Paperone wrote:
ma visto che li configurate voi, non c'è il modo di far risultare 2€ donati per messaggio? :D
lo farei con pregiato piacere, ma il collaudo e il pre-esercizio non ce lo passerebbe mai :)
Anzi che l'euro va interamente dove deve senza tipo alcuno di gabella o imposta, domani credo siano pronti i progetti per un altro paio di progetti con l'euro-dono.
poi come dicevo il simbolico è bello, ma quando vedo la colletta in ufficio e il responsabile-kapò con stipendio di assoluto pregio a fatica scollare i 5 euro mi prendono certe matonne........
Commoventi i punti di raccolta di radio Rock a Roma, ho visto gente portare persino le bolle di sapone per i bambini, cibi per celiaci, oltre ai consueti generi di prima necessità, visto persino gente che nelle bustone ha portato cibi per gli animali domestici survovor.
Che mi sembra l'ultima cosa una onesta esagerazione, ma magari fa contento qualche bambino.
Non esito a dire che adoro questa cavolo di radio e mi stava spuntando la lacrimuccia, sto invecchiando :lol2: