Il problema non è certo nel fatto che è un bipartisan, il problema è nel fatto che è indagato per lo scandalo dei rifiuti di napoli, c'è un processo in corso e ci sono centinaia di intercettazioni che lo inchiodano.doc G wrote: Critichiamo pure Bertolaso, ma se c'è una figura "Bipartisan" in Italia, che raccoglie consensi sia nel centrodestra che nel centrosinistra è lui, al limite le critiche arrivano dall'estrema sinistra e dai no global.
Terremoto nel centro-Italia - Magnitudo 6 della scala Richter!
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Re: Terremoto nel centro-Italia - Magnitudo 6 della scala Richter!

defense is only way
-
The goat
- Pro

ma infatti il post di chi scriveva che sul sito del corriere la notizia più letta era quella su adriano, è ancora lì.AMARYLLIDE wrote: quella notizia data da sola è da cancellare, ma il fatto che sul sito del corriere è la notizia più letta del giorno mi sembra, purtroppo, molto significativo...
il post uccessivo di franci "anche lui è un disperso", con tanto di faccina ilare, era invece ababstanza triste.

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Il numero di morti sta crescendo a dismisura, purtroppo, ma c'era da immaginarselo fin da subito(visti i danni agli edifici).
Non so sinceramente perchè nessuno ha preso provvedimenti, 6 mesi di piccole scosse, vorranno pur dire qualcosa.....
Cmq, la solidarietà che gran parte del nostro paese sta dimostrando, va lodata.
Perchè mentre c'è gente che se ne "frega" o cmq che non può intervenire....(come me, per l'amor del cielo....)ci sono tantissimi volontari che stanno partendo per l'Aquila, nonostante i tanti Km di distanza, e mi fa piacere leggere che alcune squadre di Calcio, e di Basket, manderanno tutto l'incasso delle prossime partite, in Abruzzo.
Spero soltanto una cosa: Che non si finisca per dimenticare tutto, fra poco più di 1 mese.....
Servono dei cambiamenti, molte case crollano anche per meno....
Mi immagino soltanto se un giorno in una Tragedia del genere, ci finisce il Maroni di turno....volete vedere che polverone tiran su, e quanti cambiamenti verrebbero fatti in poco tempo.....
207 morti, è impressionante se non si agirà come si deve, una volta passato il polverone del primo mese.....
Non so sinceramente perchè nessuno ha preso provvedimenti, 6 mesi di piccole scosse, vorranno pur dire qualcosa.....
Cmq, la solidarietà che gran parte del nostro paese sta dimostrando, va lodata.
Perchè mentre c'è gente che se ne "frega" o cmq che non può intervenire....(come me, per l'amor del cielo....)ci sono tantissimi volontari che stanno partendo per l'Aquila, nonostante i tanti Km di distanza, e mi fa piacere leggere che alcune squadre di Calcio, e di Basket, manderanno tutto l'incasso delle prossime partite, in Abruzzo.
Spero soltanto una cosa: Che non si finisca per dimenticare tutto, fra poco più di 1 mese.....
Servono dei cambiamenti, molte case crollano anche per meno....
Mi immagino soltanto se un giorno in una Tragedia del genere, ci finisce il Maroni di turno....volete vedere che polverone tiran su, e quanti cambiamenti verrebbero fatti in poco tempo.....
207 morti, è impressionante se non si agirà come si deve, una volta passato il polverone del primo mese.....
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 07/04/2009, 16:38, edited 1 time in total.
[align=center]

[/align]

[/align]-
The goat
- Pro

magari non proprio auspicabile, però.The Prince Of Punk #90 wrote: Il numero di morti sta crescendo a dismisura, purtroppo, ma era auspicabile fin da subito(visti i danni agli edifici).
diciamo immaginabile?

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
- The Prince Of Punk #90
- Pro

Ovviamente, chiedo scusa.The goat wrote: magari non proprio auspicabile, però.
diciamo immaginabile?
[align=center]

[/align]

[/align]-
Thurman Thomas
- Senior

Purtroppo un 'ora fa stavo sentendo la tv ed un ragazzo lì del luogo ha detto che conosceva il rugbysta e mi sembra di avere intuito che non ce l'abbia fatta.RayLew wrote: Un mio compagno di classe lo conosceva,credo erano compagni di nazionale U.20.
Sono queste cose che mi fanno veramente rendere conto della gravità del fatto,perchè com'è successo a lui,a loro,poteva succedere anche a noi..
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!
ROMA MERDA! BURINI!
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
ROMA MERDA! BURINI!
-
all3n
- Pro

Si, purtroppo Lorenzo Sebastiani non ce l'ha fatta.Thurman Thomas wrote: Purtroppo un 'ora fa stavo sentendo la tv ed un ragazzo lì del luogo ha detto che conosceva il rugbysta e mi sembra di avere intuito che non ce l'abbia fatta.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
a me queste cose mettono una rabbia dentro, oltre a fare tanto schifo
15:13 Finta raccolta fondi Mediaset-Milan su facebook
Ci sono sciacalli non solo tra le macerie delle città colpite dal terremoto, ma anche su Facebook: Marco Pellegatti, finto nipote del giornalista di Mediaset, Carlo Pellegatti, sul suo profilo sta cercando di raccogliere fondi per un'iniziativa benefica che sostiene esser stata organizzata insieme dal Milan e da Mediaset, ma che è in realtà inesistente. "Mediasetpremium in collaborazione con Ac Milan sta raccogliendo fondi per la popolazione dell'Abruzzo colpita dal terremoto" si legge sul profilo del sedicente Marco Pellegatti. "Non ho nessun nipote che si chiama Marco, non sono iscritto a Facebook e, soprattutto, non esiste nessuna raccolta fondi organizzata da Milan e Mediaset", ha chiarito Carlo Pellegatti che ha già allertato l'ufficio legale di Mediaset e domani presenterà una denuncia alla polizia postale
lucrare sulla sofferenza altrui. scusate, ma gli auguro il peggio a queste bestie
Ci sono sciacalli non solo tra le macerie delle città colpite dal terremoto, ma anche su Facebook: Marco Pellegatti, finto nipote del giornalista di Mediaset, Carlo Pellegatti, sul suo profilo sta cercando di raccogliere fondi per un'iniziativa benefica che sostiene esser stata organizzata insieme dal Milan e da Mediaset, ma che è in realtà inesistente. "Mediasetpremium in collaborazione con Ac Milan sta raccogliendo fondi per la popolazione dell'Abruzzo colpita dal terremoto" si legge sul profilo del sedicente Marco Pellegatti. "Non ho nessun nipote che si chiama Marco, non sono iscritto a Facebook e, soprattutto, non esiste nessuna raccolta fondi organizzata da Milan e Mediaset", ha chiarito Carlo Pellegatti che ha già allertato l'ufficio legale di Mediaset e domani presenterà una denuncia alla polizia postale
lucrare sulla sofferenza altrui. scusate, ma gli auguro il peggio a queste bestie
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Thurman Thomas
- Senior

Stavolta l'ho sentita molto di meno,perchè ero seduto in un ufficio al piano terra ma mi sono sentito sbandare,lì per lì ho pensato che era una mia impressione perchè ero stanco...poi l'ho saputo in seguito che era appunto un altro terremotoFrancesco81 wrote: ROMA, 7 APR - Due forti scosse di terremoto sono state avvertite all'Aquila pochi minuti fa. Alla prima scossa, ne è seguita una ancora più forte dopo circa un minuto che ha fatto vibrare per alcuni secondi gli edifici.
Per le forti scosse registrate intorno alle 11,28 all'Aquila sono caduti alcuni muri pericolanti e calcinacci e cornicioni dai palazzi. Ci sono state scene di panico tra le persone che hanno trascorso la notte nelle auto sotto le proprie abitazioni. Molti si sono allontanati velocemente temendo crolli che potessero investirli.
Fonte Ansa
Ragazzi qui al settimo piano si è sentita benissimo...il palazzo ha ondeggiato...
ROMA MERDA! BURINI!
ROMA MERDA! BURINI!
- Khaiowalter
- Rookie

TerrificantePaperone wrote: a me queste cose mettono una rabbia dentro, oltre a fare tanto schifo
Penso che sia uno dei difetti maggiori degli italiani, quella di saper far soldi solo sulle sofferenze altrui. E fa veramente schifo accogliere ste notizie, sia per il nostro orgorglio patriottico che per la speranza di una cultura civile migliore. Non sono bestie e basta, sono vermi beceri, gretti e squallidi. Tutto il tran tran di queste ore (e delle ore avvenire, ripeto cosa ca**o aspettano ad evacuare invece di fare il carnevale di matrix e porta a porta io non lo so) più queste notizie mi fanno pensare che non siamo molto cresciuti dagli anni del periodo fascista e retrogrado.
Seguo il basket sin dai primi anni '80.
- The Prince Of Punk #90
- Pro

Pare che i 4 studenti non ce l'abbian fatta.
[align=center]

[/align]

[/align]-
Thurman Thomas
- Senior

Sì, purtroppo ho postato il post,ma non avevo letto che nei precedenti posts qualcuno (adesso non mi ricordo chi) l'aveva già scritto stamattina!all3n wrote: Si, purtroppo Lorenzo Sebastiani non ce l'ha fatta.
ROMA MERDA! BURINI!
ROMA MERDA! BURINI!
- thom yorke
- Senior

casa di un mio amico è andata praticamente distrutta. Lui, studente fuorisede, ha lasciato l'Aquila alle 3 e 50 di ieri notte (praticamente 10 minuti dopo la scossa più potente). La sua auto è stata una delle prime ad abbandonare il capoluogo. Che storia.
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Nonnina viva dopo 3o ore
A Tempera: novantottenne, 'ho lavorato all'uncinetto'
(ANSA) - ROMA, 7 APR - Trovata viva dopo 30 ore a Tempera, - piccolo centro vicino a Paganica - Maria D'Antuono, 98 anni. Ha raccontato ai microfoni di 'Studio aperto': 'cosa ho fatto tutto questo tempo? Ho lavorato, ho fatto l'uncinetto'. Maria non si e' persa d'animo ed e' stata portata giu' dai pompieri alle 8 di mattina e dopo aver mangiato qualche crackers. Maria, che e' rimasta tra i calcinacci, nel suo letto, ha chiesto 'almeno fatemi pettinare!'.
A Tempera: novantottenne, 'ho lavorato all'uncinetto'
(ANSA) - ROMA, 7 APR - Trovata viva dopo 30 ore a Tempera, - piccolo centro vicino a Paganica - Maria D'Antuono, 98 anni. Ha raccontato ai microfoni di 'Studio aperto': 'cosa ho fatto tutto questo tempo? Ho lavorato, ho fatto l'uncinetto'. Maria non si e' persa d'animo ed e' stata portata giu' dai pompieri alle 8 di mattina e dopo aver mangiato qualche crackers. Maria, che e' rimasta tra i calcinacci, nel suo letto, ha chiesto 'almeno fatemi pettinare!'.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Il fatto che gente assolutamente competente e con grandissimi risultati alle spalle non sia stata confermata dai nuovi governi insediantisi, mi fa propendere più per la prima ipotesi. Ma è solo un'opinione, non suffragata da prove serie.doc G wrote: Critichiamo pure Bertolaso, ma se c'è una figura "Bipartisan" in Italia, che raccoglie consensi sia nel centrodestra che nel centrosinistra è lui, al limite le critiche arrivano dall'estrema sinistra e dai no global.
Può darsi che abbiano ragione, non discuto, ma la sua posizione è salda, lo sarebbe anche se cambiasse governo, tanto è vero che è rimasto negli anni sia con il "dittatore democristiano" che con il "piduista di Arcore", ma tale posizione bipartisan fa pensare che o sia un genio della corruzione e sia capace di contentare stuoli di politici di entrambe le parti, o che nel suo campo sia competente.
Oggi cerchiamo di valutare il suo comportamento attuale, in questa emergenza, poi semmai potremo continuare a criticarlo. Fra l'altro alcune delle critiche lette qui sembrano abbastanza strumentali, va bene ad esempio che in Campania abbia agito in modo autoritario, ma qual'era l'alternativa al suo agire? Temo l'inazione.