Grazie mille, gentilissimo.Porsche 928 wrote: http://www.filefuel.net/download/utility_programmi/download_Freebie_Notes.htm
http://www.filefuel.net/download/utility_programmi/download_StickIt.htm
http://www.filefuel.net/download/utility_programmi/download_Stickies.htm
Non sono Pap, ma spero di esserti stato utile ugualmente.
Re: |_0 57U|)|0 |)| |>4|>, \/0|_u|\/|3 11 - help for pc&affini
-
kings
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
-
Why so serious?
- Newbie

Salve, avrei un quesito da porvi che riguarda il service pack 3 di windows XP. Conviene installarlo si o no? Vi sarei ancor più grato se motivaste la risposta, grazie :D
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Se hai la versione originale assolutamente si, rende molto piu fluido il sistema, tende molto meno a crashare e ti da molte piu possibilita di azione con task manager (le rende molto piu incisiva l'azione dello stesso), diciamo che avevano fatto un buon lavoro con il sp2 e hanno fatto un ottimo lavoro con il 3.Why so serious? wrote: Salve, avrei un quesito da porvi che riguarda il service pack 3 di windows XP. Conviene installarlo si o no? Vi sarei ancor più grato se motivaste la risposta, grazie :D
[align=center]
[/align]
[/align]-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
l'unico problema è che Win ti diventa un pelo più suocera, quando scarichi dei file ti rompe le prime volte, poi tu lo disabiliti e sei a postoWhy so serious? wrote: Salve, avrei un quesito da porvi che riguarda il service pack 3 di windows XP. Conviene installarlo si o no? Vi sarei ancor più grato se motivaste la risposta, grazie :D
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
non so se giri anche in Italia (dubito, è una sorta di pubblicità comparativa) o in Messico, ma sto vedendo la nuova pubblicità della MS, dove mandano gente in giro a comprare un portatile con meno di 1000 dollari.
ovviamente questi vanno in un Mac Store ed escono dicendo con 1000 dollari compro quello da 13", poi vanno in un negozio e si comprano l'HP da 17" con 4 GB di ram a 700$.
ovviamente questi vanno in un Mac Store ed escono dicendo con 1000 dollari compro quello da 13", poi vanno in un negozio e si comprano l'HP da 17" con 4 GB di ram a 700$.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Alla fine mia morosa ha preso questo
http://www.samsung.com/uk/consumer/deta ... NC10RH/XEU
Sembra buono, soprattutto come autonomia. Non riesco a capire il perchè in dotazione ci siano 2 cd di ripristino quando il pc non ha lettori ottici
Sembra buono, soprattutto come autonomia. Non riesco a capire il perchè in dotazione ci siano 2 cd di ripristino quando il pc non ha lettori ottici
[align=left][/align]

-
Why so serious?
- Newbie

Ovvero?Paperone wrote: l'unico problema è che Win ti diventa un pelo più suocera, quando scarichi dei file ti rompe le prime volte, poi tu lo disabiliti e sei a posto
Comunque se c'è la possibilità di disattivare questo problema e leggendo quanto scritto anche da Porsche, direi proprio che devo installarlo. Grazie ad entrambi
-
vittoliam
Beh perchè nel caso puoi sempre attaccarci un lettore/masterizzatore cd/dvd esternoTeo wrote: Alla fine mia morosa ha preso questo
Sembra buono, soprattutto come autonomia. Non riesco a capire il perchè in dotazione ci siano 2 cd di ripristino quando il pc non ha lettori ottici![]()
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
mi consigliate un software per tenere sotto controllo le temperature dei componenti??
Speedfan??
Speedfan??

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Io lo sto usando ed è carino...solo che vorrei conoscere la temperatura di spegnimento del pc e non so come fare! any help?shilton wrote: mi consigliate un software per tenere sotto controllo le temperature dei componenti??
Speedfan??
Most improved forumist 2009

- Pozz4ever
- Pro

pongo qua il problema. da qualche tempo, ogni tot, firefox mi apre dei redirect a pagine pubblicitarie, e la cosa inizia a darmi fastidio. ho fatto scansioni con adaware e con avast, ora sto installando un anti-rootkit che a dir la verità non so cosa sia ma mi hanno consigliato di installarlo, ho anche disinstallato e reinstallato firefox, ma il problema sussiste. esiste una casistica per questo tipo di problema?

- Small Ticket
- Senior

Qualcuno può gentilmente consigliarmi un programmino per unire video di formato .flv?
Grazie
Grazie
- antoniocoscia93
- Senior

avidemuxSmall Ticket wrote: Qualcuno può gentilmente consigliarmi un programmino per unire video di formato .flv?
- Small Ticket
- Senior

Lo provoantoniocoscia93 wrote: avidemux![]()
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Si dovrebbero attivare quando tu navigando clicchi su qualche banner o link.Pozz4ever wrote: pongo qua il problema. da qualche tempo, ogni tot, firefox mi apre dei redirect a pagine pubblicitarie, e la cosa inizia a darmi fastidio. ho fatto scansioni con adaware e con avast, ora sto installando un anti-rootkit che a dir la verità non so cosa sia ma mi hanno consigliato di installarlo, ho anche disinstallato e reinstallato firefox, ma il problema sussiste. esiste una casistica per questo tipo di problema?
[align=center]
[/align]
[/align]