Sintesi ampia, rigorosamente in 2D (il 3D anche se volessi non lo regge il mio pc :D )BigBen Wallace wrote: voi che metodo usate per le parte?
vedete solo la sintesi, guardate la partita intera giocata, solo il commento,....?
Re: Effe Emme 2009 - Only for fans
-
vittoliam
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Situazione del cavolo 
Ormai ho la sensazione che alcuni giocatori non mi "seguano" e stiano aspettando il momento per andare via. La cosa bella è che anche io sto aspettando una chiamata :gazza:
Se ripenso che 2 anni fa il Barca si era interessato a me per sostituire Guardiola ma poi, quest'ultimo, ha vinto la Champions e tutto è saltato :sbadat:
Ho acquistato 2 giocatori brasiliani di 15 anni che, secondo i miei osservatori, possono diventare autentici fuoriclasse...Uno è un portiere, l'altro un terzino destro :gazza:
In campionato sto andando malino, salgo e scendo dalla 4^ alla 8^ posizione
In Coppa UEFA ho passato il gironcino ma ora mi tocca il Sevilla...
Lewandoski e Dzsudzsak sono rimasti e sono, logicamente, titolari nel mio 4-3-3 (anche se la CPU lo vede come un 4-1-4-1).
Piccolo appunto sul 2° giocatore....è in scadenza ma, logicamente, non vuole rinnovare... :censored:
Ormai ho la sensazione che alcuni giocatori non mi "seguano" e stiano aspettando il momento per andare via. La cosa bella è che anche io sto aspettando una chiamata :gazza:
Se ripenso che 2 anni fa il Barca si era interessato a me per sostituire Guardiola ma poi, quest'ultimo, ha vinto la Champions e tutto è saltato :sbadat:
Ho acquistato 2 giocatori brasiliani di 15 anni che, secondo i miei osservatori, possono diventare autentici fuoriclasse...Uno è un portiere, l'altro un terzino destro :gazza:
In campionato sto andando malino, salgo e scendo dalla 4^ alla 8^ posizione
In Coppa UEFA ho passato il gironcino ma ora mi tocca il Sevilla...
Lewandoski e Dzsudzsak sono rimasti e sono, logicamente, titolari nel mio 4-3-3 (anche se la CPU lo vede come un 4-1-4-1).
Piccolo appunto sul 2° giocatore....è in scadenza ma, logicamente, non vuole rinnovare... :censored:
Last edited by Scorpyon on 08/04/2009, 18:44, edited 1 time in total.

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
domanda: perché ho acquistato 2 giovani brasiliani, ma questi si trasferiranno solo quando avranno compiuto i 18 anni? ho sbagliato qualcosa? 
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
I brasiliani non possono trasferirsi all'estero prima di aver compiuto appunto 18 anni. Pato docet :gazza:Paperone wrote: domanda: perché ho acquistato 2 giovani brasiliani, ma questi si trasferiranno solo quando avranno compiuto i 18 anni? ho sbagliato qualcosa?![]()
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- Scorpyon
- Pro

Ti ha già risposto DH-12 ma volevo sottolineare che anche i miei due "campioncini" arriveranno da me più in là :gazza:Paperone wrote: domanda: perché ho acquistato 2 giovani brasiliani, ma questi si trasferiranno solo quando avranno compiuto i 18 anni? ho sbagliato qualcosa?![]()

-
Paperone
- Pro

DH-12 wrote: I brasiliani non possono trasferirsi all'estero prima di aver compiuto appunto 18 anni. Pato docet :gazza:
figuratevi se mi ricordo di Pato, quando credevo che Heinze giocasse ancora nello United :lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- DH-12
- Pro

Paperone wrote:
figuratevi se mi ricordo di Pato, quando credevo che Heinze giocasse ancora nello United :lol2:
[/align]
[/align]-
Paperone
- Pro

e Rolando?DH-12 wrote:Ronaldo non è più all'Inter eh! Sarà colpa della neve :lol2:

- DH-12
- Pro

Lui c'è ovviamente! L'ho appena preso a P0Paperone wrote: e Rolando?
[/align]
[/align]- Scorpyon
- Pro

Semplice, gioca nel PortoPaperone wrote: e Rolando?
Il Porto ha ingaggiato dal Belenenses il difensore centrale, Rolando
:lol2:

- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Primo col Pisa in serie B, tanti, troppi giocatori in prestito e pochi soldi. Fortunatamente Birindelli accetta la risoluzione del contratto, potendo sputtanare un pò di budget stipendi.
Riscattati a titolo definitivo Bonucci ed Antenucci, in compropietà arriva Duravia dalla Juve, mentre faccio razzie dal Pescara col trio Fortunato, Mottola e Sembroni.
Dal Mantova presa la coppia Coppari - Coppiardi, qualcuno mi dice come diventano negli anni?
Ottimo il portiere italo-americano Cervi, del Celtic.
Aggiungendo alcuni svincolati, la squadra "numericamente" c'è, ma probabilmente pagherò l'età troppo giovane: nessun over 30 e più di metà squadra sotto i 23 anni... speriamo bene
Riscattati a titolo definitivo Bonucci ed Antenucci, in compropietà arriva Duravia dalla Juve, mentre faccio razzie dal Pescara col trio Fortunato, Mottola e Sembroni.
Dal Mantova presa la coppia Coppari - Coppiardi, qualcuno mi dice come diventano negli anni?
Ottimo il portiere italo-americano Cervi, del Celtic.
Aggiungendo alcuni svincolati, la squadra "numericamente" c'è, ma probabilmente pagherò l'età troppo giovane: nessun over 30 e più di metà squadra sotto i 23 anni... speriamo bene
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- Scorpyon
- Pro

Come detto nel messaggio precedente lo spogliatoio mi remava contro e dopo una sconfitta imbarazzante (perdo contro la terzultima in classifica) decido di dimettermi ma trovo subito un lavoro.....

Una cosa positiva è che avevo un preparatore nel PSV irlandese che, appena ho annunciato le mie dimissioni, si è licenziato
Ora cercherò di convincerlo a seguirmi in nazionale 
Sinceramente devo ancora vedere i possibili convocati e se la mia tattica (4-3-3) può essere attuata in questa nazionale.
Speriamo bene

Una cosa positiva è che avevo un preparatore nel PSV irlandese che, appena ho annunciato le mie dimissioni, si è licenziato
Sinceramente devo ancora vedere i possibili convocati e se la mia tattica (4-3-3) può essere attuata in questa nazionale.
Speriamo bene

-
Paperone
- Pro

per poter allenare le nazionali bisogna solo aspettare che si liberi un posto oppure bisogna inserire qualche particolare campionato durante la creazione della partita? 
-
vittoliam
Sulle orme del Trap

Da me invece le nazionali non cacciano mai nessuno!
Solo a luglio 2010, Lippi licenziato, ma hanno preso Mancini :roll:
Pap bisogna aspettare che si liberino posti e fare richiesta, stop :)
-
Paperone
- Pro

quindi ne ho da aspettare :sbadat:vittoliam wrote: Sulle orme del Trap![]()