Inoltre si correrebbe il rischio di capire quanto sia inutile la sua figura e quanto sia inutile quello che rappresenta, molto meglio se continua a pontificare dall' alto di San Pietro. Interessante anche lo spezzone radiofonico, viva la religione.Paperone wrote: personalmente credo che se il Papa andasse sarebbe solo d'intralcio. perché il Papa ha bisogno di tutta una serie di misure di sicurezza che credo possano creare problemi.
meglio che inviino aiuti, con la Caritas o con quello che vogliono
Terremoto nel centro-Italia - Magnitudo 6 della scala Richter!
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Re: Terremoto nel centro-Italia - Magnitudo 6 della scala Richter!
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
visto che è la settimana Santa, se riuscissero a fare il triduo pasquale a L'Aquila o nei dintorni sarebbe una cosa molto bella.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
eden
- Rookie

da sottoscrivere, anche da non credente.Paperone wrote: visto che è la settimana Santa, se riuscissero a fare il triduo pasquale a L'Aquila o nei dintorni sarebbe una cosa molto bella.

è sempre più crisi inter
-
The goat
- Pro

senza offesa per l'onorevole ed eccellentissimo cavaliere, ma il papà non è berlusconi.eden wrote: una domanda con la quale non vorrei creare inutile polemica.
il papa dichiara: appena possibile andrò in Abruzzo. ma quand'è l'appena possibile? ci sono problemi organizzativi di che tipo?
non potrebbe andare subito a dare conforto a quelle persone personalmente (scusate la ridondanza).
ripeto non è per polemizzare ma immagino che gli abruzzesi abbiano bisogno di tutto l'aiuto possibile, compreso quello spirituale.
magari poi è un cretinata mia perchè produrebbe più caos..
da voglioscendere
Audience. Ieri il Tg 1 si è vantato di avere incassato un gran numero di ascoltatori, grazie al terremoto. Dispiace che proprio nei luoghi più devastati dal sisma funzionino così pochi televisori.
silvio si mette un caschetto rosso in testa e va dove cazzo gli pare, al massimo becca qualcuno che gli tira un treppiedi in testa (qualcuno che poi berlusconi prontamente converte)... il papa per muoversi avrebbe bisogno di un'organizzazione di cui sinceramente, con tutti i casini che stanno, non se ne sente il bisogno.
per quanto riguarda i video... tanta roba!
mi viene in mente quello che scrisse qualcuno un po' di tempo fa...
...compagni giornalisti avete troppa sete
e non sapete approfittare delle libertà che avete,
avete ancora la libertà di pensare
ma quello non lo fate
e in cambio pretendete la libertà di scrivere,
e di fotografare immagini geniali e interessanti,
di presidenti solidali e di mamme piangenti.
E in questa Italia piena di sgomento
come siete coraggiosi, voi che vi buttate
senza tremare un momento:
cannibali, necrofili, deamicisiani e astuti,
e si direbbe proprio compiaciuti.
Voi vi buttate sul disastro umano
col gusto della lacrima in primo piano.

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
-
eden
- Rookie

oddio riotta sta tentando di giustificare lo scempio del tg1 di ieri.

è sempre più crisi inter
- doc G
- Pro

Dai, la papamobile con il servizio di sicurezza fra le macerie ed i soccorritori, con telecamere e giornalisti a frotte... ha ragione Pap, vada quando tutto sarà più tranquillo e, semmai, organizzi a L'Aquila il triduo Pasquale.eden wrote: in linea generale è sicuro, ma sul serio..cosa può succedere? non credo debbano preoccuparsi di qualcosa.
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
azazel wrote: Inoltre si correrebbe il rischio di capire quanto sia inutile la sua figura e quanto sia inutile quello che rappresenta, molto meglio se continua a pontificare dall' alto di San Pietro. Interessante anche lo spezzone radiofonico, viva la religione.
cloro al clero !
- Small Ticket
- Senior

azazel wrote: Inoltre si correrebbe il rischio di capire quanto sia inutile la sua figura e quanto sia inutile quello che rappresenta, molto meglio se continua a pontificare dall' alto di San Pietro. Interessante anche lo spezzone radiofonico, viva la religione.
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Ora non so se magari sono stati stanziati fondi da parte del Vaticano ma il Papa,oltre a portare supporto spirituale,potrebbe contribuire anche con aiuti tangibili,economici.
Caga tanto il cazzo per gli aiuti in India,ma per questa gente?
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
mi è andata di traverso la cena....ha dato una risposta che era un calderone assurdo, fatto di dietrologia, di notizie che non c' entravano nulla (premi nobel?), di demagogia (siete nel mio cuore, tu, tu e tu...) e di ridicolismo (mi si passi il termine), veramente vomitevole. Sono senza parole.eden wrote: oddio riotta sta tentando di giustificare lo scempio del tg1 di ieri.
Join the third.
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
magari possono attingere dal patrimonio del cardinale Marcinkus :gazza:^Tex^ wrote: Ora non so se magari sono stati stanziati fondi da parte del Vaticano ma il Papa,oltre a portare supporto spirituale,potrebbe contribuire anche con aiuti tangibili,economici.
- Scorpyon
- Pro

- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Gentilmente, comprendo le critiche su una ca**ata detta ma ora non vorrei ritrovare un topic con gente che applaude o si inchina a chi deride la mia religione.
Commentare una cosa va benissimo ma che non diventi un topic su altro.

-
eden
- Rookie

penso non fosse un discorso rivolto alla religione nel suo complesso quanto ad alcuni avvenimenti o personalità in particolare.

è sempre più crisi inter
-
Thurman Thomas
- Senior

Quoto in pieno!Scorpyon wrote: Gentilmente, comprendo le critiche su una ca**ata detta ma ora non vorrei ritrovare un topic con gente che applaude o si inchina a chi deride la mia religione.
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!
ROMA MERDA! BURINI!
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!
ROMA MERDA! BURINI!
- Scorpyon
- Pro

- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
eden wrote: penso non fosse un discorso rivolto alla religione nel suo complesso quanto ad alcuni avvenimenti o personalità in particolare.
The Snake 12 wrote:
cloro al clero !
Non mi sembra...azazel wrote: Inoltre si correrebbe il rischio di capire quanto sia inutile la sua figura e quanto sia inutile quello che rappresenta, molto meglio se continua a pontificare dall' alto di San Pietro.
Chiusa qui la polemica.