Da Brawl wrote:
Io li ascolto da sempre, difficilmente mi sintonizzo su altre frequenze.
La programmazione del mattino è di buon livello, ma mi sento di dire che è peggiorata molto dai primi tempi che la ascoltavo.
Manca tantissimo Giuseppe ed il Deejay Time e non hanno trovato altri protagonisti in modo da riempire alcuni vuoti, l'unica eccezione sono Vic e Prevignano, che reputo bravissimi.
Il primo pomeriggio comunque è assolutamente da migliorare. 50 songs non si può sentire, Nikki è bravo ma a volte troppo ripetitivo e Diego e La Pina a volte sono da badilate nei denti.
Ah e speriamo che il Trio torni presto perchè io Andrea e Michele non li posso sentire.
mi dispiace ma hanno perso parecchio in questi anni
apprezzo molto deejay chiama italia: linus e nicola sono un'ottima coppia, programma leggero e piacevole la musica varia parecchio essendo linus un tamarro hip hop, concordo con lilpol ogni tanto linus si comporta in modo troppo saccente quasi da zitella acida :lol2:
il trio medusa: è il vero programma comico della radio tirano fuori dei personaggi fantastici ad esempio lo scienziato di viteBBo :lol2: che si pone quesiti asurdi
cordialmente: programma (se non sbaglio) che va in onda il lunedi sera verso le 21 con elio linus e il faso...qui ragazzi minchiate a gogo è un programma che ti da quasi la sensazione di qualcosa di molto intimo chiacchierano fra amici e commentano le notizie in maniera spettacolare!
per il resto 50 songs con albertino tropical pizza e il programma preferito dai ricchia(pinocchio) mi fanno pietà soprattutto per i deejay!
ovviamente da qundo hanno spostato music&cars di radio 105 alle 16 con alvin e giuseppe sono sempre sintonizzato li...mi fanno spaccare dalle risate
ah dalle 14 alle 16 (quando posso) esiste solo lo zoo