Re: Telefilm....al di là dell'oceano (attenzione, possibili spoiler)
- Pozz4ever
- Pro

sheldon è uno dei personaggi migliori usciti negli ultimi anni, subito dopo dwight schrute di the office.
qualcuno ha provato a vedere forbidden science? a parte il quantitativo di feega impressionante e le scene continue di accoppiamento, c'è anche una storia dietro? perchè la prima puntata mi è sembrata abbastanza insensata...
qualcuno ha provato a vedere forbidden science? a parte il quantitativo di feega impressionante e le scene continue di accoppiamento, c'è anche una storia dietro? perchè la prima puntata mi è sembrata abbastanza insensata...

- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
Le nuove puntate inizano il 17 aprile negli USAA.F.D.U.I. President wrote: Confermo,la migliore serie dopo la prima.
Se solo si decidessero a farla ripartire in America...non posso aspettare ancora!!!
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
che ne pensate?
http://www.cbs.com/primetime/harpers_island/
http://www.cbs.com/primetime/harpers_island/
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Redondo15
Io non ero a conoscenza di questo Big Bang Theory. Me l'aveva fatto notare un mio amico poco tempo fa ma non gli avevo dato peso. Beh, lo scorsa domenica non avevo una mazza da fare e quindi mi sono guardato la prima puntata. Poi la seconda... la terza... la quarta. Praticamente mi sono sparato 10 puntate in un pomeriggio. :lol2:
Ragazzi, non penso di aver mai riso così tanto a guardare una serie tv. Nessuna sit com è arrivata mai si questi livelli. Tutti i personaggi sono perfetti, da Sheldon, fino ad arrivare a Penny. Oltretutto, i dialoghi sono intelligenti e mai banali e non c'è una puntata morta neanche a cercarla. Credo sia attualmente diventata la mia serie preferita assieme a 24. Geniale!!!
Ragazzi, non penso di aver mai riso così tanto a guardare una serie tv. Nessuna sit com è arrivata mai si questi livelli. Tutti i personaggi sono perfetti, da Sheldon, fino ad arrivare a Penny. Oltretutto, i dialoghi sono intelligenti e mai banali e non c'è una puntata morta neanche a cercarla. Credo sia attualmente diventata la mia serie preferita assieme a 24. Geniale!!!
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
- davidvanterpool
Io porto male. Ho iniziato a guardare Pushing Daisies e l'hanno cancellato.
Ho iniziato a guardare Lipstick Jungle e l'hanno cancellato.
Quasi quasi ora inizio a guardare Lost
Quasi quasi ora inizio a guardare Lost
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- Redondo15
Nun ce pruvà!!! Non che sia un fan sfegatato della serie ma, ormai, voglio sapere come va a finire, sennò potrei incavolarmi come una iena!!! :lol2:davidvanterpool wrote: Io porto male. Ho iniziato a guardare Pushing Daisies e l'hanno cancellato.
Quasi quasi ora inizio a guardare Lost![]()
Noodles scrive (18:33):
-
MavsMANIAC
benvenuto in comunità redo :rastapimp:Redondo15 wrote: Io non ero a conoscenza di questo Big Bang Theory. Me l'aveva fatto notare un mio amico poco tempo fa ma non gli avevo dato peso. Beh, lo scorsa domenica non avevo una mazza da fare e quindi mi sono guardato la prima puntata. Poi la seconda... la terza... la quarta. Praticamente mi sono sparato 10 puntate in un pomeriggio. :lol2:
- Pozz4ever
- Pro

ah, non c'è problema. tanto dura ancora una stagione e poi finisce.davidvanterpool wrote: Io porto male. Ho iniziato a guardare Pushing Daisies e l'hanno cancellato.
Quasi quasi ora inizio a guardare Lost![]()

- davidvanterpool
Lo so.. purtroppo ho un fidanzato che non risparmia di fornirmi tutti i dettagli su questa palla spaziale. Per cui, la mia era una battuta :DPozz4ever wrote: ah, non c'è problema. tanto dura ancora una stagione e poi finisce.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Sancho Panza
- Pro

L'House di ieri lascia abbastanza spiazzati.

-
kings
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
Ho trovato che Kutner è stato tagliato perchè ha accettato di entrare nell'amministrazione Obama.Sancho Panza wrote: L'House di ieri lascia abbastanza spiazzati.
http://www.rightpundits.com/?p=3681
Puntata bellissima che lascia spiazzati, complimenti.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Non guardo moltissime serie televisive (quattro o cinque), ma se muoio voglio rinascere Charlie Crews.
-What are u thinking?
-I'm thinking about what i want and what i need
-What do u want?
-I want a peaceful soul
-And what do u need?
-I need a bigger gun.

-What are u thinking?
-What do u want?
-I want a peaceful soul
-And what do u need?
-I need a bigger gun.
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
kings
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
Un personaggio favoloso, se solo si azzardano a chiudere questa serie alla fine di questa stagione vado a distruggergli gli studios.azazel wrote: Non guardo moltissime serie televisive (quattro o cinque), ma se muoio voglio rinascere Charlie Crews.
-What are u thinking?
-What do u want?
-I want a peaceful soul
-And what do u need?
-I need a bigger gun.
![]()
-
Paperone
- Pro

ultimo di BBT :lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Paperone
- Pro

c'è ancora una speranza per tutti: a quanto sembra Sheldon si fa veramente Penny