah e speriamo che il Trio torni presto perchè io Andrea e Michele non li posso sentire.
Sono daccordo un pò su tutto anche se a me Andrea e Michele non dispiacciono affatto, anzi, li preferisco al trio che sono troppo sboccati.
Image°°Image°°Image
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Andrea Prevignano IDOLO assoluto!
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

Da Brawl wrote: Io li ascolto da sempre, difficilmente mi sintonizzo su altre frequenze.

mi dispiace ma hanno perso parecchio in questi anni
apprezzo molto deejay chiama italia: linus e nicola sono un'ottima coppia, programma leggero e piacevole la musica varia parecchio essendo linus un tamarro hip hop, concordo con lilpol ogni tanto linus si comporta in modo troppo saccente quasi da zitella acida  :lol2:

il trio medusa: è il vero programma comico della radio tirano fuori dei personaggi fantastici ad esempio lo scienziato di viteBBo  :lol2: che si pone quesiti asurdi

cordialmente: programma (se non sbaglio) che va in onda il lunedi sera  verso le 21 con elio linus e il  faso...qui ragazzi minchiate a gogo è un programma che ti da quasi la sensazione di qualcosa di molto intimo chiacchierano fra amici e commentano le notizie in maniera spettacolare! :forza:

per il resto  50 songs con albertino tropical pizza e il programma preferito dai ricchia(pinocchio) mi fanno pietà soprattutto per i deejay!

ovviamente da qundo hanno spostato music&cars di radio 105 alle 16 con alvin e giuseppe sono sempre sintonizzato li...mi fanno spaccare dalle risate
ah dalle 14 alle 16 (quando posso) esiste solo lo zoo
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

Mr. Sloan wrote: il prossimo topic sarà su Neutro Roberts, il principe delle saponette?
io lo aprirei sul pennello cinghiale, un grande pennello.
Image  Image
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

Oggi sono stato in macchina tutto il giorno ed avevo accidentalmente dimenticato la penna usb, così ho ascoltato la radio.
Tranne Radio Capital il buio.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
Post Reply