vittoliam wrote:
Bro alcuni nomi te li ho messi :D
Sì sì, li ho visti.
Appena torno a casa li farò seguire.
Grazie.
IL Poz wrote:
Io con il Genoa gioco con il 4-3-3 standard, con i due centrocampisti che si inseriscono spesso, prova a verificare con questo schema come funziona. Le ali del finto tridente possono essere il Gasba e Oliveira (io ho preso di Maria, vecchio pallino)
Io con l'acquisto del Pocho ho forse la coppia gol più forte della serie A... :D
Bro, dovresti avere Vanden Borre che come centrocampista "tuttofare" non è male!
Prova anche Arouca (Fluminense), Jose Sosa (boh?), Morgan Schneiderlin (Southampton ma forse vogliono di più). Ci sarebbe anche Bolzoni ma dovresti dargli un po di tempo per farlo crescere.
Ragazzi mi serve un consiglio: finito il girone di andata mi aspettano circa 80 giorni di sosta.
Per quanto tengo i giocatori a riposo dall'allenamento?
Fino al rigore non avevo fatto manco un tiro in porta :D
Nuovo modulo da metabolizzare, squadra con tanti elementi nuovi, son passato negli ultimi 20 minuti al collaudato 4-2-3-1 e le cose son andate molto meglio.
Due Supercoppe in 5 giorni :first: :first: :first: :first:
Fino al rigore non avevo fatto manco un tiro in porta :D
Nuovo modulo da metabolizzare, squadra con tanti elementi nuovi, son passato negli ultimi 20 minuti al collaudato 4-2-3-1 e le cose son andate molto meglio.
Due Supercoppe in 5 giorni :first: :first: :first: :first:
BigBen Wallace wrote:
voi che metodo usate per le parte?
vedete solo la sintesi, guardate la partita intera giocata, solo il commento,....?
Metto "solo azioni chiavi" . Una volta ho visto tutta la partita in 3D: Finale di Champions vs Barça persa 1-0 :gazza: dalla volta ho disabilitato il 3D
BigBen Wallace wrote:
voi che metodo usate per le parte?
vedete solo la sintesi, guardate la partita intera giocata, solo il commento,....?
Solo commento a velocità massima con replay in 3D dei Gol...
Invogliato dal fratello ho iniziato anche io...
Ho preso il Cesena in 1a Divisione Lega Pro.
Dopo qualche azione di mercato faccio la prima amichevole con il Palermo e la vado anche a vincere 2-1 con grande partita di Cosmo Palumbo(in prestito dal Napoli) e del neo-super acquisto Almerares.
Come mi garba questa squadra!!!
Un ottavo JD, un ottavo Turk, un quarto Dr.Cox, un quarto Hooch e un quarto scemo
Brawlino wrote:
Solo commento a velocità massima con replay in 3D dei Gol...
Invogliato dal fratello ho iniziato anche io...
Ho preso il Cesena in 1a Divisione Lega Pro.
Dopo qualche azione di mercato faccio la prima amichevole con il Palermo e la vado anche a vincere 2-1 con grande partita di Cosmo Palumbo(in prestito dal Napoli) e del neo-super acquisto Almerares.
Come mi garba questa squadra!!!
tra tutte quelle che ci sono, proprio il Cesena?
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!