Allora mi sa che è arrivato il tempo di cambiare PCMahor wrote: No ma a me ci ha messo 5 minuti anche a trovarmi Sakho quando ho fatto la ricerca scrivendo il nome. :D
Vittò, alla fine hai ceduto ai capricci di Ramsey

Allora mi sa che è arrivato il tempo di cambiare PCMahor wrote: No ma a me ci ha messo 5 minuti anche a trovarmi Sakho quando ho fatto la ricerca scrivendo il nome. :D
[/align]
[/align]Chiedeva 3,6 , ho risparmiato 400mila euro :DDH-12 wrote: Vittò, alla fine hai ceduto ai capricci di RamseyMa Veloso me lo sono perso io o ieri pomeriggio non era ancora nei tuoi piani?

che pc hai?Mahor wrote: 2 ore per caricare la partita, salvarla ed uscire.
Se i tempi di caricamento sono questi direi che tornerò velocemente al 2008.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

[/align]
hai Vista?Mahor wrote: Ti copio esattamente il nome che mi da la gestione hardware: AMD Athlon 64 processor 3000+.
Avevo caricato le serie a e b di quattro nazioni, come facevo sempre anche con il 2008.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

[/align]

Quante volte l'hai rigiocata?vittoliam wrote: 3 punti e chi se ne frega del gioco
Io porto la Supercoppa Italiana a casa
![]()
[/align]Una e basta!! :DDH-12 wrote: Quante volte l'hai rigiocata?![]()
Assolutamente no.Paperone wrote: hai Vista?

[/align]